troppo complicato da orchestrare, hanno anche loro dei limiti alle fanfaronate che possono dichiarare eh. :caffe:
Visualizzazione Stampabile
e poi mi dileggiare se dico che questo paese non ha un futuro...
Mi pare che il governo abbia fatto fronte comune con le autostrade, tutta colpa loro. Di Maio ha già fatto da giuria, giudice e esecutore. Subito era partito con un è colpa loro, gli togliamo tutte le concessioni e ben 150milioni di multa !!11!!. Poi ha corretto un po' il tiro dicendo che poi decideranno i giudici. Il ponte si ricostruisce, parole sue, non ci sono alternative (btw ponte che i costi di manutenzione superavano i costi di costruirne uno nuovo.........)
Ah giusto poi si scaglia contro chi cerca di far sembrare tutto questo colpa del Movimento, colpa dei giornalisti che sono pagati da Benneton, ah si poi lui porta i soldi in lussemburgo e quindi non paga le tasse (davvero è partito per la tangente!)
Non posso linkare nulla perché l'ha detto in diretta su SKY TG24, non saprei se poi mettono il servizio online.
Nella relazione finale conclusiva per la gronda di Genova non c'è traccia delle famose dichiarazioni sulla longevità del Morandi da parte di autostrade per l'Italia :
https://www.grondadigenova.it/wp-con...ommissione.pdf
Dei 5 progetti proposti invece , proprio quello più dibattuto ed approfondito e proprio quello di Autostrade, prevedeva la completa demolizione del viadotto esistente:
http://www.urbancenter.comune.genova...itracciati.pdf
Questo al netto del fatto che i nostri eroi erano contrari a qualsiasi progetto, e che anche quelli che prevedevano la non demolizione, avrebbero permesso la chiusura del Morandi per manutenzione straordinaria, visto che ci sarebbe stata un'alternativa.Chiusura che ad oggi era impossibile, vista l'enorme importanza che rivestiva.
Perchè nessuno di buon senso può pensare che un viadotto come quello possa venir giù in quel modo per mancanza di manutenzione ordinaria, spero :asd:
Honesti cazzari come sempre, niente di nuovo sotto il sole :caffe:
Qualcuno del partito del ritardo mentale ancora non ha detto che è colpa di Renzie?
certo, è da ieri che su facebook i droni 5s hanno avuto la direttiva di spammare gli estratti di un'interrogazione parlamentare a del rio del 2014, in cui si segnalava la precarietà del ponte, nonché la prima cosa che ha fatto ieri toninelli è stata dare la colpa al precedente governo.
fetida feccia, lo schifo che mi fanno i grillini è indescrivibile, averci a che fare è come bere melena.
sbannate momentaneamente cocoon per favore :rotfl:
io la vedo ancora più nera, il termine "modernizzazione" non mi piace, potrebbe anche significare la trasformazione del colosseo in un loft tutto vetro e acciaio :bua:
è che qui si combattono gli adeguamenti più urgenti , a qualsiasi iniziativa si mettono i bastoni tra le ruote senza neanche valutare razionalmente se è valida o disastrosa
e questo dura da anni, non per niente stiamo diventando i fanalini di coda del mondo (a quando il sorpasso dell'uganda?)
davvero vuoi che posti questa diarrea mentale pure qui?
https://m.facebook.com/story.php?sto...48503418783241
Bere melena è una immagine tanto orrida quanto poetica :asd:
Also il fatto che autostrade volesse demolire il ponte gli si ritorcerà presto contro...
La storia della gronda per me è stata un calvario personale per la malagestione dell'iter espropriativo dovuta alla pavidità di una certa sinistra che pensava che assecondando i comitati e rallentando l'approvazione avrebbe arginato la salita del M5S locale, per la stupidità dei comitati, del M5S, di LeU e dell'estrema sinistra in genere che hanno ostacolato l'iter con ogni mezzo, per l'imbecillità del centrodestra locale che pur essendo a parole favorevole molte volte si è attaccato a vizi di forma per votare contro delibere che avrebbero accelerato l'iter solo perchè provenienti dal PD.
Ad altri tutta questa merda è costata la vita.
Vorrei incontrare i movimenti del no, vorrei reincontrare i miei "avversari" Paolo Putti, Marika Cassimatis, Alice Salvatore, Marco De Ferrari, coso Muscarà che manco mi ricordo come si chiama e non ultimo il ciccione di merda che li ha miracolati. Vorrei veramente chiedere come si sentono adesso, se provano almeno un piccolo rimorso ad aver fatto del no alla gronda una professione che gli ha permesso di sedere sulle poltrone dei consigli degli enti locali.
Vorrei veramente sentire se hanno ancora il coraggio di dirmi che io da espropriato ero un privilegiato che si fregava le mani perchè aspettavo i soldi (come se me li stessero regalando, era un indennizzo).
I nomi e cognomi di chi ha cercato di rallentare l'opera a tutti i costi sono scritti sotto tutti i verbali delle sedute consiliari di questa città e regione degli ultimi dieci anni. Basta andarli a cercare. Non saranno penalmente responsabili ma moralmente hanno la coscienza più sporca della merda.
nel mentre la linea politica della faccenda viene dettata dal Sud America
Citazione:
2 h ·
I morti non si possono piangere e basta, morirebbero due volte. I morti vanno “onorati” con scelte rivoluzionarie da parte di chi ha l’onore di poterle prendere. Io non sono uno di quelli che collega il TAV o altre opere inutili, corrotte e dannose alla tragedia di Genova. Anche se non avessero cominciato quell’idiota buco in Val Susa quel ponte sarebbe venuto giù lo stesso. Il TAV non va fatto a prescindere, non per Genova. Non sono nemmeno uno di quelli che tira in ballo Europa o spread. Cosa c’entra? Il ponte l’hanno buttato giù a Bruxelles? Non siamo ridicoli e basta con la propaganda. Questo è un momento drammatico dove chi parla di cambiamento ha solo una cosa da fare: far tornare nelle mani dello Stato la gestione delle autostrade. Solo da noi i “capitalisti” agiscono in sostanziale monopolio. Solo da noi sono state affidate loro galline dalle uova d’oro in cambio del nulla o addirittura del sangue e delle macerie. La magistratura accerterà i responsabili. La politica faccia la politica. Agisca immediatamente revocando le concessioni autostradali perché è un diritto del Popolo italiano essere padrone delle proprie strade, della propria vita e della propria sicurezza. Ed è dovere dello Stato gestire i servizi essenziali per i cittadini. Non c’è da tirare in ballo Delrio, il PD, Prodi, D’Alema, Monti o le privatizzazioni vomitevoli che sono state fatte. Non occorre neppure mostrare interrogazioni, dichiarazioni passate. Lasciate questo lavoro da sciacalli a partiti politici editoriali come Repubblica. Agite amici miei, fate diventare certi personaggi il passato grazie ad una politica rivoluzionaria e lungimirante. Quella che abbiamo sempre sognato quando facevamo opposizione insieme. Solo così potremo sentirci di nuovo orgogliosi di essere italiani, di vivere in uno Stato che Stato è davvero. Solo così oltre a piangere i morti sapremo onorarli.
ok, ma non capisco perché non abbia ancora parlato il leader interno dei barbudos (Fico)