Si dice Kitsch. Italiani e Cinesi sono maestri del genere.
Si dice Kitsch. Italiani e Cinesi sono maestri del genere.
Ho un patek sotto al comodino![]()
Io semplicemente tengo una minchia tanta![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io ho una patakk![]()
uhm.. la stessa bilancia di precisione che utilizzo... ehm.. mio cuggino per pesare la ... uhm.. il sale da mettere nella pasta...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
vale di più l'acciaio di cui è composto che l'orologio
Acciaio?
Cioè,... un orologio fatto di Baddo? CAZZUO!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Trova un Comproacciaio e tiraci su i soldi per un Camogli all'autogrill più vicino.
Guardare l ora sul telefonino ti rende meno poveraccio
Per quell'uso ti consiglio la versione tascabile portatile (limitata ai 100 g, più che sufficiente). 10€ spedita Prime.
https://www.amazon.it/Smart-Weigh-Bi...dp/B00EPO9M2Y/
![]()
Difatti c'ho.... c'ha quella portatile... non quella in foto ma molto simile. Più che sufficiente, se ti tieni sotto i 100gr.