noto locuste ancora mutanti com'è?
![]()
noto locuste ancora mutanti com'è?
![]()
avendo ancora windows 7 e nada xbox one al momento mi tocca sperare che facciano un annuncio che arrivi su steam tra qualche tempo, sperando che nel frattempo riesca a resistereanche perchè se passo a 10 mi rifaccio l'HW nuovo del tutto a sto punto
![]()
sono comunque 73 giga di download, che se non va a buon fine ti devi riscaricare tutto e la modalità orda (la quale al tempo nei vari capitoli ci passai le ore ed ore a giocarci vista che era quasi l'unica cosa per cui compravo questo gioco) è solo online![]()
storia
gears of war
ok
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
eh si
ma se ci si fa regalare il gioco dal cuggino, si puo' giocare online?
ovviamente no![]()
dunque da quel poco che ho capito:
in questo capitolo c'è il figlio del mito con la bandana
bandana è invecchiato molto dal precedente capitolo
le locuste sono morte ed ora c'è lo sciame ovvero la sagra dei mutanti sfaccendati.
- - - Aggiornato - - -
guarda caso il figlio di bandana si chiama JD e uno pensa a..
![]()
Ho visto il video di un orda e non c'erano locuste ma robot senza carisma![]()
bicio non ascoltarlo, per win 10 è necessario un triplo sli di 1080![]()
E che ho ormai il pc datatino, con la 970 ora se mi prendo un giocone nuovo devo cambiare tutto, tranne la scheda graficama con tutto intendo tutto, case compreso visto che vorrei secchiare tutto ciò che mi porto dietro da 7 anni ormai
![]()
cambia cambia![]()
i robot pare di capire che vengono usati per via di una scaramuccia interna alla...
![]()
c'è un nuovo fratello carmine?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cambia bicio cambia