-
Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City
stampante 3d e ologrammi
come grillo insegna
meanwhile Sibilia si qualifica (come sempre) da solo
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...lodio/4559832/
-
se i grullini vanno al governo si alleeranno subito con erdogan :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
se i grullini vanno al governo si alleeranno subito con erdogan :asd:
https://media1.tenor.com/images/f3d1...itemid=5469000
-
Erdogan ha messo mi piace anche a
"Non possiamo aspettare i tempi della giustizia”
processi sommari ftw
-
i tribunali del popolo, io sono anni che li invoco :snob:
-
*vanno al governo con il >50% dei parlamentari e decidono tutto da soli, ovviamente indendevo. ho scritto troppo di fretta :bua:
-
oh no, stanno già ripensando alla revoca della concessione. PAZZI CRIMINALI, spero in una cazzo di class action dei risparmiatori verso questi farabutti
-
Di Maio "Chi non vuole la revoca, deve passare sul mio cadavere".
Grandissimo statista :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
oh no, stanno già ripensando alla revoca della concessione. PAZZI CRIMINALI, spero in una cazzo di class action dei risparmiatori verso questi farabutti
Dici che invece si dovrebbe fare un'applauso a chi gestiva il ponte crollato? Che so, una bella menzione d'onore:"Bravissimi, è crollato solo un pezzo del ponte e non tutto :applausi: per premio vi diamo la gestione di tutta la rete autostradale italiana :sisi: "
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Di Maio deve tornare a vendere panini al San Paolo... entrare in politica con 200 voti on-line :facepalm:
-
Citazione:
Ceccazzo
genio, elettrice doc
nel mentre gli obbligazionisti e gli azionisti di Atlantia ringraziano sentitamente il governo pentastellato per i soldi persi
I 40 morti e tutti quelli che si trovano le case da demolire chi ringraziano?
-
Citazione:
MrVermont
I 40 morti e tutti quelli che si trovano le case da demolire chi ringraziano?
Citazione:
Cento Blobfish
Vorrei incontrare i movimenti del no, vorrei reincontrare i miei "avversari" Paolo Putti, Marika Cassimatis, Alice Salvatore, Marco De Ferrari, coso Muscarà che manco mi ricordo come si chiama e non ultimo il ciccione di merda che li ha miracolati. Vorrei veramente chiedere come si sentono adesso, se provano almeno un piccolo rimorso ad aver fatto del no alla gronda una professione che gli ha permesso di sedere sulle poltrone dei consigli degli enti locali.
Tutti M5S eh...
-
Citazione:
MrVermont
Dici che invece si dovrebbe fare un'applauso a chi gestiva il ponte crollato? Che so, una bella menzione d'onore:"Bravissimi, è crollato solo un pezzo del ponte e non tutto :applausi: per premio vi diamo la gestione di tutta la rete autostradale italiana :sisi: "
Sto ragionando con uno che la pensa come te su Usenet, secondo me dovete fare pace con il cervello. :uhm:
-
Citazione:
Ceccazzo
Aspetta che impeachmentino il Presidente della Repubblica e poi vedi :snob:
-
Citazione:
Cento Blobfish
Tutti M5S eh...
È dagli anni 90 che ogni possibile opera di alleggerimento del traffico su genova viene sabotata. Vero che i 5 stelle fino a ieri dicevano "il ponte è indistruttibile" ma negli anni 90 i 5 stelle non c'erano ergo le colpe "politiche" sono da attribuire a tutta quella pletora di nymbi del cazzo che la sinistra ha allevato dai tempi del primo governo prodi e che ora son confluiti tutti nei 5 stelle.
-
Citazione:
Don Zauker
Sto ragionando con uno che la pensa come te su Usenet, secondo me dovete fare pace con il cervello. :uhm:
Se io prendo in gestione un'infrastruttura e relativa manutenzione e questa poi crolla, posso allegramente sbattermene il cazzo e scrollare le spalle senza avere alcuna conseguenza?
-
Citazione:
Don Zauker
Di Maio "Chi non vuole la revoca, deve passare sul mio cadavere".
Grandissimo statista :sisi:
Salvini non è scemo (anche se ultimamente lo sembra troppo spesso) e fa cadere il governo piuttosto che avvallare una decisione che getterebbe mezza rete autostradale nel caos, produrrebbe 16000 licenziamenti e brucerebbe i risparmi di molti italiani che hanno investito nei bond Atlantia.
Si cointesterebbe con Di Maio danni che nemmeno Etruria e MPS messe assieme. Per seguire cosa poi? Il partito che dal 2006 si è sempre opposto alla sostituzione del ponte?
-
Citazione:
MrVermont
È dagli anni 90 che ogni possibile opera di alleggerimento del traffico su genova viene sabotata. Vero che i 5 stelle fino a ieri dicevano "il ponte è indistruttibile" ma negli anni 90 i 5 stelle non c'erano ergo le colpe "politiche" sono da attribuire a tutta quella pletora di nymbi del cazzo che la sinistra ha allevato dai tempi del primo governo prodi e che ora son confluiti tutti nei 5 stelle.
"e allora gli ex pd"
ovviamente non ci sono vie di mezzo tra "tagliamo la testa ai dirigenti in piazza" e "premiamoli facendogli gestire tutta la rete nazionale"
-
Citazione:
MrVermont
Se io prendo in gestione un'infrastruttura e relativa manutenzione e questa poi crolla, posso allegramente sbattermene il cazzo e scrollare le spalle senza avere alcuna conseguenza?
No, però manco puoi, da ministro, SPARARE DELLE EMERITE STRONZATE tanto per soffiare sul fuoco dell'indignazione e del populismo.
Ecco.
-
Citazione:
MrVermont
No, secondo me dovrebbero semplicemente evitare di governare un paese come se stessero facendo chiacchiere da bar o commenti su facebook. "Se fosse per me gli farei CENTOCINQUANTAMILIONI di multa a quelli li'" e' esattamente il tipo di roba che mi immagino di sentire da un tizio qualunque al bar che commenta il tg. Il tizio qualunque ha diritto a dire quello che vuole anche se non sa un cazzo, perche' tanto il suo parere rimane nel bar e al limite l'effetto che ha e' qualche reazione di approvazione dai suoi amici.
Quello che non voglio e' un paese governato da gente che ragiona come il tizio qualunque, con la differenza che invece di essere limitato al bar, l'effetto di cio' che dice e fa si ripercuote su milioni di italiani, me compreso. Secondo me cavalcare l'istintiva indignazione, la sete di vendetta, la cieca rabbia non e' il modo giusto per guidare un paese civile. A molti invece vedo che viene il cazzo duro a vedere la gente al governo fare dichiarazioni del genere.