Non sa/ non capisce. Android please help nau - C'è PM stuzzicante

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Non sa/ non capisce. Android please help nau - C'è PM stuzzicante

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.685

    Re: Non sa/ non capisce. Android please help nau - C'è PM stuzzicante

    E' capitato anche a me. Con più di una persona... L'interazione tra social/applicazioni di messaggistica è una iattura.

    Una persona l'avevo bloccata su FB e cancellata da rubrica/WhatsApp, mi veniva proposta tra gli amici su Badoo (pur essendo un uomo, asd).

    Un'altra è presente soltanto col contatto email su uno dei miei account Gmail (come contatto imbucato in qualche lista CCN e simili in email di lavoro, non certo salvata tra i contatti): me la ritrovo regolamente tra le "persone che potresti conoscere" di FB.

    Edit: su Messenger un puttanaio tremendo, tant'è che tra gente a cui ho tirato pacchi mostruosi, venduto fuffa, medici a cui non ho mai pagato visite, è diventato un campo minato dei brutti ricordi e non lo uso più
    Ultima modifica di Parudio; 21-10-16 alle 08:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su