La serie GTA é sempre arrivata su PC (a parte alcuni episodi speciali).
La serie Red Dead, invece, non é mai arrivata (a partire da Red Dead Revolver), non vedo perché cambiare dal terzo episodio.
La serie GTA é sempre arrivata su PC (a parte alcuni episodi speciali).
La serie Red Dead, invece, non é mai arrivata (a partire da Red Dead Revolver), non vedo perché cambiare dal terzo episodio.
Per padre soldo.
Ma il pc non è proprio il posto migliore per padre soldo, a causa di gente coem voi che pirata tutto
Allora non era rivolto a te il mio messaggio!
Neanch'io pirato più, aspetto che i giochi calino di prezzo. Adesso che non ho un lavoro sto finendo roba lasciata li dal 2012, per dire.
Ok, però il costo e la fatica di portare RDR su PC secondo me è pari a zero.
Basta prendere il codice originario, trasportarlo su pc, aumentare un po' la risoluzione delle textures, la res a schermo... Insomma tutta roba che si fa già con un emulatore in cinque minuti.
Giusto un po' di fatica nel mettere i comandi mouse e tastiera, ma in genere un porting del genere costa pochissimo. Quindi perchè non farlo? Avrebbero solo da guadagnarci...
Baddo vota 5s poi c'è reddito di città!
Non funziona esattamente così la conversione da console a pc.
Oltretutto, per stessa ammissione degli sviluppatori il codice di quel gioco è tenuto su a sputi e bestemmie e metà del personale che ci ha lavorato ora sta a Cassintegratolandia, quindi dovrebbero fare lunghe e dispendiose operazioni di reverse engineering per capire anche solo come rendere possibile l'affaire, figurarsi attuare la cosa nella pratica.
Vabbè, non sono un programmatore, però sarà sicuramente più facile che sviluppare un gioco completamente da zero. Andiamo, è già tutto fatto!!!
Questa potrebbe già essere una causa più plausibileOltretutto, per stessa ammissione degli sviluppatori il codice di quel gioco è tenuto su a sputi e bestemmie e metà del personale che ci ha lavorato ora sta a Cassintegratolandia, quindi dovrebbero fare lunghe e dispendiose operazioni di reverse engineering per capire anche solo come rendere possibile l'affaire, figurarsi attuare la cosa nella pratica.
Tanto vale aspettare l'emulazione di ps3 e 360, prima poi arriverà
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Scusate ma non esistono ancora emulatori per la 360 o la ps3? Mi sembra strano. Non ho mai controllato ma... vabè.
Faccio dei peti orrendi, ho mangiato fagiuoli tonno parmigiano verza e radicchio. Potrei alimentare una piccola città.
Console master race
Quindi è capace di fare almeno una cosa?
io gli avevo proposto di mettere i cavalli in gtav
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.