il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1029

Pagina 1029 di 3091 PrimaPrima ... 2952992997910191027102810291030103110391079112915292029 ... UltimaUltima
Risultati da 20.561 a 20.580 di 61817

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #20561
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.234

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    guardando i video in aula, sto notando che quelli del PD si comportano proprio come gli stellati nella scorsa legislatura; fanno bagarre, urlano, cercano pretesti stupidi per attaccare.
    Beh così funziona la campagna comunicativa.
    Pensavi che il M5S portasse a un reale miglioramento della politica? Ha solo tirato giù ulteriormente il livello; l'unica lezione che è stato capace di dare, è di essere come loro (o persino "più" di loro, visto che Salvini li ha superati) o non si viene neppure lontanamente presi in considerazione. La cosa che mi preoccupa seriamente, è se ci sia una via d'uscita da questa spirale discendente: è chiaro che anche la campagna comunicativa più seria, attenta e concreta possibile, sarà sempre sbriciolata da una a base di insulti, propaganda per creare nemici o mostri, slogan, promesse roboanti e soluzioni da bacchetta magica.

  2. #20562
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.050

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Conte alla Camera:

    «Una delle cose che più mi ha addolorato» nei giorni che hanno preceduto la formazione del governo, «è l'attacco sui social a un congiunto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella... Ora non ridordo esattamente ma ecco, questa è la cosa che più mi è spiaciuta. Ebbene, io dichiaro qui al cospetto di questa assemblea ed al cospetto di tutto il popolo italiano che assumo, io solo, la responsabilità politica, morale, storica di tutto quanto è avvenuto».

  3. #20563
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Che uomo.

    Inviato tramite posta pneumatica
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  4. #20564
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    guardando i video in aula, sto notando che quelli del PD si comportano proprio come gli stellati nella scorsa legislatura; fanno bagarre, urlano, cercano pretesti stupidi per attaccare.
    Beh così funziona la campagna comunicativa.
    Sono vent'ani (trenta?) che la solfa è questa...


  5. #20565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Ma quindi aggiornatemi: il piano del governo del popolo è lasciar aumentare l'IVA per tagliare le tasse ai ricchi?


  6. #20566
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.234

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Conte alla Camera:

    «Una delle cose che più mi ha addolorato» nei giorni che hanno preceduto la formazione del governo, «è l'attacco sui social a un congiunto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella... Ora non ridordo esattamente ma ecco, questa è la cosa che più mi è spiaciuta. Ebbene, io dichiaro qui al cospetto di questa assemblea ed al cospetto di tutto il popolo italiano che assumo, io solo, la responsabilità politica, morale, storica di tutto quanto è avvenuto».


    Altra perla: "Nel rispetto dei principi costituzionali – presunzione della colpevolezza, diritto a un processo giusto, durata ragionevole con tutte le garanzie, funzione riabilitativa della pena – dobbiamo anche essere consapevoli che [sulla giustizia italiana] ci sono dei margini di intervento"

    Detta senza alcuna pausa o realizzazione della gaffe - o lapsus davighiano.

  7. #20567
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.156
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Glielo ha scritto Davigo, quel passaggio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #20568
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.698
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma quindi aggiornatemi: il piano del governo del popolo è lasciar aumentare l'IVA per tagliare le tasse ai ricchi?

    Stando a quanto sbandierato negli ultimi giorni, questo governo e' diretta espressione della VOLONTA' POPOLAREH, il contratto e' stato votato dal 94% dei grillini, quindi si il popolo e' d'accordo nel pagare di piu' per tassare meno i ricchi

  9. #20569
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.156
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Stando a quanto sbandierato negli ultimi giorni, questo governo e' diretta espressione della VOLONTA' POPOLAREH, il contratto e' stato votato dal 94% dei grillini, quindi si il popolo e' d'accordo nel pagare di piu' per tassare meno i ricchi
    meanwhile, alla direzione PD al Nazzareno


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #20570
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Il problema è costringere i ricchi a investire i soldi che risparmiano. E non in attività all'estero, in materassi o puttane.

  11. #20571
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.133

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    io risparmierò un sacco di soldi, devo poi trovare il modo di nascondere tutto prima del crollo

  12. #20572
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.777
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    E allora o elogi o critichi, quale è la tua opinione sull’euro ?
    Per te solo bianco o nero, vero?
    Invidio questa semplicità di pensiero, probabilmente si vive meglio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #20573
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust



    Delrio la tocca piano!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #20574
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.156
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io risparmierò un sacco di soldi, devo poi trovare il modo di nascondere tutto prima del crollo
    da merdor alla sfizzera è un attimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #20575
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.133

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust


  16. #20576
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.088
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    guardando i video in aula, sto notando che quelli del PD si comportano proprio come gli stellati nella scorsa legislatura; fanno bagarre, urlano, cercano pretesti stupidi per attaccare.
    Beh così funziona la campagna comunicativa.
    Nope.
    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio


    Delrio la tocca piano!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #20577
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    sticà l'intervento di Delrio

  18. #20578

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    L'intervento migliore è stato quello di Sgarbi

  19. #20579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho letto velocemente, per come la percepisco io... se vuoi integrarti lo fai anche se ti costa sacrificio, ti stimo e puoi ambire ad essere più italiano di me se i tuoi sforzi te lo consentono, se vuoi stare in centri a guardare il soffitto a sbafo fai un po come ti pare ma prima o poi devi fare i conti con la realtà.

    poi mi cade l'occhio sul commento di uno che ha la morosa educatrice, povrina le facevano fare la "pulisci culi"
    quindi mi sovviene che anche reddit è frequentato da gente di sto calibro, che non comprende come una cooperativa dalla dubbia serietà possa sfruttare personale per indirizzarlo a svolgere mansioni per le quali non si è formati.

    (per esperienza personale ho conosciuto educatrici/tori che al bisogno svolgono anche mansioni di carattere igienico sanitario e ho la massima stima di loro; una ristretta minoranza invece manco puliva dove sporcava, non toccavano manco per errore una spugnetta e chiamavano a gran voce l'intervento di altre persone perchè erano schifate da coloro ai quali dovevano insegnare a disegnare o scrivere)

    lo dico perchè "pulisci culi" è qualcosa di degradante linguisticamente parlando, gli operatori socio sanitari si fanno un culo a capanna sotto cooperative che ci banchettano sopra, nonostante lo si faccia con amore e dedizione, molti utenti come quello sopra lo riassumono in un "pulisci culi".
    gli auguro con tutto il cuore di invecchiare, di affrontare il processo di invecchiamento talmente male da dover chiedere bofonchiando: "mi pulite il culo?"
    Ultima modifica di Metatron; 07-06-18 alle 11:34

  20. #20580
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    meanwhile, alla direzione PD al Nazzareno


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su