La patente di voto :rotfl:
Ovviamente perche esiste solo un'elite di radical chic non scopatori confinata in questo forum che si ritiene cerebralmente in grado e in diritto di poter apporre un segno nella scheda
Tutti gli altri a zappare
Visualizzazione Stampabile
La patente di voto :rotfl:
Ovviamente perche esiste solo un'elite di radical chic non scopatori confinata in questo forum che si ritiene cerebralmente in grado e in diritto di poter apporre un segno nella scheda
Tutti gli altri a zappare
Sa vabbeh ma basta. Calma. Figa è finito sto cazzo di voto.
Guarda in quali regioni c'è stata l'affluenza più bassa e confrontala con quella delle elezioni precedenti, c'entra nulla il referendum o il tema su cui si vota o i massimi sistemi sulla democrazia, c'è un'Italia che va a votare solo quando glielo chiede il signorotto locale in cambio di pasta e mozzarelle
E' bello come si tema un governo 5 stelle, quando siamo stati il paese di Berlusconi, che moltissimi qui dentro hanno votato sicuramente :asd:
Chiariamoci, i pentastellati sono intelligenti quanto un chilo di diarrea mattutina, ma davvero non vedo come possano fare di peggio.
Intanto, fate benissimo ad emigrare.
Vi ESORTO ad emigrare in massa. La mattina perdo troppo tempo nel traffico e questo non va bene.
Intanto su /pol si festeggia :asd:
Grandi festeggiamenti sui social. "finalmente potremo avere un presidente eletto dal popolo". :smugranking::smug::rotfl:
"Ma quindi questi poteri forti in realtà sono delle mezze seghe?"
:smugranking:
Spinoza
Dai che Renzi ha fatto quello che doveva fare, assicurare che il Centro-sinistra non vinca le elezioni per i prossimi 10 anni.
Ora potete tranquillamente tornare tutti in massa al vostro vecchio amore, Abberluscone!
Tra le varie catastrofi previste per la vincita del no mancano solo i mari rosso sangue e le locuste btw
ma certo perchè quei buffoni del movimento cinque cappelle dichiarando che non si alleeranno con nessuno anche se vincessero le elezioni, si sono garantiti di non governare mai e stare sempre all'opposizione a rompere i coioni e prendere lo stipendio a sbafo e se il paese va per merda la colpa è sempre degli altri!
come è che si dice? GG Grillo & soci!:smugranking:
MPS apre a -11,3% :rotfl:
Renzi: "Tocca a chi ha vinto proporre proposte serie".
Ah, adesso voglio ridere. :rotfl:
ma comunque all'estero ha stravinto il si :uhm:
ESTERO
Si 64,70% - No 35,30%
ITALIA
Si 40,05% - No 59,95%
cmq renzi non è stato berlusconi, che sarebbe rimasto aggrappato alla poltrona. si dirà che è calcolo politico, uscire dalla finestra per rientrare dalla porta, ma è oggettivo che non è scontato il rientro.
sul referendum i no hanno prevalso soprattutto nelle fasce più giovani, vuol dire che la fregnaccia della dittatura no se l'è bevuta nessuno e le ragioni erano altre.
personalmente io constato come ancora una volta sto paese voti per mantenere lo status quo, sono di destra ma progressista e vedere che ad ogni chiamata elettorale la filosofia di fondo che vien fuori è un paese comunista conservatore, anche sui temi etici.
perchè all'estero hanno capito come funzionano le cose e non sono degli imbecilli altrimenti non sarebbero emigrati!
- - - Aggiornato - - -
ma se sono delle teste di cazzo come dei miei parenti i cui figli uno al classico e uno al linguistico hanno votato secondo coscienza e informandosi sui social network, cosa cazzo vi aspettavate? sono stato quasi un'ora a litigare e poi oltretutto mi era venuta a dire che si era informata! 111!!!!
l'ultima sua uscita è stata tanto il voto non cambierà un cazzo per colpa dei poteri fortiiiiii!!!! sei un povero cretino se pensi che con il tuo voto cambierà qualcosaaa!!!