-
Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City
Basta donare gli immobili alla casaleggio associati srl e TAAAAC! sì hanno i requisiti.
Era ovvio anche durante i vaffanculo day, dai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Cocoon che poveraccio sei ma soprattutto che mani bucate i tuoi genitori per non lasciarti una mezza casuccia traballante, ma manco i soldi per accedere un mutuo.
Alla fine hai ragione, se sei finito col pensare che chi ha la casa di proprietà sia privilegiato (PRIVILEGIATO=AVVANTAGGIATO) devi veramente essere un pezzato al culo senza cultura finanziaria in famiglia.
Bisogna sostenere barboni come te? Mandare giù il boccone amaro dell'odio e della selezione sociale per favorire il recupero del tuo cognome?
Fa niente se in un paio di generazioni i miei hanno messo qualcosa da parte mentre i tuoi sprecavano, gozzovigliavano oppure peggio non sapevano come rallare i vivevano già sotto i ponti?
DICO DI SÌ. Adesso tu reclami i soldi ed è giusto darteli. Solo, ricordati di spenderli se no come si fa per quelli dopo
Tvb
Mica è colpa sua se i suoi genitori non gli hanno lasciato nulla
-
Citazione:
sisonoio
ESATTO CAZZO.
E lui potrà fottersene a sua volta dei propri figli (che non avrà) perché tanto a loro penserà il reddito di cittadinanza.
Chi invece con sacrificio, ma soprattutto con soldi rubati allo stato, ha potuto conferire il PRIVILEGIO ai figli beh, né lui né la prole deve ottenere un cazzo. Perché chi risparmia è stronzo, infimo o quantomeno c'ha qualcosa da nascondere. E comunque il gruzzolo risparmiato più è grande peggio è. E se diventa capitale diventa allora SUPER PRIVILEGIO. Lì va reclamato e ridistribuito.
-
Citazione:
sisonoio
20,1 Dio allora pronunciò tutte queste parole:
2 «Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù: 3 non avrai altri dèi di fronte a me. 4 Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, 6 ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandi.
Esodo 19,1-40,38
se si va in giro con le figu di padre pio, per coerenza allora si deve accettare anche che coocoon sia punito per le colpe degli avi :nod:
-
-
eh, l'invito alla coerenza in politica non funziona credo tipo dai tempi del senato romano :asd:
serve solo a far star meglio chi critica quando non è al potere, chi è al potere se ne impippa allegramente.
come 'sti quinquestelle stan dimostrando quotidianamente. :cheers:
-
riportiamo l'attenzione a Toninelli e il ponte da vivere, paragonando quello di Instabul. La situazione è un po' diversa
https://static.nexilia.it/nextquotid...merciale-3.jpg
https://static.nexilia.it/nextquotid...merciale-4.jpg
-
veramente ***** come la *****
-
Citazione:
Glasco
20,1 Dio allora pronunciò tutte queste parole:
2 «Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù: 3 non avrai altri dèi di fronte a me. 4 Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, 6 ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandi.
Esodo 19,1-40,38
se si va in giro con le figu di padre pio, per coerenza allora si deve accettare anche che coocoon sia punito per le colpe degli avi :nod:
:rotfl:
-
Ok, si è bevuto il cervello.
Questo faceva perizie sui paraurti fino a ieri e si permette di dare dell'ignorante a chi critica il "progetto" di ponte-giardinetto?
Ma chi cazzo si crede di essere?
http://666kb.com/i/dx9c1bzc7vd657ssx.jpg
Vi favorisco il video del progetto "geniale".
Per chi fosse poco avvezzo al mondo delle costruzioni, questo è l'equivalente del "Benvenuti nel mio sito"
https://www.youtube.com/watch?v=JflyTweLtVc
-
Il secondo è pure un render :rotfl:
Poi proprio una bella zona di genova dove fare ste robe, il ponte Morandi era un ponte pedonale in centro, mica un ponte autostradale tra due gallerie lungo più di 1km sopra una zona periferica :fag:
-
Questa gente è completamente fuori di testa.
Chi minchia hanno votato?
Sembra uno scherzo :asd:
-
tutto bello e ragionevole
finché decontestualizzi cosa e dove
-
vabbè, non può essere così sturdo. starà cercando di spostare l'attenzione dalla vicenda del ladro condannato in cassazione che ha assoldato. per dare in po' di respiro al povero coocoon, mitragliato dalla stessa domanda da giorni. :(
-
Saranno contenti gli sfollati della zona sotto il ponte di sentire il loro quartiere definito come "ricettacolo di degrado"
Almeno non saranno stupiti quando riceveranno un indennizzo di poche manciate di euro, in fondo abitavano in una zona degradata
-
Perché i PRIVILEGIATI meritano lo stesso trattamento dei DE-PRIVILEGIATI
-
Citazione:
Gilgamesh
Saranno contenti gli sfollati della zona sotto il ponte di sentire il loro quartiere definito come "ricettacolo di degrado"
Almeno non saranno stupiti quando riceveranno un indennizzo di poche manciate di euro, in fondo abitavano in una zona degradata
e magari erano anche ricchi privilegiati con la casa in proprietà! :smuglala:
-
Citazione:
Arnald
Ok, si è bevuto il cervello.
Questo faceva perizie sui paraurti fino a ieri e si permette di dare dell'ignorante a chi critica il "progetto" di ponte-giardinetto?
Ma chi cazzo si crede di essere?
http://666kb.com/i/dx9c1bzc7vd657ssx.jpg
Vi favorisco il video del progetto "geniale".
Per chi fosse poco avvezzo al mondo delle costruzioni, questo è l'equivalente del "
Benvenuti nel mio sito"
https://www.youtube.com/watch?v=JflyTweLtVc
E nei commenti viene giustamente sputtanato :asd:
Geniale pensare di realizzare un'enorme diga alta 30/40 metri piena di negozi e spazi per vivere :rotfl:
Siamo finiti nelle mani di visionari pronti a credere alla prima minchiata internettiana...
-
Ce l'hanno ancora anche se non agibile. Direi che non meritano alcun aiuto, sono dei privilegiati.
-
Citazione:
NON VOGLIO SPONSORIZZARE PROGETTI SPECIFICI SU GENOVA DI CUI PURE MOLTO S'E' PARLATO E CHE MI HANNO COLPITO PER LA LORO SOSTENIBILITA', BELLEZZA, TECNOLOGIA E INTELLIGENZA
te pensa se invece voleva