il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1247

Pagina 1247 di 3091 PrimaPrima ... 2477471147119712371245124612471248124912571297134717472247 ... UltimaUltima
Risultati da 24.921 a 24.940 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #24921
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro questo requisito non fa altro che penalizzare gli italiani nei confronti degli stranieri, vediamo se se ne rendono conto.
    Il governo italiano che favorisce gli italiani e non i congolesi. Come si permettono??
    Ultima modifica di Maybeshewill; 24-09-18 alle 16:48

  2. #24922
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Alastor cioè, in primo luogo era un candidato, che poi non è stato scelto.
    Poi lui stesso ,già in campagna elettorale, mette le mani avanti su chi ha gli immobili di proprietà.
    Cioè sta dicendo chiaramente che le proprietà immobiliari saranno un criterio per l' individuazione dell'ammontare. Che vuoi di più?
    Quanto ci hai messo a cercare quell'articolo ?

  3. #24923
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Io sono onestissimo a differenza tua, che leggi gli insulti deliberati e gratuiti e non solo non banni, ma nemmeno moderi i messaggi.
    Io ho spiegato anche il perché e tutto. I miei reply hanno Delle motivazioni tecniche, le risposte sono piene di insulti. È chiaro che in campagna elettorale cerchi di abbellire la soluzione che proponi, ma è altrettanto chiaro che non era stato specificato un bel nulla. E considerato che ci sono Delle regole da rispettare, come quella del tenere conto del patrimonio, lo sapevano anche i muli che le rendite immobiliari avrebbero avuto rilievo.

    E la cosa più ridicola è leggere gente che sbraita e si è consumata il fegato da anni, che ora piange perché scopre che il sussidio non gli spetta.


    ma non era quello che avevate sempre criticato ai governi di Berlusconi e di Renzi? di fare promesse elettorali poi mai mantenute oppure cambiate? e adesso vi giustificate facendo lo stesso?
    allora teniamo in rilievo anche oltre alle rendite immobiliari alla valutazione dell'entrate che darebbero questi beni immobiliari, perchè i soldi le case per magnare non li stampano.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #24924
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.605

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il governo italiano che fovorisce gli italiani e non i congolesi. Come si permettono??
    eeeh la bellissima costituzione da difedere col coltello tra i denti
    e poi ti riempi la bocca con l'onestà intellettuale
    Ritenta, sarai più fortunato.

  5. #24925
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a parte la storia della moderazione, che fa sempre riderissimo, mentire (perchè "abbellire" è decisamente in questa situazione, guardare il video delle coperture promesse da DiMaio con 40 miliardi in poche ore di governo) su una questione del genere (sempre se, come detto, sarà una notizia confermata) è da criminali, soprattutto perchè hai dato una falsa speranza a delle persone POVERE, non gli stai dicendo "cercheremo di creare 1milione di posti di lavoro e lo stato sarà più efficiente nell'uso della spesa" ma per un anno e a certe condizioni ti daremo dei soldi per sopravvivere, riusciremo a proporti 3 lavori di tuo gradimento, centri di collocamento saranno una bomba e vedrai che va tutto bene. E invece no, pezzo per pezzo viene smontata la riforma. E siamo onesti, secondo te chi ha votato il movimento esclusivamente per il reddito, è a conoscenza di tutte le varianti per potervi accedere e mantenerlo?
    Io te lo ripeto, io li ho votati. Tutti quelli che conosco sapevano e condividevano che chi ha una rendita immobiliare non potesse beneficiare del reddito. Perché il rischio era un incentivo al non lavorare.
    Tu sai cosa pensava la gente?
    Cioè, guarda l'Articolo che hanno postato, in piena campagna elettorale già mettevano le mani avanti sugli immobili.
    E si, la questione della moderazione farà ridere te, perché gli insulti non li hai beccati tu, ma il buon COCOON, che insultate da mesi

    Squadristi

  6. #24926
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hai finito di sparare cagate? ancora qua sei?

    - - - Aggiornato - - -



    Giustissimo
    ti venisse un attacco di emorroidi fulminante.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Peggio. Perché prima menano il torrone contro l'assistenza a pioggia, contro l'aiuto dello stato, berciando di liberalismo e antifancazzismo. DOPO urlano al tradimento, ai poveri bisognosi abbandonati e tante altre belle cose
    Senza vergogna
    senza vergogna lo siete VOI con le promesse da operetta per vincere le elezioni con promesse poi non mantenute, ingula alla gggente che vi ha messo a scaldare le poltrone al sud stanno già arrotando i forconi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #24927
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.605

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Alastor cioè, in primo luogo era un candidato, che poi non è stato scelto.
    Poi lui stesso ,già in campagna elettorale, mette le mani avanti su chi ha gli immobili di proprietà.
    Cioè sta dicendo chiaramente che le proprietà immobiliari saranno un criterio per l' individuazione dell'ammontare. Che vuoi di più?
    Quanto ci hai messo a cercare quell'articolo ?
    guarda caso è l'unico che abbia detto qualcosa a riguardo, al contrario di quel che dici
    e non sono "un criterio per l'individuazione dell'ammontare" se vieni escluso
    il che conferma che erano tutti ami per i boccaloni votanti
    Ultima modifica di alastor; 24-09-18 alle 17:01
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #24928
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E con questa situazione hai votato i borghesucci del pd, ma complimenti
    perchè sapevo e avevo capito che VOI siete dei PAROLAI, tante promesse un cazzo di mantenute

    E' CHIARO?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Grazie dello stupendo. La verità è che siete vuoti. Quando la discussione diventa impegnativa non siete capaci di dare una risposta valida e congrua.
    La differenza tra me e voi, è che io non sono arrogante. Non dò del ritardato a uno che nemmeno conosco,( come ha fatto zero che è pure moderatore). Non insulto perché una posizione non mi piace, dando dei coglioni agli elettroni di un partito ( come ha fatto Kronos il moderatore), e non fingo di non leggere gli insulti come ha fatto fulviuz lo squadrista

    La verità è questa: hanno vinto. E se lo hanno fatto non significa che gli italiani siano stupidi. Cambieranno idea in futuro? Boh, pazienza.

    COCOON FOREVER
    te sei stipendiato dal partito di la verità.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  9. #24929
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Ti sei dato la risposta da solo. Gli interventi di welfare sono stati sempre adottati avendo riguardo dello stato patrimoniale. Secondo te, perché?
    Perché l'assistenza deve essere erogata a chi ha realmente bisogno, se hai un reddito pari a zero, ma una rendita immobiliare cospicua, vuoi il sussidio?
    È sempre stato così, perché è una regola sacrosanta.
    La scemenza sarebbe stato fare l'opposto.
    Io lo sapevo, ne ero consapevole anche quando li ho votati. Quando gli altri li denigravano l'ho fatto sempre notare.
    Chi pensava di ottenere un sussidio pur avendo una villetta, ha sbagliato partito. Doveva votare uno di quelli che hanno riempito il paese di debiti perché davano soldi a pioggia
    Nessuno sta dicendo che i grillini han promesso il reddito di cittadinanza a tutti quelli che hanno un reddito basso a prescindere dalla situazione patrimoniale, ma vorrei sapere in quale momento della campagna elettorale avrebbero precisato che la proprietà di un immobile avrebbe automaticamente escluso il cittadino dal godimento del reddito di cittadinanza.
    Nel contratto di governo non ci sta.

    Comunque se era così chiaro possono stare tranquilli che nessuno resterà deluso e non perderanno neanche mezzo voto, soprattutto al sud

  10. #24930
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    perchè sapevo e avevo capito che VOI siete dei PAROLAI, tante promesse un cazzo di mantenute

    E' CHIARO?

    - - - Aggiornato - - -



    te sei stipendiato dal partito di la verità.
    E se avevi capito, perché ti lamenti? Sapevo come sarebbero andate le cose. Prima non facevi né prendevi nulla e ora continui a non fare né prendere nulla. Per te è come se il governo non fosse mai andato al potere.

    Dovresti festeggiare

  11. #24931
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Io non ho intestata manco la casa di merda che viene giù e vivo coi miei non potendo permettermi altro e guido una Fiat del 99 dal valore netto di 400 euro di passaggio di proprietà e mi spacco la schiena pure io con un lavoro manuale che pure ringrazio di avere (per ora)

    Non sei l’unico a passarsela male heh
    bravo! ben detto!

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  12. #24932
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    i miei sono crepati da quel pezzo, ho sempre lavorato al nero, non ho nemmeno un di di contributi, vivo grazie al minimo che mi paga mia sorella con uno stipendio da fame, lavorando all'autogrill dove non mi hanno preso, perchè volevano solamente donne anche a pulire i cessi e non ho nemmeno più l'auto.
    te i lavori manuali pesanti almeno puoi sempre farli, io invece NO!
    cazz...ben detto skylight!!

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  13. #24933
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.605

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Nessuno sta dicendo che i grillini han promesso il reddito di cittadinanza a tutti quelli che hanno un reddito basso a prescindere dalla situazione patrimoniale, ma vorrei sapere in quale momento della campagna elettorale avrebbero precisato che la proprietà di un immobile avrebbe automaticamente escluso il cittadino dal godimento del reddito di cittadinanza.
    Nel contratto di governo non ci sta.

    Comunque se era così chiaro possono stare tranquilli che nessuno resterà deluso e non perderanno neanche mezzo voto, soprattutto al sud
    il contratto di governo era abbellitto scemone
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #24934
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il governo italiano che favorisce gli italiani e non i congolesi. Come si permettono??
    Capito tutto eh

    Che qualunque misura di welfare chiusa a priori ai non cittadini verrà nuclearizzata in tempo zero è chiaro a tutti.

    Ora, prendiamo un povero italiano e un povero rumeno, a parità di indigenza chi è più probabile che sia proprietario di un immobile?

  15. #24935
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Comunque se era così chiaro possono stare tranquilli che nessuno resterà deluso e non perderanno neanche mezzo voto, soprattutto al sud
    Daranno la colpa agli italiani. Un pò come quel simpatico signore con i baffetti che nel momento della sconfitta additò le colpe ai tedeschi, "popolo debole".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Capito tutto eh
    Oh, è cocoon. Povero piccolo cocoon

  16. #24936
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Nessuno sta dicendo che i grillini han promesso il reddito di cittadinanza a tutti quelli che hanno un reddito basso a prescindere dalla situazione patrimoniale, ma vorrei sapere in quale momento della campagna elettorale avrebbero precisato che la proprietà di un immobile avrebbe automaticamente escluso il cittadino dal godimento del reddito di cittadinanza.
    Nel contratto di governo non ci sta.

    Comunque se era così chiaro possono stare tranquilli che nessuno resterà deluso e non perderanno neanche mezzo voto, soprattutto al sud
    Nel programma politico illustri le idee e quello che intendi fare. La legge di bilancio è una cosa diversa, visto che deve tenere conto Delle risorse a disposizione e di quello che ha fatto e lasciato il governo precedente. Come il debito pubblico più alto che questo paese abbia mai avuto nella sua storia.

    La situazione è un disastro, come sta evidenziando skynkght, la cui unica alternativa pare essere la prostituzione, e le risorse sono limitate. Allo stesso tempo non si può avere uno stato che sostenga il reddito di tutti e incentivi la disoccupazione. Come è stato fatto notare da Alastor, persino in campagna elettorale è stato fatto notare che uno dei criteri sarebbe stato il patrimonio immobiliare.
    E allora? E allora niente. Prima i più bisognosi, gli altri andranno a lavorare o ringrazieranno chi ha fatto tutti quei debiti.
    Se in futuro la gente non li voterà di nuovo, pazienza. L'importante è governare bene, non dare mancette per ottenere qualche voto in più.
    Come è stato fatto da chi ha gettato questo paese nella miseria

  17. #24937
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    il contratto di governo era abbellitto scemone
    Nel contratto di governo non puoi riportare i testi di tutti i disegni di legge che intendi fare. Perché altrimenti è un'enciclopedia.

    Siete in malafede

  18. #24938
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.605

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    minchia quanto sei ipocrita

    in campagna elettorale si son ben guardati dal dire che i proprietari di casa erano esclusi
    Ultima modifica di alastor; 24-09-18 alle 17:09
    Ritenta, sarai più fortunato.

  19. #24939
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ora, prendiamo un povero italiano e un povero rumeno, a parità di indigenza chi è più probabile che sia proprietario di un immobile?
    Quindi se il governo italiano da la priorità al cittadino italiano su quello rumeno sbaglia.
    Elettori del pd

  20. #24940
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Io te lo ripeto, io li ho votati. Tutti quelli che conosco sapevano e condividevano che chi ha una rendita immobiliare non potesse beneficiare del reddito. Perché il rischio era un incentivo al non lavorare.
    Tu sai cosa pensava la gente?
    Cioè, guarda l'Articolo che hanno postato, in piena campagna elettorale già mettevano le mani avanti sugli immobili.
    E si, la questione della moderazione farà ridere te, perché gli insulti non li hai beccati tu, ma il buon COCOON, che insultate da mesi

    Squadristi
    esci da fare il disonesto, avevano anche detto che non prendevi vita natural durante il reddito ma dovevi essere iscritto al centro dell'impiego dove ti sarebbero stati dati non uno ma addirittura tre diversi tipi di lavoro a tua scelta che dovevi obbligatoriamente accettare almeno uno, pena la perdita del reddito.
    credi per caso che non ho letto e litigato con altri tuoi fan del movimento in altri forum a riguardo del reddito di cittadinanza? non era scritto da nessuna parte che il bene immobiliare avrebbe fatto da esclusione al reddito.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su