savona non è a capo delle forze dell'ordine
Visualizzazione Stampabile
savona non è a capo delle forze dell'ordine
Trattativa, su molti giornali il ruolo di Berlusconi scompare dai titoli
Quello del Patto Stato-mafia con i quotidiano italiani, insomma, si conferma un rapporto difficile. Per carità: si tratta pure sempre di un provvedimento di primo grado, su una vicenda complicata e contestatissima. Le motivazioni della corte d'Assise non sono vangelo: sono criticabili, contestabili e confutabili. Ma per criticare una notizia bisogna darla
Il Corriere della Sera la mette a pagina 15 ma senza Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri nel titolo. I due fondatori di Forza Italia non sono neanche nel catenaccio... mentre Vittorio Feltri su Libero si evita ogni dubbio di posizionamento e titolazione: la notizia del deposito delle motivazioni della Trattativa sul suo giornale proprio non c’è.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...itoli/4505666/
chiedilo ai giornali che lo hanno censurato, magari perche gli paga lo stipendio
Ma vaffanculo
si stanno facendo furbi, non vogliono regalargli i voti necessari per ritornare in auge proprio adesso che si sta autoaffondando :lul:
è solo quel genio dalla mente elastica di travaglio che, accecato dall'odio personale come al solito, neanche questa volta ha capito un emerito cazzo :muaha:
Titolo: Berlusconi colluso con la mafia = ritornare in auge
:pippotto:
Ok anton
intanto:
Siamo venuti qui a Craiova, in Romania, per verificare l’attuazione del nostro piano di superamento dei campi rom e vedere le condizioni in cui stanno vivendo le famiglie che hanno accettato il rientro volontario assistito.
Vogliamo dimostrare che una terza via è effettivamente possibile. Una via che ci indica l’Europa: il superamento dei campi rom nel segno della legalità e dell’accoglienza soprattutto per i più fragili e per i bambini.
Tutto questo produrrà un risparmio effettivo dei fondi che l’Amministrazione capitolina ha sempre speso. Si tratta 25 milioni di euro l’anno, sostanzialmente a fondo perduto. Perché il sistema dei campi non produce benessere né per i cittadini romani né per i rom che vivono all'interno.
brava
Il pensiero di anton funziona cosi':
- berlusconi e' il piu' grande capo di stato che l'italia abbia mai avuto
- berlusconi e' innocente riguardo qualsiasi cosa gli sia mai stata imputata
- le Gente Intelligente questo lo sa benissimo
- chi accusa berlusconi e' un avversario politico disonesto e corrotto che vuole infangare il suo nome
- ogni accusa degli avversari politici disonesti e corrotti rafforza la fede della Gente Intelligente
- la Gente Intelligente, sopita in questi tempi in cui il martire si e' offuscato, si risveglierebbe se troppa attenzione fosse portata su quanto berlusconi venga ingiustamente attaccato
- la Gente Intelligente vota in massa per berlusconi facendolo tornare in auge
ah è lui il berlusconisano, lo confondo sempre con quell'altro li
A ME MANCA :(
non so voi come siete messi nella vitavera, io tra le mie conoscenze annovero qualche grillino e ho notato che ce n'è tre tipi.
gli sturdoi, quelli che prima erano veterocomunisti perché KONTRO. a questi se dici che era meglio berlusconi li vedi andar di matto col sangue che gli ribolle.
poi ci sono i pirlopiedi, che son quelli che non han mai letto un giornale e non si interessano granchè della cosa pubblica ma hanno recepito il messaggio per cui il nuovo ha da esser meglio del vecchio e tendono ad accoppiare la fede politica con la fede in qualche altra cagata (sassi che curano, vaccini con dna animale dentro etc). questi sbroccano a fronte di qualche roba scientifica che contraddica quel che gli gira nel cranio. gli scienziati sono lobbisti e in quanto tali non affidabili.
infine, all'altro capo troviamo i pirloidi, quelli che prima erano vagamente di destra no per particolari motivi ma perché gli stavano in culo i rossi. questi sono quelli che più spesso ricorrono a "E ALLORA IL PIDDì???'. la loro kriptonite è renzi e a seguire i matusa ex pcpddemsalamarianna tipo d'alema
- - - Aggiornato - - -
amici elettori del movimento cinque stelle! voi in che categoria vi riconoscete?
Preciso :rotfl:
io la 2
nessuna :smug:
Nel frattempo, si scopre che la Assiacosa è la fidanzata del capo della segreteria di Giggino.
Com'è piccolo il mondo!