Chissà perché ogni volta che penso a Londra mi corre un pensiero parallelo alle Città-Alveare (hive) di Warhammer 40k. Ciò pur ressendo Londra in realtà una città "bassa" con pochi alti edifici localizzati tutti nella City.
Però essendo ormai fatta da una maggioranza di negri, semi-negri e sabbia-negri con la loro vita ai margini della società mentre sopra tutti governa un'elite finanziaria... insomma il modello Alveare a struttura piramidale ci sta tutto.
Però a londra da oggi puoi bere un cappuccino montato con la sborra...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...herzo/3163827/
C’è chi lo può facilmente scambiare per*una gustosa salsa Roquefort*da colare lentamente su una fetta di carne al sangue; e chi, più amante dei drink, può confonderlo*con un buon bicchiere di Bayley’s
“La prima ricetta con lo sperma? Quando ho eiaculato in una padella calda, creando una specie di omelette”, ha spiegato Photenauer a*Chiara Ridolfi
tanto il parlamento voterà a favore dell'uscita, mi sembra ovvio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bravoooo dillee le coseee comee stannooo siiiiiii brafooooo
Ah già dimenticavo: SVELIAA!1!1!!!!! Leuropa la KASTA LE BANKE DRACULO SVWGLIAEAAA!1q1!!!!111!!!!
Ma come abbiamo fatto a vivere senza te tutto questo tempo? Cooome comeeeeee?
Ultima modifica di Zodd00; 03-11-16 alle 23:25
'ma quindi gli inglesi non se ne vanno?'
che pigna in culo per quelli che ci lavoreranno al parlamento, commissioni o quel che è da quelle parti, i numeri che dovranno fare tra elettorato e rappresentanti ue
se potessero salperebbero con tutta l'isola e affanccolio tutti, ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo ad avalòn AVALOOONNN
related, piace ricordarlo così :*
ma perchè i media continuano a ripetere "colpo di sciena!11!!!" quando era una cosa del tutto prevedibile e/o preventivata?![]()
Certo perché le regioni pezzenti tipo Galles, Cornovaglia e certe zone del nord Inghilterra e Scozia (in pratica quello che non è Londra) non avevano sovvenzioni europee come le nostre regioni inutili del sud Italia, loro tiravano avanti con i $$$$$oldi britannici. Certo, come no.
Avete un'idea stereotipata della Gran Bretagna. Londra è parte della GB ma la GB non è SOLO Londra. Per ogni stronzo che lavora nella finanza ce ne sono 10 che zappano la terra, fanno (facevano) l'operaio e/o l'ubriacone da pub.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Nel parlamento inglese fanno proprio una vita di merda:
- sono tutti strizzati come sardine, spalla a spalla: non c'è proprio spazio;
- non hanno un cazzo di scranno dove appogiare non dico il tablet o dei fogli, ma almeno i gomiti.
Tutto pur di mantenere la tradizione di riunirsi sempre nello stesso posto.
- - - Updated - - -
Quant'è lo stipendio medio di un ubriacone da pub?
per non dimenticare:
goodnight sweet prince![]()
Brexit è stata un fallimento, non siamo riusciti a realizzarla come avremmo dovuto e i Conservatori ci hanno molto, molto deluso. Quello che Brexit ha dimostrato è che i nostri politici sono quasi inutili come i commissari di Bruxelles. Abbiamo gestito male l’uscita in ogni aspetto.
https://www.ilpost.it/2023/05/16/bre...imento-farage/![]()
Chissà quanti soldi si è imboscato, stranamente è uscito dalla politica una volta conclusa la brexit![]()
Speravo che gli inglesi finissero a fondo invece niente![]()