Il tutto cominciò con un Lego..

Risultati da 1 a 20 di 138

Discussione: Il tutto cominciò con un Lego..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Il tutto cominciò con un Lego..

Glasco

Bicio, alla fine però l'astronave dell'italia è finita nell'ombra in basso a destra come niente, cioè doveva essere il pezzo forte..io ridisporrei tutto meglio.. vedi te...

Bicio se ti fai un computerone fico poi fai i video di gameplay dei giochi violenti?? TI PREGO

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bicio, alla fine però l'astronave dell'italia è finita nell'ombra in basso a destra come niente, cioè doveva essere il pezzo forte..io ridisporrei tutto meglio.. vedi te...
    Ho dovuto mettere il Tie Fighter e lo Slave 1 in basso perchè pesano il primo 3kg e il secondo 3.2 kg su ripiani di vetro che reggono (a detta ikea..) max 3.5 kg meglio non rischiare che se vengono giù fanno un macello

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ho dovuto mettere il Tie Fighter e lo Slave 1 in basso perchè pesano il primo 3kg e il secondo 3.2 kg su ripiani di vetro che reggono (a detta ikea..) max 3.5 kg meglio non rischiare che se vengono giù fanno un macello
    Hai ragione pure te... ammazza 3 kg..ficata..ma sono modelli divertenti da costruire? Cioè sai no, che alle volte la roba più recente lego pare un po' tipo...cioè con troppi pezzi dedicati espressamente al singolo modello invece che quell'uso modulare dei pezzi ...non so se mi sono spiegato bene

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che c'entra?

ah già, manuè.

c'entra che le robe fatte con le costruzioni non ci assomigliano manco per un caSSo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Hai ragione pure te... ammazza 3 kg..ficata..ma sono modelli divertenti da costruire? Cioè sai no, che alle volte la roba più recente lego pare un po' tipo...cioè con troppi pezzi dedicati espressamente al singolo modello invece che quell'uso modulare dei pezzi ...non so se mi sono spiegato bene
    buh, io mi sono "divertito" come sempre cioè che poi non è che ci sia molto da divertirsi, si pensa a montare i pezzi seguendo le istruzioni e bon tipo bonsai per non pensare ad altro per quelle orette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su