Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Anche io
Domenica sto a Roma, ed anche lunedì
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ottimo, io a milano
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
perfetto.
ci incontriamo?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
figus
Bella roba, è da un paio di mesi che sono in piena fase The Cure...
bo io li ho presi due mesi fa tramite l'azienda degli spostapoveri del mio paese, comprensivo di viaggio a/r
io non sono piu' da concerti, davvero pochissimi gruppi valgono la pena 2 ore in piedi per me (va beh 2 ore...dipende dalla notorieta' del gruppo)
Idem, dovrebbero riunirsi i Pink Floyd, venire nella mia provincia, col posto a sedere e sotto i 50 euro.
Pensa che io i Cure ce li ho sul cazzo. Troppo casinisti.
A parte qualche pezzo, ovviamente.
Il 25 Giugno invece concerto dei DEPECHE MODE in Tribuna VIP, sotto la zona dei giornalisti. Godo già da ora.
io vorrei vedere morgan e coso agnelli la' di x factor che alla fine si picchiano sul palco
concerto figo![]()
perché NON HO L'ETA' x stare in prato. l'ultima volta, circa 7 anni fa, avevo un dolore di schiena dopo la metà concerto che non ti dico.
Be' in effetti nemmeno io sono più il giaguaro di una volta,però al prato non rinuncio