il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2361

Pagina 2361 di 3091 PrimaPrima ... 13611861226123112351235923602361236223632371241124612861 ... UltimaUltima
Risultati da 47.201 a 47.220 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #47201
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.001

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    conti di schiattare di overdose prima dei trent'anni?
    guarda che io mi ero accorto che è una cosa scema già da quando ero adolescente, ma il QI mica ce lo determiniamo noi
    Se ero una rockstar di altri tempi, sarebbe stata un traguardo ambito
    Il discorso generazionale comunque l’hai tirato in ballo tu e centrava poco lo stesso. Non bisogna essere geni per capire che le reti fanno la programmazione in base al loro target di riferimento, in questo scenario la Rai ha come target gli anziani, e rete4 I decrepiti.
    Le altre reti che non siano i nuovi canali venuti col digitale terrestre hanno un target leggermente più giovanile, ma in generale (e qui basta ti guardi intorno) il panorama televisivo italiano è realizzato ad uso e consumo di un pubblico anziano con programmi di scarsa qualità.
    A questo riguardo, se non l’hai visto ripescati Boris, che spiega questi concetti forte e chiaro, come questo
    https://youtu.be/MCDDQUubg7s
    Howl sul vecchio forum

  2. #47202
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    mi spiace, da qualche anno alla tele ho visto solo qualche film, alla sera, se non ho di meglio, sto al pc a leggere cose o videogiocare...mi cogli impreparatissimo
    e vedo che continui imperterrito con la polemica giovanilistica (che è la cosa più anziana del mondo )

  3. #47203
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    A "che ha salvato Atac" me stava a pija' una risata isterica tendente all'infarto.
    ricordiamoci che anche Cocoon ci credeva, inutile dirgli che un azzeramento temporaneo del debito è solo un cheat futile che non troverà alcuna utilità nel futuro se non si interviene davvero, ed infatti c'è stato il "te l'avevo detto"

    Per l'Umbria il nostro drone a 5 stalle preferito che ha detto? Se l'è giocata sul "rispetto al 1989 abbiamo avuto +infinito di voti" oppure "è l'Umbria zero, non conta"?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Andrei a ripescarmi tutti i commenti sulla cazzata di Salvini a ribaltare il tavolo per ridere un po'... ma non ho voglia.
    Guarda che c'è poco da ridere, una futile speranza che gli Italiani non avrebbero continuato a credere al cazzaro supremo dopo tutta la merda che sta uscendo e sulla base del "se c'ero io facevo la manovra magica impossibile", c'era.

    Il punto che è Salvini s'è giocato la mossa kansas city dell'evitare la colpa della manovra finanziaria, giocandosi tutto sulla coglionaggine dell'italiano medio al quale basta dire "io la facevo meglio perchè sono io" senza spiegarli nulla e la accetta. E pare stia funzionando.
    Il che significa solo che alle prossime politiche bisognerà aver già lasciato il paese per sopravvivere.

  4. #47204
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    massì, salvini è in una situazione win-win e potrà vivere felice fino alle politiche del prossimo anno, con un consenso crescente tendente all'infinito. Arriverà al governo senza più scusanti e sarà messo di fronte alla prova dei fatti, quanto meno sui temi economici. Se gli va di culo si ritrova pure Berlusconi PdR e via di festa grande

    personalmente non ho creduto nemmeno un minuto in un crollo di salvini, mi è sempre parsa la mossa più logica da fare. I servizi televisivi lasciano il tempo che trovano, hanno zero impatti, chi lo vota lo seguirà fino alla fine
    Ultima modifica di Ceccazzo; 28-10-19 alle 15:58

  5. #47205
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    da (finora) NON elettore di salvini, devo però ammettere che, se farà un governo, lo farà con un'investitura popolare diretta e indiscutibile
    in questi anni il bello e il cattivo tempo l'ha fatto un partito che si è affidato a magheggi con le norme costituzionali e alla più spregiudicata compravendita di peones pur di governare senza un chiaro mandato elettorale
    e gli italiani si sono rotti il cazzo (anche le formiche...)

  6. #47206
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.885

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    mah, salvini ha preso parecchi voti ma c'e' da dire che prima delle figure di palta che s'e' messo a fare quanto ha visto che 5 stelle e pd si accordavano le proiezioni davano a lui e al centro destra i 2/3 delle camere (che è poi il vero motivo per cui non s'e' andati al voto). per cui ha preso un bel po' di voti, ma imho sta solo ricucendo lo sbrego nel suo elettorato che lui stesso aveva creato grazie al fatto che stare all'opposizione è sempre piu' facile (specie quando chi è al governo deve rattoppare i buchi fatti anche grazie a salvini stesso).

  7. #47207
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Le elezioni politiche ci saranno nel 2023 eh

  8. #47208
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    da (finora) NON elettore di salvini, devo però ammettere che, se farà un governo, lo farà con un'investitura popolare diretta e indiscutibile
    in questi anni il bello e il cattivo tempo l'ha fatto un partito che si è affidato a magheggi con le norme costituzionali e alla più spregiudicata compravendita di peones pur di governare senza un chiaro mandato elettorale
    e gli italiani si sono rotti il cazzo (anche le formiche...)
    Ma sti cazzi dell'investitura popolare diretta ed indiscutibile (edit: che tra l'altro non è così che funziona, ma vabbè, penso ormai lo sappiano tutti e venga ripetuto solo per trollare), ogni governo fino ad ora è stato frutto dei voti, non s'è inventato niente nessuno, M5S+Lega era un governo statisticamente meno forte di M5S+PD se vuoi giocarla su "voti alle politiche", è veramente da polli cascare nella dialettica del "voto del popolo".
    Ultima modifica di Galf; 28-10-19 alle 16:34

  9. #47209
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    Guarda che c'è poco da ridere, una futile speranza che gli Italiani non avrebbero continuato a credere al cazzaro supremo dopo tutta la merda che sta uscendo e sulla base del "se c'ero io facevo la manovra magica impossibile", c'era.

    .
    Per te. Io da dove vivo sto ridendo e anche parecchio.

  10. #47210
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per te. Io da dove vivo sto ridendo e anche parecchio.
    Ma certo da fuori fa ridere sempre. La flat tax, il reddito di cittadinanza, la "sicurezza", "e allora gli immigrati", fa tutto ridere.

    Se vivi in Italia è da spararsi in faccia però.

  11. #47211
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.613

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Se ero una rockstar di altri tempi, sarebbe stata un traguardo ambito
    Il discorso generazionale comunque l’hai tirato in ballo tu e centrava poco lo stesso. Non bisogna essere geni per capire che le reti fanno la programmazione in base al loro target di riferimento, in questo scenario la Rai ha come target gli anziani, e rete4 I decrepiti.
    Le altre reti che non siano i nuovi canali venuti col digitale terrestre hanno un target leggermente più giovanile, ma in generale (e qui basta ti guardi intorno) il panorama televisivo italiano è realizzato ad uso e consumo di un pubblico anziano con programmi di scarsa qualità.
    A questo riguardo, se non l’hai visto ripescati Boris, che spiega questi concetti forte e chiaro, come questo
    https://youtu.be/MCDDQUubg7s
    Lo scrivi a uno che guarda le iene e trova DIVERTENTI i servizi di Filippo Roma

  12. #47212

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    da (finora) NON elettore di salvini, devo però ammettere che, se farà un governo, lo farà con un'investitura popolare diretta e indiscutibile
    in questi anni il bello e il cattivo tempo l'ha fatto un partito che si è affidato a magheggi con le norme costituzionali e alla più spregiudicata compravendita di peones pur di governare senza un chiaro mandato elettorale
    e gli italiani si sono rotti il cazzo (anche le formiche...)
    Da elettore del centrodestra dovresti sentirti leggermente preso per il culo da uno che si è fatto eleggere all'interno di una coalizione, con i voti per un programma e il supporto di quella coalizione, ma che dopo 2 settimane dal voto è andato ad allearsi con i 5 stelle per convenienza personale, invece di tornare alle urne. Poi per le regionali magicamente il centrodestra unito e vincente riappariva nelle sue parole, ma nel frattempo stava al governo a fare il RDC

  13. #47213
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.001

    il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi spiace, da qualche anno alla tele ho visto solo qualche film, alla sera, se non ho di meglio, sto al pc a leggere cose o videogiocare...mi cogli impreparatissimo
    e vedo che continui imperterrito con la polemica giovanilistica (che è la cosa più anziana del mondo )
    Devo ammetterlo, a distorcere le cose per dire quello che vuoi tu sei un maestro quindi ammetti che lo fai solo per provocare e finisce così
    Poi dove la vedi la polemica generazionale in quello che ho scritto lo sai solo tu
    Howl sul vecchio forum

  14. #47214
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    .... ogni governo fino ad ora è stato frutto dei voti, non s'è inventato niente nessuno......
    anche quando un governo sta in piedi con un terzo del parlamento che ha cambiato casacca?
    secondo te per quale cazzo di ragione lo stato spende soldi per fare le elezioni? solo per disturbare la tua squadra del cuore?
    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Da elettore del centrodestra dovresti sentirti leggermente preso per il culo da uno che si è fatto eleggere all'interno di una coalizione, con i voti per un programma e il supporto di quella coalizione, ma che dopo 2 settimane dal voto è andato ad allearsi con i 5 stelle per convenienza personale, invece di tornare alle urne.
    ma ci sei o ci fai?
    2018
    secondo te l'imparzialissimo pdr aveva dato mandato o, almeno, fatto azioni esplorative per vedere se si poteva fare un governo cdx?
    se era successo io proprio non ricordo
    ricordo invece che, all'epoca e secondo tutti, la condizione sine qua non per fare il governo era che il partito uscito dalle elezioni con la maggioranza relativa dovesse necessariamente andare al governo, quindi il m5s era imprescindibile
    e, già allora, il pericolo di un governo giallorosso c'era, quello gialloverde mi faceva abbastanza schifo al cazzo, ma poteva andare ancora peggio (e infatti poi....)
    il resto è storia
    Poi per le regionali magicamente il centrodestra unito e vincente riappariva nelle sue parole, ma nel frattempo stava al governo a fare il RDC
    ogni tanto la convenienza spicciola riporta un po' di ragione
    gli scemi e gli stronzi sono presenti in tutti gli schieramenti, ma alcuni ne hanno una maggior concentrazione
    continuo a ripetere che la scelta di campo alla fine deriva dalla valutazione di chi potrebbe fare meno danni

  15. #47215

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma ci sei o ci fai?
    2018
    secondo te l'imparzialissimo pdr aveva dato mandato o, almeno, fatto azioni esplorative per vedere se si poteva fare un governo cdx?
    se era successo io proprio non ricordo
    ricordo invece che, all'epoca e secondo tutti, la condizione sine qua non per fare il governo era che il partito uscito dalle elezioni con la maggioranza relativa dovesse necessariamente andare al governo, quindi il m5s era imprescindibile
    e, già allora, il pericolo di un governo giallorosso c'era, quello gialloverde mi faceva abbastanza schifo al cazzo, ma poteva andare ancora peggio (e infatti poi....)
    il resto è storia
    ogni tanto la convenienza spicciola riporta un po' di ragione
    gli scemi e gli stronzi sono presenti in tutti gli schieramenti, ma alcuni ne hanno una maggior concentrazione
    continuo a ripetere che la scelta di campo alla fine deriva dalla valutazione di chi potrebbe fare meno danni
    Salvini poteva dire di no e si tornava ad elezioni
    E invece NO, ciao ciao centrodestra

  16. #47216
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    anche quando un governo sta in piedi con un terzo del parlamento che ha cambiato casacca?
    secondo te per quale cazzo di ragione lo stato spende soldi per fare le elezioni? solo per disturbare la tua squadra del cuore?
    ma ci sei o ci fai?
    La domanda vera è perchè sali sul carro del "volereh del popoloh" senza sapere cosa significa e come funziona la legge elettorale per questo M5S (32%) + PD (18%+coalizione varia), invece di salirci per M5S (32%) + Lega (17% no alleati)

    Purtroppo 17 è meno di 18+extra, ti sei solo fatto vendere la cazzata del voto del popolo da bravo polletto, senza alcun senso sia dal punto di vista legislativo (la legge elettorale dice altrimenti) che razionale (ti indigni per il 32+18 ma non 32+17?)

    edit: tra l'altro il governo l'ha fatto cadere Salvini quindi non si capisce perchè non critichi lui?

  17. #47217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    secondo te l'imparzialissimo pdr aveva dato mandato o, almeno, fatto azioni esplorative per vedere se si poteva fare un governo cdx?
    se era successo io proprio non ricordo
    Va bene il complottismo, ma il cdx aveva 260 seggi alla camera e 130 al senato: che mandato doveva dare Mattarella?

    ricordo invece che, all'epoca e secondo tutti, la condizione sine qua non per fare il governo era che il partito uscito dalle elezioni con la maggioranza relativa dovesse necessariamente andare al governo, quindi il m5s era imprescindibile
    Il m5s era imprescindibile perchè - numeri alla mano - l'unica alternativa a un governo coi grillini era una alleanza tra il PD e uno o più partiti di cdx.
    Strano che tutti lo dicessero...

  18. #47218
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per te. Io da dove vivo sto ridendo e anche parecchio.
    Sai, i governi cambiano.
    Se sei uno stronzo in fuga invece lo resti tutta la vita.

  19. #47219
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Ma voi che dite, lo rinnovano il reddito di cittadinanza?

  20. #47220
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Ma voi che dite, lo rinnovano il reddito di cittadinanza?
    Sì. Logicamente sarebbe da rimuovere e fare finta non sia mai successo, ma figurati se il M5S vuole perdere la faccia pure lì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su