il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1055

Pagina 1055 di 3091 PrimaPrima ... 55555955100510451053105410551056105710651105115515552055 ... UltimaUltima
Risultati da 21.081 a 21.100 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #21081
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    "Io avevo capito Has Fidanken"

  2. #21082
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    E l'Oscar per il ritardo 2018 va a...

  3. #21083
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    "we are number 1"

  4. #21084
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.314

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Fossimo il costa rica sarei anche d'accordo

    Purtroppo siamo in troppi per credere ancora che potremmo vivere di solo turismo

  5. #21085
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Esportiamo il buonumore!!1!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #21086
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.447

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Grillo NON lo vorrei vedere in miniera...nemmeno in una casa popolare...

    ...lo vorrei vedere in un appartamentino dignitoso, di una zona semi centrale, non troppo ricca e non troppo povera, con una entrata dignitosamente sufficiente per permettersi qualche sfizio con qualche rinuncia...dovrebbe vivere da classe media per un anno e poi vedere che dice...

    Il problema dei grandi artisti (perché dai è stato bravo...può piacere o meno ma ha inventato il genere "comico messia") che hanno vissuto grazie ai propri talenti è che poi si è distanti dalla realtà...
    Grillo ha vissuto alla grande grazie alla sua intelligenza, cultura e "bellezza"....come appunto dice lui...ma ha potuto vivere così perché qualcuno lavorava in fabbrica per guadagnare e poi pagare i suoi spettacoli...che gli hanno dato notorietà, visibilità, pubblicità (del cattivo capitalismo) e via discorrendo...

  7. #21087
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Infatti, noi in Italia proprio le macchine non siamo in grado di farle.

  8. #21088
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    E l'Oscar per il ritardo 2018 va a...
    Ti sei reso conto che ti sta trollando???
    Grillo master troll supremo.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #21089
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Ti sei reso conto che ti sta trollando???
    Grillo master troll supremo.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Si si certo. Ora vai a giocare con i bimbi di là su

    Edit: facciamo un riassunto di questi due anni dei grillini a Roma
    http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...N/AErWHI7E&p=0
    Ultima modifica di Napoleoga; 17-06-18 alle 17:02

  10. #21090
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    stava trollando anche con la jeep sulla strada chiusa

  11. #21091
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Roma sta andando veramente di traverso ai fanatici che pensavano in una rivoluzione semplicemente urlando HONESTA' in piazza
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #21092
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    purtroppo le strade, con la stagione estiva e l'aumentare di scooter in giro, mietono vittime. Probabilmente non era così semplice e banale sistemare la città di Roma. La rivoluzione non esiste, siete stati presi in giro

  13. #21093
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    purtroppo le strade, con la stagione estiva e l'aumentare di scooter in giro, mietono vittime. Probabilmente non era così semplice e banale sistemare la città di Roma. La rivoluzione non esiste, siete stati presi in giro
    Piccola parentesi sul fatto che a Roma guidano da criminali, pure.
    Ho visto buche da morte automatica in scooter, però vedo anche ogni giorno gente che sfreccia ignorando qualsiasi limite o segnale... penso sia il risultato anche di una politica di multe incentrata solo a fare cassa e mai ad educare.

  14. #21094
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Piccola parentesi sul fatto che a Roma guidano da criminali, pure.
    Ho visto buche da morte automatica in scooter, però vedo anche ogni giorno gente che sfreccia ignorando qualsiasi limite o segnale... penso sia il risultato anche di una politica di multe incentrata solo a fare cassa e mai ad educare.
    Non cominciamo con la solita scusa del "fare cassa", la gente prende le multe perche' e' stronza e guida dimmerda fottendosene di tutto e tutti.

  15. #21095
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non cominciamo con la solita scusa del "fare cassa", la gente prende le multe perche' e' stronza e guida dimmerda fottendosene di tutto e tutti.
    Sì, ma multano l'1% dei guidatori merdosi mentre fanno stragi di macchine parcheggiate su marciapiedi larghi 10 cm in zone residenziali senza flussi di traffico
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #21096
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sì, ma multano l'1% dei guidatori merdosi mentre fanno stragi di macchine parcheggiate su marciapiedi larghi 10 cm in zone residenziali senza flussi di traffico
    Fanno strage per come parcheggiate son pure troppo buoni. In una nazione normale a voi romani dovrebbero impedire di accedere a qualunque mezzo che non sia un monopattino.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #21097
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fanno strage per come parcheggiate son pure troppo buoni. In una nazione normale a voi romani dovrebbero impedire di accedere a qualunque mezzo che non sia un monopattino.
    Parlo di zone residenziali dove non passa nessuno, al contrario delle centinaia (migliaia?) di macchine parcheggiate in doppia fila ogni singola mattina sulle principali arterie della città.
    Mica penserai di venire ad abitare a Roma e guidare/parcheggiare come un bravo bambino per 365 giorni l'anno
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #21098
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non cominciamo con la solita scusa del "fare cassa", la gente prende le multe perche' e' stronza e guida dimmerda fottendosene di tutto e tutti.
    No, mi dispiace ma perlomeno 3/4 delle multe hanno solo scopo di fare cassa con zero valore educativo dietro.
    Ho preso 3 multe in vita mia e nessuna aveva senso. I limiti di velocità sono pensati per essere pericolosi, non per essere rispettati (perchè limiti troppo bassi con cambi costanti di limite per piazzarci il velox dietro sono pericolosi, non utili.)

    Ma è un discorso troppo enorme per affrontarlo, posso solo farti casi specifici per Roma:

    - la preferenziale di portonaccio che non segnalata da un giorno all'altro è tornata attiva dopo anni di lavori, decine di migliaia di multe, solo per fare cassa.
    - l'assenza di velox nelle zone pericolose della città, ma poi mettono i velox su strade a 2 corsie per senso di marcia, larghe, senza marciapiede o passaggi pedonali, con limite a 50kmh. O i cartelli dei velox (per fortuna senza velox) su una strada con 5 corsie per senso di marcia (delle quali 3 destinate solo alle auto, niente mezzi pesanti e motorini) con limite a 30kmh
    - vedo gente fare chiare svolte vietatissime da tamponamento a catena in certe zone orribili di S. Giovanni, sempre, spesso con i vigili a distanza d'occhio. Mai visto un intervento.

    E boh in generale altri esempi ce li avrei, compresi i pedoni che si lanciano per strada non sulle strisce.

    In una società civile quello che ti entra dalle multe o dalle misure "per fare cassa" (tipo le strisce blu che finiscono alle 3 di notte in certe zone, solo per costringerti a pagare tutta la notte, lo capisco e vabbè.) lo usi per raddoppiare lo sforzo dei vigili così vai a bastonare la gente pericolosa. Non dico judge dredd, ma guido da anni a Roma e non ho mai visto una macchina dei vigili o della polizia partire con i lampeggianti per incularsi a sangue l'ennesima smart che fa zig zag senza freccia nel traffico manco fosse il gran premio.

    il top del top è stato quando ho beccato un vecchio che ha parcheggiato sopra la fermata dell'autobus e la sua giustificazione è stata "il codice non lo conosco, ho preso la patente internazionale a Beirut nei '70"

  19. #21099
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Quindi confermi che i vigili urbani son troppo buoni. Sulle macchine parcheggiate in doppia fila però io non multerei. Ci passerei direttamente sopra con un Leopard2

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #21100
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fanno strage per come parcheggiate son pure troppo buoni. In una nazione normale a voi romani dovrebbero impedire di accedere a qualunque mezzo che non sia un monopattino.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Io piuttosto che parcheggiare a cazzo mi metto 45 minuti a cercare parcheggio, tre delle mie multe sono state per parcheggi:

    - una in una zona dove c'è chiaramente il normale spazio per il parcheggio ma non hanno segnato i parcheggi non si sa perchè (giuro non c'è davvero senso, ORA ci hanno messo i segnali di divieto di sosta ma SI CONTINUA A NON CAPIRE IL SENSO.) e l'ho messa lì, come la mettevano gli altri, solo perchè stavo girando da un sacco. Ne avevo parlato un po' sul foro, ero in Enjoy e stavo finendo le opzioni, vabè, colpa mia.

    - l'altra è quella assurda, macchina parcheggiata normalmente, a spina, davanti a me bancarelle e panchine quindi normalissimo marciapiede. Multato perchè a livello di legge quella fermata non aveva più la segnaletica orizzontale ed io ero a tipo 11 metri dal palo invece di 12. Ripeto che dove stavo io c'erano le bancarelle, non la fermata dell'autobus, manco era possibile. Rotfl. Mortacci loro.

    - la terza è sempre abbastanza assurda, vicino casa mia c'è questa piazza, con la foto streetview attuale si vede chiaramente il problema
    https://goo.gl/maps/TcckWYhB2r12
    ha un'ansa molto larga di asfalto, semplice asfalto senza segnali. In una città normale cosa fai? Ci disegni i parcheggi magari. O se sei proprio figo ci allunghi il parchetto. Non ha un uso, non è una svolta per mezzi pesanti, non è nulla è solo asfalto largo.
    La gente ci parcheggia in fila fino ad un certo punto per lasciare l'equivalente di un paio di corsie di asfalto libere al minimo, me compreso ai tempi perchè rientrando tardissimo dai locali era un buon parcheggio.

    tutto questo finchè non ho scoperto il motivo per cui non ci sono parcheggi dipinti o parchi più grandi: l'ansa di asfalto è una trappola. Di mattina se non togli la macchina te la multano perchè, logicamente, stai sulla carreggiata. Logico, ma solo perchè nessuno stronzo è andato a disegnare i parcheggi. Mortacci loro.


    ora, magari son sfigato io, però è vicino casa mia questa roba ed io onestamente non vedo i vigili così attivi sul resto della merda che gira. Posso dire che sono puntuali e regolari solo sul rispetto delle strisce blu, ed è buono, ma tutto il resto pare vada a culo o a strategie mirate per fare cassa con comodità.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi confermi che i vigili urbani son troppo buoni. Sulle macchine parcheggiate in doppia fila però io non multerei. Ci passerei direttamente sopra con un Leopard2

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non so se dire troppo buoni. Semplicemente la politica è quella di fare cassa con le multe facili ed evitare il lavoro vero, boh.
    Andrebbero cambiati tutti i limiti sicuramente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su