il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1011

Pagina 1011 di 3091 PrimaPrima ... 1151191196110011009101010111012101310211061111115112011 ... UltimaUltima
Risultati da 20.201 a 20.220 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #20201
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Potrebbero fare un rimpasto, mica per forza andare a elezioni. L'interesse ad andarci comunque potrebbero trovarlo ("non mi hanno voluto far fare queste cose che vi avevo promesso, ma se mi date un mandato pieno la prossima volta...").
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #20202
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    se vede che le cose pigliano una brutta piega potrebbe semplicemente fare cadere il governo addossando tutte le colpe al movimento e tornare con il centrodestra come primo partito egemone col >20% dei voti.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #20203
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    La lettera della Sindaca Virginia Raggi in risposta ad un editoriale del Fatto Quotidiano.

    "Caro Antonio Padellaro, ho letto la sua lettera aperta con la quale ha lanciato un grido di dolore per la città di Roma. Lo stesso sentimento che condivido e che mi ha spinto due anni fa ad accettare una sfida difficilissima: provare a invertire il declino che ha investito la mia città e restituire normalità alla vita di tutti noi romani. Tutti i giorni vivo sulla mia pelle quanto descritto da lei e soffro. Lei dice che sorrido, come se fossi indifferente. Si sbaglia, si sbaglia di grosso. I problemi di Roma li sento talmente miei che non passa ora del giorno e della notte che non impegni per trovare soluzioni. Il mio è un sorriso di non rassegnazione e di sfida. Io non mi arrendo ma reagisco.

    Ha citato il mio intervento in tv. La scorsa settimana sono andata a Piazza Pulita a difendere la mia città che ogni giorno è sottoposta a un attacco mediatico continuo: Roma non è perfetta ma non è l’inferno come si vuol far credere. Non ci sto a questa narrazione a senso unico. Così come non ci sto alle critiche di coloro che riducono le mie sacrosante lamentele a “dare la colpa a chi c’era prima”. Dovrei fare finta di nulla? Le fornisco un dato. Quelli che ci hanno preceduto hanno scavato un buco da 13 miliardi che paga anche lei ogni giorno con la mancanza di servizi ai cittadini: penso a un autobus che ritarda, agli asili che non sono stati costruiti, ai mezzi pubblici vecchi di 18 anni.

    Mi spiego meglio. I “capaci” andavano al ristorante, addirittura invitavano i loro amici a sbafo e al momento del conto dicevano: “Paga Allabrace che viene dopo”. “Quello ZTL che viene dopo” sono i cittadini e l’amministrazione che ho l’onore di guidare. Se credono di ridurmi al silenzio con la filastrocca che non devo parlare del passato, si sbagliano. Non faccio sconti a nessuno.

    Ricordo quando sono andata all’inaugurazione della Nuvola all’Eur: volevano che sorvolassi sugli oltre 400 milioni spesi per realizzarla. Invece, all’inaugurazione ho detto quello che tutti i romani pensavano: un’opera con costi ingiustificabili. I “capaci” non la presero bene e mi fischiarono.

    Qualche mese dopo la Corte dei Conti mi ha dato ragione. E noi che abbiamo fatto? Intanto, abbiamo invertito la rotta: abbiamo ridotto di 200 milioni il debito di Roma e abbiamo chiuso due bilanci senza creare nuovi buchi. Significa che i nostri figli non dovranno pagare al posto nostro. Per avere un’idea di ciò che possiamo fare con 200 milioni, consideriamo per praticità questa informazione: con un milione si può aprire un nuovo asilo, oppure acquistare tre autobus o ancora riasfaltare chilometri di strade. Potrò lamentarmi del fatto, ad esempio, che negli ultimi decenni invece di rifare l’asfalto hanno sperperato i soldi dei cittadini? E non lo dico io, ma la magistratura che ha arrestato imprenditori e amministratori disonesti nelle inchieste su “asfalto e mazzette”.

    Per rimediare alla mancanza di manutenzione degli ultimi decenni sono necessari almeno 250 milioni l’anno per i prossimi cinque anni: a bilancio noi ne abbiamo 30 ogni anno perché il Comune di Roma può permettersi soltanto questo per colpa dei “capaci” di prima.

    Ogni anno dobbiamo pagare 200 milioni per ripianare il debito di chi ci ha preceduto. Se avessi quei 200 milioni l’anno non avrei problemi a rifare tutte le strade della città o realizzare i tanti progetti che aspettano soltanto di essere finanziati. Ma quei soldi non ci sono. Questa è la realtà che provo a raccontare in tv. E le assicuro che non sorrido ma sono davvero arrabbiata.

    Gli autobus in fiamme? Faccio parlare i numeri. Abbiamo ereditato un’azienda, l’Atac, reduce dallo scandalo delle assunzioni di “zhugettopoli” e con 1 miliardo e 300 milioni di debiti. Appena arrivati abbiamo trovato 900 autobus marcianti su 2000, pezzi di ricambio pagati il doppio del prezzo di mercato. Ci siamo rimboccati le maniche: abbiamo licenziato gli assunti di parentopoli; abbiamo rimesso ordine nell’acquisto dei pezzi di ricambio; abbiamo sbloccato l’acquisto di 150 autobus nuovi e ne abbiamo acquistati altri 15 con i fondi del Giubileo; abbiamo messo in strada 45 filobus nuovi che da anni giacevano in un deposito (chi li comprò è stato condannato a 5 anni per un presunto giro di mazzette); abbiamo stanziato 167 milioni per acquistare altri 600 autobus; abbiamo avviato attività di controllo dei sistemi anti-incendio su tutta la flotta a rischio.

    Anche io avrei voluto rottamare gli autobus che hanno oltre 15 anni, come quello che è andato in fiamme in via del Tritone. Abbiamo fatto tutto ciò che si può per sostituirli ma per cambiare 2000 autobus ci vogliono anni e non pochi mesi.

    hi pretende che la flotta di mezzi dell’azienda pubblica più grande d’Europa si rinnovi in un anno sta mentendo ed è in malafede. Non entro nel merito del concordato preventivo con il quale punto a far rimanere pubblica e comunale questa azienda, e non svenderla ai privati. I privati non investirebbero mai sulle tratte periferiche dove, invece, c’è più bisogno di servizi per i cittadini. Io non voglio servizi di serie A per il centro e servizi di serie B per le periferie. E non cambio idea.

    In tv ho lottato per preservare l’immagine della mia città. Nessun sorriso ma tanta determinazione. Altro che “atarassia”! Lei scrive che “Roma pare incurabile”. Non lo è. Roma sta ripartendo. Da quando mi sono insediata ho subito attacchi mediatici incredibili ma, anche in questo, ho cercato di trovare un aspetto positivo: non si è mai parlato così tanto di Roma e dei suoi problemi. Così facendo si è creata una coscienza civica che alla mia città mancava. E questo – malgrado le accuse violentissime e spesso infondate nei confronti miei e della mia squadra – è un bene perché sono e resto la sindaca di tutti i romani.

    Lei parla di “atarassia”, io le rispondo con “l’empatia” che provo per la mia città e per tutti i miei concittadini. Non chiedo sconti ma pretendo coraggio da parte di tutti coloro che hanno l’immenso potere di raccontare: possibile che non ci sia mai nulla di positivo su cui scrivere? Non credo. Io non chiedo sconti, come non ne faccio neanche io. Roma la amo fin da quando sono nata. Sto lottando con tutte le mie forze per cambiare un sistema e per portare normalità nella mia città."

    Virginia Raggi

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 02-06-18 alle 15:39

  4. #20204
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Pure ai tedeschi stanno simpatici i meridionali, hanno messo l immagine con solo il sud sprofondato
    Pero' han messo la torre pendente a laspezia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    La lettera della Sindaca Virginia Raggi in risposta ad un editoriale del Fatto Quotidiano.

    "Caro Antonio Padellaro, ho letto la sua lettera aperta con la quale ha lanciato un grido di dolore per la città di Roma. Lo stesso sentimento che condivido e che mi ha spinto due anni fa ad accettare una sfida difficilissima: provare a invertire il declino che ha investito la mia città e restituire normalità alla vita di tutti noi romani. Tutti i giorni vivo sulla mia pelle quanto descritto da lei e soffro. Lei dice che sorrido, come se fossi indifferente. Si sbaglia, si sbaglia di grosso. I problemi di Roma li sento talmente miei che non passa ora del giorno e della notte che non impegni per trovare soluzioni. Il mio è un sorriso di non rassegnazione e di sfida. Io non mi arrendo ma reagisco.

    Ha citato il mio intervento in tv. La scorsa settimana sono andata a Piazza Pulita a difendere la mia città che ogni giorno è sottoposta a un attacco mediatico continuo: Roma non è perfetta ma non è l’inferno come si vuol far credere. Non ci sto a questa narrazione a senso unico. Così come non ci sto alle critiche di coloro che riducono le mie sacrosante lamentele a “dare la colpa a chi c’era prima”. Dovrei fare finta di nulla? Le fornisco un dato. Quelli che ci hanno preceduto hanno scavato un buco da 13 miliardi che paga anche lei ogni giorno con la mancanza di servizi ai cittadini: penso a un autobus che ritarda, agli asili che non sono stati costruiti, ai mezzi pubblici vecchi di 18 anni.

    Mi spiego meglio. I “capaci” andavano al ristorante, addirittura invitavano i loro amici a sbafo e al momento del conto dicevano: “Paga Allabrace che viene dopo”. “Quello ZTL che viene dopo” sono i cittadini e l’amministrazione che ho l’onore di guidare. Se credono di ridurmi al silenzio con la filastrocca che non devo parlare del passato, si sbagliano. Non faccio sconti a nessuno.

    Ricordo quando sono andata all’inaugurazione della Nuvola all’Eur: volevano che sorvolassi sugli oltre 400 milioni spesi per realizzarla. Invece, all’inaugurazione ho detto quello che tutti i romani pensavano: un’opera con costi ingiustificabili. I “capaci” non la presero bene e mi fischiarono.

    Qualche mese dopo la Corte dei Conti mi ha dato ragione. E noi che abbiamo fatto? Intanto, abbiamo invertito la rotta: abbiamo ridotto di 200 milioni il debito di Roma e abbiamo chiuso due bilanci senza creare nuovi buchi. Significa che i nostri figli non dovranno pagare al posto nostro. Per avere un’idea di ciò che possiamo fare con 200 milioni, consideriamo per praticità questa informazione: con un milione si può aprire un nuovo asilo, oppure acquistare tre autobus o ancora riasfaltare chilometri di strade. Potrò lamentarmi del fatto, ad esempio, che negli ultimi decenni invece di rifare l’asfalto hanno sperperato i soldi dei cittadini? E non lo dico io, ma la magistratura che ha arrestato imprenditori e amministratori disonesti nelle inchieste su “asfalto e mazzette”.

    Per rimediare alla mancanza di manutenzione degli ultimi decenni sono necessari almeno 250 milioni l’anno per i prossimi cinque anni: a bilancio noi ne abbiamo 30 ogni anno perché il Comune di Roma può permettersi soltanto questo per colpa dei “capaci” di prima.

    Ogni anno dobbiamo pagare 200 milioni per ripianare il debito di chi ci ha preceduto. Se avessi quei 200 milioni l’anno non avrei problemi a rifare tutte le strade della città o realizzare i tanti progetti che aspettano soltanto di essere finanziati. Ma quei soldi non ci sono. Questa è la realtà che provo a raccontare in tv. E le assicuro che non sorrido ma sono davvero arrabbiata.

    Gli autobus in fiamme? Faccio parlare i numeri. Abbiamo ereditato un’azienda, l’Atac, reduce dallo scandalo delle assunzioni di “zhugettopoli” e con 1 miliardo e 300 milioni di debiti. Appena arrivati abbiamo trovato 900 autobus marcianti su 2000, pezzi di ricambio pagati il doppio del prezzo di mercato. Ci siamo rimboccati le maniche: abbiamo licenziato gli assunti di parentopoli; abbiamo rimesso ordine nell’acquisto dei pezzi di ricambio; abbiamo sbloccato l’acquisto di 150 autobus nuovi e ne abbiamo acquistati altri 15 con i fondi del Giubileo; abbiamo messo in strada 45 filobus nuovi che da anni giacevano in un deposito (chi li comprò è stato condannato a 5 anni per un presunto giro di mazzette); abbiamo stanziato 167 milioni per acquistare altri 600 autobus; abbiamo avviato attività di controllo dei sistemi anti-incendio su tutta la flotta a rischio.

    Anche io avrei voluto rottamare gli autobus che hanno oltre 15 anni, come quello che è andato in fiamme in via del Tritone. Abbiamo fatto tutto ciò che si può per sostituirli ma per cambiare 2000 autobus ci vogliono anni e non pochi mesi.

    hi pretende che la flotta di mezzi dell’azienda pubblica più grande d’Europa si rinnovi in un anno sta mentendo ed è in malafede. Non entro nel merito del concordato preventivo con il quale punto a far rimanere pubblica e comunale questa azienda, e non svenderla ai privati. I privati non investirebbero mai sulle tratte periferiche dove, invece, c’è più bisogno di servizi per i cittadini. Io non voglio servizi di serie A per il centro e servizi di serie B per le periferie. E non cambio idea.

    In tv ho lottato per preservare l’immagine della mia città. Nessun sorriso ma tanta determinazione. Altro che “atarassia”! Lei scrive che “Roma pare incurabile”. Non lo è. Roma sta ripartendo. Da quando mi sono insediata ho subito attacchi mediatici incredibili ma, anche in questo, ho cercato di trovare un aspetto positivo: non si è mai parlato così tanto di Roma e dei suoi problemi. Così facendo si è creata una coscienza civica che alla mia città mancava. E questo – malgrado le accuse violentissime e spesso infondate nei confronti miei e della mia squadra – è un bene perché sono e resto la sindaca di tutti i romani.

    Lei parla di “atarassia”, io le rispondo con “l’empatia” che provo per la mia città e per tutti i miei concittadini. Non chiedo sconti ma pretendo coraggio da parte di tutti coloro che hanno l’immenso potere di raccontare: possibile che non ci sia mai nulla di positivo su cui scrivere? Non credo. Io non chiedo sconti, come non ne faccio neanche io. Roma la amo fin da quando sono nata. Sto lottando con tutte le mie forze per cambiare un sistema e per portare normalità nella mia città."

    Virginia Raggi

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Fai veder la fichetta!

  5. #20205
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    devo decidere se è più imbarazzante skyfail o shogun
    ardua scelta

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    scopro ora che Rocco Casalino è un po' omosessuale. Ci sarà da ridere appena partiranno le bordate del nuovo ministro della famiglia, ma anche di cosa ne pensa cocoon di questo personaggio poveraccio lgb
    Non è un politico, è un pr

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Certo che guardavo i nomi dei ministri...

    Il ministro all'istruzione è un docente di ginnastica delle medie, detta così fa ridere
    toh
    http://milano.istruzione.lombardia.g...cvbussetti.pdf

    però quella con la licenza media andava bene vero, li niente da dire
    edit: già blastato da eliwan vedo

  6. #20206
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    devo decidere se è più imbarazzante skyfail o shogun
    ardua scelta



    Non è un politico, è un pr



    toh
    http://milano.istruzione.lombardia.g...cvbussetti.pdf

    però quella con la licenza media andava bene vero, li niente da dire
    edit: già blastato da eliwan vedo
    Ma blastato sto cazzo l'ho detto pure io che detta così faceva ridere ma sembrava alla fine guardando CV e persona una fra le meno peggio, impara a leggere bene il topic

  7. #20207
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust




    Non si placa il fenomeno delle scie chimiche nonostante l'insediamento M5S al governo

  8. #20208
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Il Dibba all'attacco di Allabrace

    Il nuovo governo non ha ancora iniziato a lavorare ma i soliti intellettuali “falce e cachemire” già sono partiti all'attacco: “governo pseudo-fascista”; “vogliono cancellare l'aborto e le unioni civili”; “dobbiamo aver paura di questo governo”. Dov'erano quando l'ex-Presidente Boldrini, tra un “bella ciao” e un altro, applicava la ghigliottina in Parlamento azzittendo l'opposizione e favorendo un regalo miliardario di denaro pubblico alle banche private? Dov'erano quando il loro cocco bello da Rignano provava ad abolire non il Senato ma il voto dei cittadini? Dov'erano quando due governi di centro-sinistra (Renzi e Gentiloni) posero la fiducia a due leggi elettorali (Italicum e Rosatellum) esattamente come fece Mussolini nel 1923? Ieri, come oggi del resto, costoro stavano dalla parte sbagliata della storia.

    Sì, provo soddisfazione nel vederli gonfi di livore, perché non si sono mai davvero indignati per le sofferenze dei cittadini. Sì, mi compiaccio nel vederli persi, alla ricerca di un punto di riferimento di potere che non c'è più, perché quando hanno avuto la possibilità di schierarsi l'hanno fatto con chi procurava ingiustizie, non con chi le pativa. Sì, esulto nel vederli attaccare in modo scomposto questo governo continuando con le loro menzogne, quelle stesse menzogne che hanno lanciato la nostra ascesa e determinato il loro fracasso. Mi rallegro nel vedere deputati del PD scendere in piazza a difesa della Costituzione, loro che con leggi indegne hanno distrutto i diritti sociali degli italiani. E soprattutto godo guardando PD e Forza Italia. Hanno fatto una legge elettorale oscena per stare ancora una volta dalla stessa parte e dalla stessa parte in effetti ci stanno. Ma non al governo, stanno insieme all'opposizione. Che goduria!

    Ma il tempo dell'esultanza finisce qui. Lasciamoli nell'oblio mentre mangiano i pop-corn (sperando che non si strozzino). Ora è tempo di realizzare concretamente i punti del programma. Non toccando i diritti civili conquistati ma occupandoci adesso di quelli economici e sociali smantellati. Si può fare tanto, possiamo partire immediatamente dal salario minimo orario tanto caro a Luigi. In alto i cuori!

  9. #20209
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Ancora con sta storia della riforma anticostituzionale? Ma fare un compendio "diritto cosituzionale for dummies?"

  10. #20210
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Quando ti bannano a te? Cristo che fastidio che sei
    Howl sul vecchio forum

  11. #20211
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    comunque leggendo l'intervista la Fontana non ci vedo niente di strano
    https://www.corriere.it/politica/18_...46153181.shtml

  12. #20212
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    comunque leggendo l'intervista la Fontana non ci vedo niente di strano
    https://www.corriere.it/politica/18_...46153181.shtml
    diciamo che ognuno è libero di pensarla come vuole, non è che bisogna essere per forza favorevoli ai diritti LGBT.

    Chi ha votato lega lo sapeva ergo stanno rispettando le ideologie per cui sono saliti.

  13. #20213
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.363

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust




    sono veramente soddisfatto del mio nuovo capo

  14. #20214
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Xke ti stai studiando per diventare medico di big pharma.

  15. #20215
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.621

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    no ma tranquilli che sciechimisti e sciamani vari li hanno cacciati eh
    insieme ai furbetti dei bonifici
    Ultima modifica di alastor; 02-06-18 alle 18:02
    Ritenta, sarai più fortunato.

  16. #20216
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Più ritardati che mai...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #20217
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio



    sono veramente soddisfatto del mio nuovo capo
    Piu' gente si ammala, piu' lavoro per i medici, piu' soldi per bigpharma

  18. #20218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    L'intervista di Lorenzo Fontana "non è contro" unioni civili o aborto, "io l'ho letta, difende il concetto di mamma e papà, senza togliere niente a nessuno.

    Un bambino ha bisogno di una mamma e di un papà".

    Dunque, assicura Matteo Salvini nell'intervista a FanPage a margine della sfilata di stamane ai Fori, "unioni civili e aborto non sono leggi in discussione".

    Il ministro, leghista, per la Famiglia e la Disabilità dunque "ha le sue idee ed è libero di averle, ci mancherebbe altro", ma quella riflessione "non è nel Contratto di governo".

    Alle insistenze dei cronisti, il leader della Lega, ora anche vicepremier e ministro dell'Interno, chiude la questione dicendo: "Abbiamo detto che cambieremo la legge sull'aborto? No".

  19. #20219
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Pure ai tedeschi stanno simpatici i meridionali, hanno messo l immagine con solo il sud sprofondato
    Chiamate l'avvocato Pisani presto!!

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #20220
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Non si placa il fenomeno delle scie chimiche nonostante l'insediamento M5S al governo
    Al passaggio delle Frecce Tricolore con le loro tipiche scie colorate, il ministro Fontana ha creduto di vedere un arcobaleno ed è stato colto da un malore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su