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Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: ASSISTENZA FASTWEB

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  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
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    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Smetti di pagare. Se non riconosce il codice cliente significa che non sei registrato nel loro sistema come cliente, ergo non possono accampare questioni. Vedi come si sbrigano.
    il problema è che se non paghi ti mandano l'agenzia di recupero crediti e devi andare in causa. contro una compagnia telefonica significa mettere in conto un trapianto di fegato. cmq si, c'avevo pensato e ci sto pensando

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sì.
    il call center fa schifo perchè si sente un baccano di fondo veramente rozzo, ma hanno risolto senza problemi il malinteso su una modifica all'abbonamento effettuata ad agosto.
    si ma a me non mi da l'opzione "parla con un operatore" perchè non mi riconosce il fottuto codice cliente

  2. #2
    Army of One L'avatar di golem101
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    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il problema è che se non paghi ti mandano l'agenzia di recupero crediti e devi andare in causa. contro una compagnia telefonica significa mettere in conto un trapianto di fegato. cmq si, c'avevo pensato e ci sto pensando
    Se vuoi fare un po' di voce grossa e al contempo tutelarti contro mosse inopportune, perdi un po' di tempo con una associazione consumatori. Sì OK, tesseramento eccetera, ma quando li vedi arrivare di corsa e risolvere tutto in un lampo, puoi sentire ancora lo schiocco delle frustate.
    L'ho dovuto fare con la municipalizzata di acqua e gas, dopo anni di bollette farlocche improvvisamente tutti i consumi sono andati a norma.

    Ho segnalato la loro sede all'ISIS, come obiettivo utile all'umanità.
    SIC SEMPER TYRANNIS

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