Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord
Lasciatemi ragliareeee
Con la stampante in manooi
"la moneta si stampa dal nulla"
"eh ma non aggiungete mai argomentazioni"
:facepalm:
"non mi spiegano cose che sanno anche i bambini delle elementari quindi ho ragione io!"
Ma cosa aspettarsi da uno che vota in base alle posizioni sullo svapo?
L'intelligenza di end associata alla capacità di scrivere decentemente, originale :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
"non mi spiegano cose che sanno anche i bambini delle elementari quindi ho ragione io!"
Ma cosa aspettarsi da uno che vota in base alle posizioni sullo svapo?
L'intelligenza di end associata alla capacità di scrivere decentemente, originale :sisi:
Tolto che io possa anche essere d'accordo; per fare l'avvocato del diavolo, non mi risulta che qui ci si sia mai spaccati in due a spegare perché è una cazzata. 'somma, riserve frazionarie (soprattutto a quanto ammontano), M0, M1, M2 eccetera, ecco, quelle robe lì.
Susu, spiegate, così vedo se ho capito giusto (sono economicamente un niubbo).
Citazione:
Qoelet
Tolto che io possa anche essere d'accordo; per fare l'avvocato del diavolo, non mi risulta che qui ci si sia mai spaccati in due a spegare perché è una cazzata. 'somma, riserve frazionarie (soprattutto a quanto ammontano), M0, M1, M2 eccetera, ecco, quelle robe lì.
Nessuno ti spiegherà nulla perché non è una cazzata. Mi si può dire che è moneta virtuale e non contante, certo, ma chiunque pensi che dal 1913 ad oggi ci sia in giro la stessa quantità di moneta è ben più niubbo di te.
M0, M1, M2 mi fa pensare a X3
comunque stamattina accendo la radio, Salvini: "toglieremo la tassa sulle sigarette elettroniche"
Evvai
Citazione:
sisonoio
Nessuno ti spiegherà nulla perché non è una cazzata. Mi si può dire che è moneta virtuale e non contante, certo, ma chiunque pensi che dal 1913 ad oggi ci sia in giro la stessa quantità di moneta è ben più niubbo di te.
Cosa c'entra la quantità di contante in circolazione con la possibilità di creare risorse dal nulla stampando moneta?
Citazione:
Gilgamesh
comunque stamattina accendo la radio, Salvini: "toglieremo la tassa sulle sigarette elettroniche"
Evvai
Miglior governo di sempre
Citazione:
ale#12
Cosa c'entra la quantità di contante in circolazione con la possibilità di creare risorse dal nulla stampando moneta?
Lascia perdere, non argomentare cose che dovrebbero essere ovvie.
Dico solo :inflazione.
Citazione:
Qoelet
Citazione:
sisonoio
Ecco perchè, ti par che valga la pena perdere tempo? :rotfl:
Si ho sentito, andranno ai voti ben 5 diverse proposte per la tassa sulle ecig ma non ho postato nulla perché attendo di vedere cosa sarà approvato, comunque non vedo l’ora di poter andare a cagare fuori dalla sede di AAMS.
Citazione:
ale#12
Dimmi, se la quantità di contante reale e virtuale in circolazione è aumentata mi spieghi gentilmente da dove è arrivato ? :)
dalla crescita controllata dell'economia rispettando le leggi economiche per non far crollare tutto il sistema?
É sempre quello che non sa cos'è una media ponderata... :bua:
Citazione:
ale#12
"la moneta si stampa dal nulla"
"eh ma non aggiungete mai argomentazioni"
:facepalm:
anche perché quantomeno la moneta si stampa dalla carta o, se vogliamo dematerializzarci, da impulsi elettromagnetici
Citazione:
“Oggi grazie alla Rete e alle tecnologie, esistono strumenti di partecipazione decisamente più democratici ed efficaci in termini di rappresentatività popolare di qualunque modello di governo novecentesco. Il superamento della democrazia rappresentativa è inevitabile”
"L’incompetenza è spesso la scusa che si adotta per non far partecipare le persone alle scelte importanti che le riguardano"
https://www.ilfoglio.it/politica/201...amento-206937/
Tutti che votano "sdambiamo mille migliardi di lire al segondo" :rotfl:
Citazione:
ZTL
Sarebbe da capire cosa sa.
Che poi sia solo un problema di conoscenza?
Alora.
1) a scanso d'equivoci, questo governo mi terrorizza e prego Dio che ci preservi Tria a via XX Settembre, perché è l'unico che sembra sano in tutta la baracca. Quindi no, eufemisticametne parlando, non sono grillino/leghista.
2) il mio intento è esclusivamente pedagogico, fottesega dell'argomento (in questo momento).
3) Vorrei che fotografaste questo vostro comportamento e ve lo imprimeste nella memoria. Cos'è successo? In pubblico vi siete confrontati con un grillino che ha esposto la sua idea; voi vi siete limitati a dire che è una cazzata (probabilmente a ragione, non dico di no), rifiutandovi di argomentare.
Avete presente quando parlano di "piddini" , di "torri d'avorio", di "atteggiamenti tipici"? Intendono quello. Se passa qualcuno che non si è fatto ancora un'idea, dalla discussione in corso ricava l'idea che sisonoio ha probabilmente ragione, perché ha un'idea, l'ha esposta e voi non avete controbattuto.
Certo, qui siam sempre i soliti 4 stronzi, ma se frequentate Facebook o similia, per favore, fateci un pensierino.
Citazione:
ZTL
E viene a fare "lezioni" di economia
Segnalo il nuovo delirio di casataleggio jr
https://www.corriere.it/politica/18_...e410bf0b.shtml