il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2249

Pagina 2249 di 3091 PrimaPrima ... 12491749214921992239224722482249225022512259229923492749 ... UltimaUltima
Risultati da 44.961 a 44.980 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #44961
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io sto con Ceccazzo
    avete ragione, l'ultimo baluardo della democrazia è renzi

  2. #44962
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il problema è che se non metti:

    - una soglia di sbarramento in %
    - un serio sistema di sicurezza provato e testato, nonchè garantito da terze parti

    il voto vale come "miocuggino al baretto mi ha detto che".
    Purtroppo si ostinano ad usare questa stronzata così come è, che mi fa desiderare violenza selvaggia ed esecuzione in pubblica piazza.
    Mi risulta che vi sia un notaio terzo che garantisce la veridicità e l'affidabilità del voto.

    Nella mia ignoranza non so se sia sufficiente o meno per avere la certezza che non vi siano sotterfugi sotto o se la cosa non ha alcun valore.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #44963
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Mi risulta che vi sia un notaio terzo che garantisce la veridicità e l'affidabilità del voto.

    Nella mia ignoranza non so se sia sufficiente o meno per avere la certezza che non vi siano sotterfugi sotto o se la cosa non ha alcun valore.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    no serve una piattaforma autorevole di sicurezza, non un notaio, infatti è stato provato più volte che per bucare rousseau basta un ragazzino con i fondamenti di informatica, tipo "so usare office".

  4. #44964
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    no serve una piattaforma autorevole di sicurezza, non un notaio, infatti è stato provato più volte che per bucare rousseau basta un ragazzino con i fondamenti di informatica, tipo "so usare office".
    Alla pubblicazione aveva come account amministratore:
    Admin
    password

  5. #44965
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Il punto di fondo è che se anche fosse inaffidabile la cosa importerebbe poco, al massimo interessa come sono gestiti i dati sulla privacy, che è l'unico punto dove può essere sanzionato il M5S.

    Il resto è tutto automposto e ogni questione è solo di carattere di immagine, piuttosto che di normativa.

    Possono decidere in modo opposto a come hanno votato, oppure decidere in questo momento di non votare, che a livello normativo non ci sarebbe alcun problema.

  6. #44966
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    C’è decisione e decisione: in un caso come questo dove c’è un processo decisionale con attori definiti e precisi o la fai prima o farla dopo è una porcata. C’è un articolo sul sole 24 ore che lo spiega bene, è uno sgarbo istituzionale e un modo in cui i 5s umiliano se stessi, perché teoricamente questa decisione sarebbe appannaggio dei parlamentari a cui Rousseau fa da maestra di supporto , evidentemente .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È un'umiliazione al PD non certo a se stessi. Zingaretti ha ceduto su tutto, addirittura Franceschini è arrivato a ringraziare Grillo, il PD ha consacrato Conte statista internazionale dopo un anno passato a chiamarlo burattino... È il momento migliore per gridare "sei su scherzi a parte" e sbattergli la porta in faccia col no di russò
    Ultima modifica di Gilgamesh; 02-09-19 alle 13:29

  7. #44967
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Alla pubblicazione aveva come account amministratore:
    Admin
    password
    Qui ci sta bene il classico della Casaleggio Associati.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #44968
    ND
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È un'umiliazione al PD non certo a se stessi. Zingaretti ha ceduto su tutto, addirittura Franceschini è arrivato a ringraziare Grillo, il PD ha consacrato Conte statista internazionale dopo un anno passato a chiamarlo burattino... È il momento migliore per gridare "sei su scherzi a parte" e sbattergli la porta in faccia col no di russò
    Ma che c’entra il pd? Siamo una repubblica parlamentare dove i parlamentari vengono eletti per rappresentare la volontà parlamentare. Se per una decisione di questo genere c’è bisogno di chiedere il supporto del pubblico a casa, mi spieghi che figura ci fanno? O chiedi un indirizzo prima di partire con le trattative o se dici “ok, caro mattarella, proviamo a fare la maggioranza “ e poi ti inventi sta cagata del sondaggio che è un passaggio inesistente dal punto di vista costituzionale dai il messaggio che i tuoi parlamentari siano dei fantocci.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #44969
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    dai il messaggio che i tuoi parlamentari siano dei fantocci.
    Sarebbe l'obiettivo del M5S stesso.
    Degli avatar in carne e ossa, Black Mirror je fa 'na pippa.
    Tanto valeva ficcargli un cavo in culo e farli camminare in remoto tramite la piattaforma.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #44970
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io sto con Ceccazzo
    E ce lo dici così?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #44971
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ma che c’entra il pd? Siamo una repubblica parlamentare dove i parlamentari vengono eletti per rappresentare la volontà parlamentare...
    ossia quello che cazzo pare a loro?
    non dovevano rappresentare la volontà popolare?
    lapsus freudiano?

  12. #44972
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ma che c’entra il pd? Siamo una repubblica parlamentare dove i parlamentari vengono eletti per rappresentare la volontà parlamentare. Se per una decisione di questo genere c’è bisogno di chiedere il supporto del pubblico a casa, mi spieghi che figura ci fanno? O chiedi un indirizzo prima di partire con le trattative o se dici “ok, caro mattarella, proviamo a fare la maggioranza “ e poi ti inventi sta cagata del sondaggio che è un passaggio inesistente dal punto di vista costituzionale dai il messaggio che i tuoi parlamentari siano dei fantocci.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Uno vale uno, mai sentito?

  13. #44973
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Che appunto non c'è mai stata una domanda posta linearmente O come minimo non preceduta da ventordici post di endorsement alla risposta giusta da dare. Gli ultimi post sul blog non nominano neanche il PD. Hai sentito Di Maio nominare una sola volta il PD da quando è iniziata la crisi?
    Ricordo che la domanda posta agli iscritti per il governo con la Lega era la seguente:

    "APPROVI IL CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO?"

    Se davvero si ignora la _leggera_ differenza con la forma del quesito attuale si è in malafede.

  14. #44974

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sarebbe l'obiettivo del M5S stesso.
    Degli avatar in carne e ossa, Black Mirror je fa 'na pippa.
    Tanto valeva ficcargli un cavo in culo e farli camminare in remoto tramite la piattaforma.
    Ho letto nei commenti sulla pagina facebook di un senatore 5S, reo di aver espresso una opinione personale, gente incazzata che gli ricordava che lui era solamente un PORTAVOCE del popolo e che se invece voleva fare il parlamentare poteva andarsene in un altro partito.

  15. #44975
    ND
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ossia quello che cazzo pare a loro?
    non dovevano rappresentare la volontà popolare?
    lapsus freudiano?
    volontà popolare, è che a furia di sentire ripeterlo in maniera impropria ormai mi sale il dittatore.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Uno vale uno, mai sentito?
    Si, fino a quando non sei un parlamentare privo tra l'altro di vincolo di mandato.
    Non esiste la democrazia diretta, c'è poco da fare. E grazie a dio, dato il livello del votante medio ( vedi brexit e ultime elezioni italiane, per citare due capolavori della volontà popolare).

  16. #44976
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    volontà popolare, è che a furia di sentire ripeterlo in maniera impropria ormai mi sale il dittatore.

    - - - Aggiornato - - -



    Si, fino a quando non sei un parlamentare privo tra l'altro di vincolo di mandato.
    Non esiste la democrazia diretta, c'è poco da fare. E grazie a dio, dato il livello del votante medio ( vedi brexit e ultime elezioni italiane, per citare due capolavori della volontà popolare).
    Vabbè messa così allora non dovrebbero esistere gli organi di partito, l'assemblea nazionale, la direzione ecc. tanto basta che decidano tutto i parlamentari eletti e fine. Dai su. Il punto è che i parlamentari rappresentano il popolo ma sono ovviamente espressione del partito, e se il partito ha dubbi sulla linea da seguire fa benissimo a sondare l'opinione del proprio elettorato. Poi certo si può discutere sui modi.

  17. #44977
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio

    ...
    E grazie a dio, dato il livello del votante medio ( vedi brexit e ultime elezioni italiane, per citare due capolavori della volontà popolare).
    Qvesti vozzi elettovi che ancova si ostinano a votave.
    Mica come noi.

  18. #44978
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Oscar Luigi Scalfaro esci dal corpo di recidivo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #44979
    ND
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Qvesti vozzi elettovi che ancova si ostinano a votave.
    Mica come noi.
    Oh bhe, se per te i risultati tra brexit e governo del cambiamento sono positivi cosa ci posso fare? Del resto alle mosche piace la merda, sui gusti non discuto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #44980
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy e Dehor

    Il NO prima del Sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su