Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza
Certo visto che c'erano oltre a cambiare idea sul redditino agli stranieri potrebbero inserire una clausola per filtrare anche i rom italiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
IL FIERO CAPITANO CON 80.000 LIKE DAI CHE ANDIAMO E DI MAIO PADRE MARONNO CONTRO LA POVERTÀ E QUELL'ALTRO DEFICIENTE CHE LANCIA I PRESERVATIVI PERCHÉ FAREMO TUTTI L'AMORE
Ecco....l'unica notizia buona è quella su i goldoni......
Citazione:
Kayato
Ecco....l'unica notizia buona è quella su i goldoni......
Naturalmente era per dire in riferimento alla sua tragicomica uscita, manco quello di buono come azione :bua:
Aspetta.....ma forse avevo letto di qualche iniziativa per regalare preservativi, visto che tra le altre cose stiamo avendo un boom di malattie venere tra i giovani. Forse pure un nuovo record di morti bianche (ecco un motivo in più per puntare al "reddito")
Citazione:
Zhuge
ha restituito allo stato? fuori le prove
intanto ne ha presi il doppio da mondadori :asd:
Se a Mondadori son così fessi da darglieli ha fatto benissimo a prenderli :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
fessi alla Mondadori non credo proprio :asd: Uno così comunque riesce a vendere, e trattandosi di una casa editrice che punta sulla quantità e non sulla qualità, dai loro calcoli avran dedotto che c'era il possibile profit :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Linkami che non ho capito
http://www.today.it/economia/reddito...ifferenze.html
" Una misura che punta ad aiutare le famiglie in difficoltà, garantendo un reddito annuo netto pari a 9360 euro, pari quindi a 780 euro mensili“
780 euro mensili, 9360 in un anno.
Son diventati 1538 euro l'anno, 128 mensili.
Abbiamo linkato.
Quindi?
Oh, forse per cocoon 1500 in un anno sono soldi seri, che ne sai?
Comunque non posso che sperare che arrivi la troika a commissariare questo stato di cialtroni una volta per tutte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://munafo.blogautore.espresso.re...1-1024x605.jpg
APPROVATO
ELIMINATO
PRIMA VOLTA
no dai, non può essere vero
cocoon, cosa ne pensi? sai che non è stato approvato un cazzo? sai che non hanno eliminato un cazzo? non ti sembra quanto meno esagerato? ti ricordi che Berlusconi prometteva di sconfiggere il cancro? questo è peggio
la cosa che mi stupisce e che non c'e' nessuno che risponda a tono a questo tipo di proclami, sputtanandoli.
Perché è inutile.
Quando incontri un malato di mente stai con lui a ragionare e discutere o gli dici "sì sì sì" finché non ti lascia stare e se ne va?
Citazione:
Necronomicon
Perché è inutile.
Quando incontri un malato di mente stai con lui a ragionare e discutere o gli dici "sì sì sì" finché non ti lascia stare e se ne va?
Con la differenza che il malato di mente non lo hai incontrato per strada, ma è alla guida dell'autobus su cui viaggi con parenti, amici e morosa georgiana
Citazione:
ND
Oh, forse per cocoon 1500 in un anno sono soldi seri, che ne sai?
Comunque non posso che sperare che arrivi la troika a commissariare questo stato di cialtroni una volta per tutte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono soldi anche 1500 euro in un anno :boh: che è meglio di niente.
Capisco siano una cifra ridicola per chi ha avuto papà che gli ha lasciato i milioni, ma non siamo tutti figli di gente benestante.
Citazione:
Necrotemus
la cosa che mi stupisce e che non c'e' nessuno che risponda a tono a questo tipo di proclami, sputtanandoli.
Io vi ho sempre risposto nel merito, in cambio ho ricevuto insulti espliciti e allusioni. Ad un certo punto ci si stanca e vi si lascia friggere nel vostro stesso livore
1500 € in un anno sono la bellezza di 125€ al mese. Un po'poco per abolire la povertà, non credi? Mi ricordi quanto ne volevano dare al mese? :fag:
Citazione:
Ceccazzo
APPROVATO
ELIMINATO
PRIMA VOLTA
cocoon, cosa ne pensi? sai che non è stato approvato un cazzo? sai che non hanno eliminato un cazzo? non ti sembra quanto meno esagerato? ti ricordi che Berlusconi prometteva di sconfiggere il cancro? questo è peggio
se non fosse una notizia vera, sembrerebbe una perculata classica scritta su just for spam, nemmeno nei peggiori dei nostri incubi avremmo mai immaginato cose simili. :uhoh:
Citazione:
Ceccazzo
APPROVATO
ELIMINATO
PRIMA VOLTA
È stata approvata la nota di aggiornamento al Def, nel consiglio dei ministri. Ed è stata superata la resistenza del ministro delle finanze.
Non sai nemmeno di cosa si parla
Citazione:
Yuki
1500 € in un anno sono la bellezza di 125€ al mese. Un po'poco per abolire la povertà, non credi? Mi ricordi quanto ne volevano dare al mese? :fag:
125 sono superiori o inferiori a zero? Non è il massimo, ma è un sussidio, una sovvenzione che consente di integrare il reddito. Ed è tantissimo per chi non ha nulla.
Citazione:
Necrotemus
per forza sono tutti ancora sotto shock sia gli elettori che gli altri rappresentanti politici e i giornalisti, come pure i media, insomma non capisce nessuno se ci sono o ci fanno e temono una eventuale risposta. :oh:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bonzino
Sono soldi anche 1500 euro in un anno :boh: che è meglio di niente.
Capisco siano una cifra ridicola per chi ha avuto papà che gli ha lasciato i milioni, ma non siamo tutti figli di gente benestante.
che trollata di bassa lega, ma non ti vergogni? con 130 euro al mese non riesci nemmeno a comprarti da mangiare, poi se la gente ti manda a cagare come ti meriti, non startela a prendere
Citazione:
Kronos The Mad
Soldi ai poveri ROTFL
Soldi ROTFL
SOLDI ROTFL
SI DEI GRAN SOLDI PROPRIO rotfl
Soldoni, tagliando su tutto il resto dei poveri cristi che si detraggono le poche detraibili ma tante spese rotfl
Con lo spread che avanza e la iva che danza
Ma le attività sul ponte con outlet saranno chiuse la domenica?
Ma cosa detrae chi non percepisce reddito?
La mia domanda l'ha fatta uno del PD, non un grillino che odiate tanto, che analizzava la sconfitta.