Il tutto comincị con un Lego..

Risultati da 1 a 20 di 138

Discussione: Il tutto comincị con un Lego..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: Il tutto comincị con un Lego..

porca troia se un ladro furbo ti entrasse in casa ruberebbe direttamente la roba nelle vetrinette piuttosto che perdere tempo a cercare la cassaforte (con il rischio magari di trovarci dentro solo decine di scatole di pocket coffee)

cmq ho trovato il modo di fare i big money, basta aprire un negozio di action figure/modellismo/nerdfaggate del genere davanti a casa di bicio e al massimo in due anni mi compro un'isola nel mar egeo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona coś, il fondo funziona coś: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Il tutto comincị con un Lego..

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    porca troia se un ladro furbo ti entrasse in casa ruberebbe direttamente la roba nelle vetrinette piuttosto che perdere tempo a cercare la cassaforte (con il rischio magari di trovarci dentro solo decine di scatole di pocket coffee)

cmq ho trovato il modo di fare i big money, basta aprire un negozio di action figure/modellismo/nerdfaggate del genere davanti a casa di bicio e al massimo in due anni mi compro un'isola nel mar egeo
    ho fatto una bella fatica a metterli li visto che sono FRAGILISSIMI e sorvolo sul fatto che alcuni minuscoli pezzettini mi sono pure rotti in certi modellini durante il montaggio sono coś fragili che sarebbe da incollarli o cementificarli TUTTI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su