votate! è anonimous!
io son sincero, quando sto da solo mi rigenero, ringiovanisco proprio, i capelli bianchi spariscono senza tinta e la pelle diventa elastica e tonica!
come diceva sartre? il mare sono gli altri?
da solo
in compagnia
voto sempre la 3za opzione perchè sono alternativo,anche se non ha senso come opzione
non so,non credo,non agisco,apolide,illetterato,clandestino,nullatenent e
votate! è anonimous!
io son sincero, quando sto da solo mi rigenero, ringiovanisco proprio, i capelli bianchi spariscono senza tinta e la pelle diventa elastica e tonica!
come diceva sartre? il mare sono gli altri?
Non c'è il corpo del sondaggio
chiaramente vuttato.
Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1
C'è il corpo del sondaggio adesso
- - - Aggiornato - - -
Vutto, e vutterei anche GIENNIFERLORENS
l'asocialità è il futuro!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
manca l'opzione VUTTO
e SONO METROSEXUAL CON LA PIZZA TANTA
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.