Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazi
Insulti a parte, ti chiedo gentilmente:
"Perchè non rispondi alle domande che ti vengono poste?
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
non ne tempo ne voglia di cercare cose per voi, tra l'altro per una questione che mi interessa zero
Se vuoi che qualcuno ti prenda sul serio, quando affermi qualcosa devi anche dimostrarlo. Altrimenti fai solo la figura del pagliaccio, e vieni trattato come tale. Poi non ti lamentare
Citazione:
alberace
:rotfl:
Allabrace tu che abiti a novara, ma sono veri i 43 successi della Raggi a Roma:
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...08a6c66a8.html
Oppure no?
Dicci dicci ....
EDIT:
Hanno bannato un "tizio" a caso ... :asd:
Citazione:
Yuki
Se vuoi che qualcuno ti prenda sul serio, quando affermi qualcosa devi anche dimostrarlo. Altrimenti fai solo la figura del pagliaccio, e vieni trattato come tale. Poi non ti lamentare
guarda che questa potrebbe essere un'offesa per la categoria dei pagliacci, siine a conoscenza.
Citazione:
Maybeshewill
non ne tempo ne voglia di cercare cose per voi, tra l'altro per una questione che mi interessa zero
guarda che ha quasi un anno l'ultimo articolo pubblicato dal miglior giornale del paese.
Citazione:
Dopo la chiusura delle indagini il 20 gennaio di quest'anno, arriva la richiesta di processo per Pero Messina e Maurizio Zoppi autori dell'articolo sulla presunta intercettazione telefonica tra il governatore e il suo medico, Matteo Tutino, in cui quest’ultimo avrebbe detto la frase "Lucia Borsellino va fatta fuori. Come il padre". Un'intercettazione la cui esistenza è stata sempre smentita
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...resso/2499910/
non ho capito perchè ci tieni a passare per un calunniatore e un ipocrita.
Citazione:
Recidivo
:rotfl:
Ah in soli 7 mesi hanno riqualificato le periferie? E come? Aggiungendo due rose nei parchi? :rotfl:
Citazione:
alberace
.:rotfl:
Ma come, eppure peppe ha detto di mandarlo a tutti, anceh su uotsapp.
Dici che non e' vero?
Ma dimmi, non mi lasciare con il dubbio. :cattivo:
non c'è 'na lira e hanno bloccato i cantieri e le relative opere pubbliche progettate con soldi PRIVATI :rotfl:
... e neanche un accenno alla posizione a pecora sfoggiata con i sindacati e gli ambulanti :rotfl:
>Non sappiamo gestire la corruzione come l'ex sindaco Marino
>Blocchiamo le opere e diamo a chi vuol investire del mafioso.
>spammiamo in giro che abbiamo "riqualificato" le periferie
Fottuti geni :fag:
e aspetta di vedere quando andranno al governo :trollface:
tldr: quel che è fatto male è colpa di chi c'era prima, quel che han fatto bene quelli prima è merito nostro
un classico italiano come la divina commedia o pinocchio
Citazione:
alastor
tldr: quel che è fatto male è colpa di chi c'era prima, quel che han fatto bene quelli prima è merito nostro
un classico italiano come la divina commedia o pinocchio
Questo è Torino però.
vale in tutto il bel paese
beh chiaro, la appendino sta facendo bene non perche è brava, nope, perche ha fatto tutto fassino
e pretendete pure di essere presi sul serio, è gia tanto se vi cago ogni tanto :asd:
secondo me dovresti continuare così.
Citazione:
Atac, la restaurazione è servita
Premi e aumenti per 52 dirigenti
Nel 2012 l’azienda aveva bloccato i premi legati agli obiettivi per lo stato della (pessima) contabilità. In base all’accordo del 12 dicembre con i sindacati ogni manager riceverà fino a 40 mila euro, cioè il 30-40% dei premi relativi agli ultimi 5 anni
http://roma.corriere.it/notizie/poli...54cdfc34.shtml
mai commentare quello che non dice il sacro blog.
...Ma che ce frega ma che ce 'mporta
se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua
e noi je dimo e noi je famo
c'hai messo l'acqua
nun te pagamo ma però
perché anche se le casse languono è meglio non inimicarseli oltre i dirigenti atac
easy peasy
Citazione:
Maybeshewill
beh chiaro, la appendino sta facendo bene non perche è brava, nope, perche ha fatto tutto fassino
e pretendete pure di essere presi sul serio, è gia tanto se vi cago ogni tanto :asd:
Talmente brava da eliminare subito due degli eventi culturali più grandi di Torino. La differenza tra me e te è che io il mandato di Fassino l'ho vissuto dato che in quegli anni ero praticamente di casa lì. La città era pulita,piena di turisti e viva. San Salvario è stato riqualificato e si è riempito di studenti e giovani. I Murazzi,che erano diventati un grosso problema di ordine pubblico,chiusi (peccato perché ho un sacco di bei ricordi su quelle sponde e non tutto era da buttare). Quindi Cocoon,di che cazzo stai parlando? Di quello che leggi sul Fatto chiuso nella tua cameretta? L'Appendino ha ereditato un comune tenuto bene. Con difetti come tutti i comuni d'Italia ma non disastrato come Roma.
torino c'ha i debiti
se facevano la mostra di manet poi i voucher chi li pagava?
Citazione:
Napoleoga
Talmente brava da eliminare subito due degli eventi culturali più grandi di Torino. La differenza tra me e te è che io il mandato di Fassino l'ho vissuto dato che in quegli anni ero praticamente di casa lì. La città era pulita,piena di turisti e viva. San Salvario è stato riqualificato e si è riempito di studenti e giovani. I Murazzi,che erano diventati un grosso problema di ordine pubblico,chiusi (peccato perché ho un sacco di bei ricordi su quelle sponde e non tutto era da buttare). Quindi Cocoon,di che cazzo stai parlando? Di quello che leggi sul Fatto chiuso nella tua cameretta? L'Appendino ha ereditato un comune tenuto bene. Con difetti come tutti i comuni d'Italia ma non disastrato come Roma.
Quoto tutto :sisi: