-
Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
intanto
Ilva, Landini: “Accordo? Miglior risultato possibile. Di Maio ci ha sostenuti. Con Calenda erano previsti licenziamenti”
brutta giornata per i sinistri
ecco un bel post da pura sborra con l'aids :rotfl:
-
Citazione:
Glasco
ah, ho appreso l'altro giorno che un 5s abbia tentato di suicidarsi, alla notizia del suo rientro in classe.
non per insultare chi sta male, pur non avendo particolare empatia per chi s'ammazza o ci provi ad ammazzarsi, ma l'idea che sia in qualche misura, per fortuna vaga e poco influente, responsabile di robe che mi riguardino, mi urta. che si dimetta e si curi.
I senatori/deputati 5s non hanno nessuna libertà decisionale, quindi puoi stare tranquillo
-
Citazione:
Glasco
ah, ho appreso l'altro giorno che un 5s abbia tentato di suicidarsi, alla notizia del suo rientro in classe.
non per insultare chi sta male, pur non avendo particolare empatia per chi s'ammazza o ci provi ad ammazzarsi, ma l'idea che sia in qualche misura, per fortuna vaga e poco influente, responsabile di robe che mi riguardino, mi urta. che si dimetta e si curi.
Quando verdini era al governo però queste problematiche non ce le avevi :pat:
-
ah, pure quell'altro c'aveva provato? altri? qualcuno che ci sia riuscito?
confermo quanto sopra. a casa a curarsi. o riprovarci con più attenzione.
-
Citazione:
Glasco
ah, ho appreso l'altro giorno che un 5s abbia tentato di suicidarsi.
Avrà avuto un momento di lucidità.
-
Citazione:
Glasco
The A2s always were a bit twitchy. That could never happen now with our behavioral inhibitors. It is impossible for me to harm or by omission of action, allow to be harmed, a human being.
-
Citazione:
MaoMao
https://www.google.it/search?q=what+...OBSLzUNVYpfSM:
-
Citazione:
Maybeshewill
dovrà «garantire una soglia minima di dignità a tutti». E «sarà universale, perché ognuno potrà accedervi, dal momento in cui i suoi redditi passeranno sotto una certa soglia».
intanto
Ilva, Landini: “Accordo? Miglior risultato possibile. Di Maio ci ha sostenuti. Con Calenda erano previsti licenziamenti”
brutta giornata per i sinistri
Peccato sia falso, Calenda stesso l'ha spiegato più volte ed ha cercato anche il confronto con Landini in tv ma questo se n'è andato appena è arrivato Calenda.
-
Citazione:
MaoMao
Sarebbe meraviglioso se questa lucidità si estendesse anche a tutto il PD e a tutta LEU :asd:
-
o se si estendesse a tutti tranne me ed una ristretta cerchia di individui di mia scelta!
-
andare d'accordo con landini non vedo come sia una cosa buona :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Sarebbe meraviglioso se questa lucidità si estendesse anche a tutto il PD e a tutta LEU :asd:
L'importante è organizzarsi, onde evitare spiacevoli disagi.
-
Suicidio perché doveva tornare in classe? Che vuol dire?
-
In aereo. Voleva stare in business
-
La parte più inquietante sulla storia delle armi è che "nessuno" è in grado di dire quante armi sono regolarmente detenute in italia.
Capisco che il raddoppio del numero di armi e munizioni è un regalo agli amici della lega.....però rischiano a fare ste cagate.
-
Da detentore di un porto d'armi per uso sportivo e due pistole (che non uso da un pezzo peraltro) posso dirvi che i controlli non sono per nulla capillari
-
Citazione:
BloodRaven
Da detentore di un porto d'armi per uso sportivo e due pistole (che non uso da un pezzo peraltro) posso dirvi che i controlli non sono per nulla capillari
Fino ad oggi.
Ma col governo dell'honestà e delle buone intenzioni cambierà tutto
-
-
«Io sono del Sud, sono di Napoli. Faccio parte di quella parte d'Italia a cui la Lega diceva ''Vesuvio lavali col fuoco''. Io non governerò mai con la Lega»
per non dimenticare :cattivo:
-
Citazione:
alastor
«Io sono del Sud, sono di Napoli. Faccio parte di quella parte d'Italia a cui la Lega diceva ''Vesuvio lavali col fuoco''. Io non governerò mai con la Lega»
per non dimenticare :cattivo:
beh è coerente, sta governando solo salveneee :asd: