Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazi
Torno a riscrivere che la questione della polizza è il meno, i merdoni sono altri...la polizza è quella più gossippara...
Ciò detto, l'aposto di grillo travaglio pensa al netto di tutto... questo...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...gente/3367909/
...travaglio eh...che in modo garbato ha detto che sono incompetenti...
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazi
lo stornello :facepalm:
visti 5 minuti da mentana prima di uscire, la raggi diceva che loro almeno sono andati dai pm a rispondere..non come gli altri politici che non si presentano (chi è che non si è presentato su convocazione di una procura? :uhm: ) o si avvalgono della facoltà di non rispondere :firmefalse:
travaglio si è accorto adesso che è un movimento composto da gente con esperienza che va dal disoccupato all'avvocato con 2 anni di consiglio comunale :asd:
secondo me travaglio si vuole offrire come consulente o guru :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Dar primo giorno dopo l'elezzione,
l'hanno accerchiata dandoje er tormento,
io ciò 'n idea de tutta a situazzione,
s'è messa contro quelli der cemento.
Sò entrati prepotenti ner privato,
vorebbero costrignela a la resa.
Quarcuno ha fatto i conti e s'è sbajato,
l'ho vista stanca e quarche vorta tesa.
E' stata troppo ingenua davvero
ha fatto quarche erore e chiesto scusa,
quello che dice sò ch'è tutto vero
da oggi l'hanno messa sotto accusa.
Le cose, certo stanno messe male
pe quelli che se sò arubbati tutto,
er tempo passa e la pressione sale,
quello che c'era prima sarà distrutto.
Giornali e giornalisti de regime
palazzinari, burocrati e banchieri
nun tornano li conti co le stime
se sò incazzati pure l'ingenieri
Virginia è onesta e pure preparata
er popolo ha capito, de chi fidasse
sippure tutti l'antri, sò in parata
faremo tornà i sordi ne le casse.
Fate attenzione quindi "brava" gente
er Sinnaco de roma nun se tocca
er popolo ha votato e nun se pente.
In verità ve dico: "puliteve la bocca"
Tonino Allbrace detto "il valpulicello"
E benvenuti, a sti frocioni,
Bell'e grossi e capoccioni.
E te che sei, un po' frifri,
E dimme un po' che c'hai da di.
:facepalm:
la raggi che dice che ha nominato marra perchè gliel'ha consigliato la meloni :lol:
smentita della meloni in 3, 2, 1
ah, non la meloni di fratelli coltelli, ma l'assessore meloni. mi pareva strano lol
sì, ho letto male :asd:
giorgia sta sulla cresta dell'onda, invece :smuglala:
Citazione:
alberace
giorgia sta sulla cresta dell'onda di salvini, invece :smuglala:
Fix
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
alberace
Citazione:
Maybeshewill
l'intercettazione di crocetta che hai usato per insinuare la superiorità morale della tua parte... dov'è?
non è che hai scritto una balla e ti sei dimenticato di correggere?
Citazione:
alberace
l'intercettazione di crocetta che hai usato per insinuare la superiorità morale della tua parte... dov'è?
non è che hai scritto una balla e ti sei dimenticato di correggere?
Pretendi che ti risponda? Glisserà come al solito :asd:
non mi ricordo se è la terza o quarta volta che glielo chiedo, visto che c'ha basato un'intera argomentazione per dimostrare una stronzata :asd:
Figurati se ti risponderà mai... il suo QI da bonobo non glielo permette :asd:
Dopo le sberle di travaglio, che ha detto fondamentalmente che è una incapace, questo articolo su un sondaggio che lascia il tempo che trova e ce lo vedrei meglio su libero e non certo sul fatto, dimostra che la raggi è ufficiosamente abbandonata...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...eloni/3370136/
22,3 % ,pure troppo [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk