I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
questo topic č sciapo, non ha succo! non si sa la cittą, non č sarcastico.... non ha un ripieno sugoso!
Sģ che si sa.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
fossefacile![]()
E' un incitamento all'arruolamento? No? E allora a che cazzo serve!?
Se ognuno di noi dicesse una preghiera per fermare le guerre, da domani avremmo star citizen pronto! svelia!
Io pensavo che queste cose tipo "Il comune di Salza di Pinerolo si oppone fermamente all'invasione turboimperialista del Salcazzistan e si dichiara pervicacemente favorevole alla pace nel mondo" si fossero estinte dai primi anni Novanta.
Bon fatta, problema risolto no?
Ma che č? Un nuovo grado di grillismo?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
manderanno i vecchi del paese a fare interposizione
a questo punto... perchč solo in siria?![]()
Potevano direttamente deliberare la cessazione di ogni ostilitą
- - - Aggiornato - - -
Tipo quando vuoi rendere pedonale una strada, la rendi pedonale e bastaDevi pensare in sindachese
- - - Aggiornato - - -
Non c'erano miss universo tra i consiglieri comunali
- - - Aggiornato - - -
No, roba molto precedentene ricordo una che proibiva la costruzione del muro israeliano
![]()
č la stupida voglia di like, nient'altro
Vorrei sensibilizzare la Siria con la fusione dell'idrogeno.
a proposito: che fine hanno fatto le due "rapite"?
in B4
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Qui a Massa?
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|