Pixel vs OP3 Pixel vs OP3

Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Pixel vs OP3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Pixel vs OP3

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    va che swippi su e giù solo nelle app che non necessitano di quei tasti e che quindi vengono nascosti (ergo nei giochi), mica everywere.
    i tasti fisici sono obsoleti. Piuttosto, come dice caduta cazzi, se non fosse per i bordoni sprecaspazio...
    I tasti touch che usa samsung fanno cagarissima.
    I tasti onscreen cambiano forma e aspetto in base all'app che usi (volendo).

Io non ho capito se mi trollate o ancora non avete capito che i tasti capacitivi sono come i tasti capacitivi su schermo, solo che non occupano schermo e non vanno mai swipati perchè sono sempre lì
    i bordoni sprecaspazio ci sono perchè non usano i tasti fuori schermo

edit: ed il video è un'ottima spiegazione del problema, spreca tantissimo tempo a swipare i tasti :V
    - - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Diobó basta che non ricominciate con questa cazz di disputa tasti on screen contro tasti fuori tallo schermo, ognuno si tenga quelli che preferisce senza pretendere che la scelta dell'altro sia decretata fallimentare
    Il mio obiettivo è esattamente quello, sarà una crociata, anche perchè i telefoni master race come l'OP3 possono usare entrambi e sono sempre swappabili se preferisci il layout samshit
    Ultima modifica di Galf; 22-10-16 alle 17:28
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su