il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1322

Pagina 1322 di 3091 PrimaPrima ... 3228221222127213121320132113221323132413321372142218222322 ... UltimaUltima
Risultati da 26.421 a 26.440 di 61816

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #26421
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.502

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    le piccole imprese sono comunque più privilegiate delle imprese minuscole
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #26422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    come fanno i soldi a rientrare TRAMITE interessi?
    Qualcuno ti presta 1000 euro. Al tasso finale del 10% annuo, che per un prestito magari senza tante garanzie è pure basso.

    Tu dopo 10 anni pagando solo gli interessi hai restituito tutti i soldi che ti hanno prestato.

    Dopo i successivi due persino sono rientrati della svalutazione.

    Tutti gli anni successivi loro guadagnano. E devi loro ancora i 1000 di partenza.

  3. #26423
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.502

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    ah. è un bell'investimento, proprio invitante.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #26424
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.985
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #26425
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    sembri vivi su Marte
    è esattamente quello che penso di te
    ti è chiaro il concetto che ci sono milioni di persone in italia in quelle condizioni?
    mi pare di no

  6. #26426
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.985
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Cocoon, a me basta che questo governo di invidiosetti del cazzo non mi tocchi i tre appartamenti che ho su Airbnb.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #26427
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    lettonulla poi eh?



    Casa di proprietà, entrate superiori al 1000 euro al mese e vuole il rdc
    bravissimo
    esentare dal reddito in base al valore del bene patrimoniale immobiliare posseduto è secondo me una grossa stronzata, perchè anche se la proprietà è tua ed ha un determinato valore, di fatto non ti da un ricavo annuale in denaro dal possederla, anzi avere una casa come possiamo sapere e constatare tutti è un costo, tra tasse e imposte varie.

    il reddito doveva essere determinato innanzitutto dal tuo stato di disoccupazione, non dai beni immobili posseduti, perchè senza una entrata le tasse sia che un bene sia tuo oppure sia in comodato d'uso, non le paghi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #26428
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    il reddito doveva essere determinato innanzitutto dal tuo stato di disoccupazione, non dai beni immobili posseduti, perchè senza una entrata le tasse sia che un bene sia tuo oppure sia in comodato d'uso, non le paghi.
    Quindi se Lapo Elkan si ritrova disoccupato si merita il reddito di cittadinanza


  9. #26429
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quindi se Lapo Elkan si ritrova disoccupato si merita il reddito di cittadinanza

    ma che paragoni di merda che fai, ti sembra per caso che Lapo stocazzo sia senza familiari e senza un soldo in banca? te mi sa che non ci arrivi oppure invece te ne frega altamente il cazzo come la maggior parte degli elettori del TUO partito perchè la cosa non vi tocca da vicino, ah ho capito forse devo spiegartelo meglio perchè altrimenti non ci arrivi da solo eh,
    guarda intelligentone che quando fai l'Isee per lo stato di disoccupazione annuale, viene anche chiesto di specificare gli eventuali libretti al portatore oppure conti correnti che potresti avere a tuo nome, ed è chiaro che se perdi il lavoro, ma oltre alla casa, hai da parte sul conto corrente soldi liquidi in una certa quantità, del reddito non avresti comunque diritto. ma immagino che te l'Isee e stato di disoccupazione non sai nemmeno cosa siano vero?
    Ultima modifica di Skynight; 09-10-18 alle 17:52

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #26430
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.996

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Nuovo schemino che spiega il reddito di cittadinanza più chiaramente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    esentare dal reddito in base al valore del bene patrimoniale immobiliare posseduto è secondo me una grossa stronzata, perchè anche se la proprietà è tua ed ha un determinato valore, di fatto non ti da un ricavo annuale in denaro dal possederla, anzi avere una casa come possiamo sapere e constatare tutti è un costo, tra tasse e imposte varie.
    Non se la usi per accogliere gli immicosi

  11. #26431
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Nuovo schemino che spiega il reddito di cittadinanza più chiaramente

    - - - Aggiornato - - -



    Non se la usi per accogliere gli immicosi
    non è IDONEA per essere data in affitto, visto che è piena di CREPE e secondo un muratore che gli ha dato un occhiata, fosse per lui non ci dormirebbe nemmeno se lo pagassero, una notte nella mia casa, se poi qualche giorno non mi vedrete più rispondere e leggerete la news che un tizio nella versilia è rimasto sotto la sua casa che è crollata, saprete cosi che fine ho fatto.
    l'unica mia speranza è trovarla a vendere cosi com'è il prima possibile anche se il muratore mi ha detto che NESSUNO sano di mente me l'acquisterebbe ridotta male com'è.
    mi affiderò a Dio sperando che resista finchè non troverò un compratore che me la prende per il metraggio edificabile e costruibile.
    d'altronde è inutile chiedere prestiti e finanziamenti senza avere un lavoro e una busta paga e se chiedo una ipoteca non potendo ripagarla un domani me la prendere la banca,
    visto che promettevano tanto il movimento con il reddito di cittadinanza e di darti un aiuto per trovarti un lavoro speravo in quello, adesso invece sfumata anche quella possibilità mi affiderò
    alla divina provvidenza.
    Ultima modifica di Skynight; 09-10-18 alle 18:02

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #26432
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che penso di te
    ti è chiaro il concetto che ci sono milioni di persone in italia in quelle condizioni?
    mi pare di no
    E ho capito. Quello che tu non capisci, o fai finta di non capire, è che un reddito annuo di 18000€, con casa di proprietà a carico e auto, sono molto pochi, al limite della soglia di povertà.
    Scordati poi di permetterti riparazioni estensive come quelle che dice skywolf, dato che con quel reddito si mettono soldi da parte con fatica
    Howl sul vecchio forum

  13. #26433
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.305

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Vermonti ha un'idea di europa abbastanza deviata.
    Facciamo un esempio pratico.
    Il signor Vermonti presta 100000 € a Gianni Coconi per aprire una panetteria. Gianni Coconi apre la panetteria, ma non capendo come fare il pane (troppi numerini) va in crisi. A quel punto il signor Vermonti ha due possibilità:
    1) Lasciar fallire la panetteria a 4 stelle del signor Coconi
    2) Prestare altri soldi al signor Coconi per assumere un panettiere capace, iniziare a fare soldi e pagare il debito.
    Il signor Vermonti decide allora di prestare 30000 € a Coconi, il quale inizia a fare utili. Al momento della riscossione del debito, il signor Coconi inizia a dire frasi con poco senso, del tipo "ah, ma adesso i debiti li riscuoti con un interesse? Bell'amico che sei!" oppure "si ma se io fallivo facevo fallire anche te eh, eri obbligato ad aiutarmi".
    Secondo te il signor Vermonti cosa farebbe?
    Lo lasciavo fallire prima. Col cazzo che gli davo altri 30.000 euro. Perchè preferisco perdere 10 piuttosto che darne altri 30 nella speranza che forse un giorno li rivedo tutti.

    Detto ciò: il QE è stato necessario per salvare l'euro. Non è che lo han fatto per spirito d'amore verso l'italia. In ogni caso i soldi che la BCE ha prestato all'italia tramite gli acquisti di titoli in quale mondo sarebbero gratis? Alla scadenza i soldi e relativi interessi la BCE (giustamente) li incassa.
    Se mi dite che li abbiamo avuti a prezzi più basso di interessi ok. Ma gratis a casa mia significa gratis non "a prezzo basso".

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #26434
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.305

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    esentare dal reddito in base al valore del bene patrimoniale immobiliare posseduto è secondo me una grossa stronzata, perchè anche se la proprietà è tua ed ha un determinato valore, di fatto non ti da un ricavo annuale in denaro dal possederla, anzi avere una casa come possiamo sapere e constatare tutti è un costo, tra tasse e imposte varie.

    il reddito doveva essere determinato innanzitutto dal tuo stato di disoccupazione, non dai beni immobili posseduti, perchè senza una entrata le tasse sia che un bene sia tuo oppure sia in comodato d'uso, non le paghi.
    Concordo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #26435
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.865

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Il rischio più che altro è che riformando i centri per l'impiego, essi assorbano tutte le competenze sulla disoccupazione (dalla formazione al naspi), di fatto lasciando fuori chiunque non sia un barbone ma si trovi disoccupato. Il centro per l'impiego dovrebbe funzionare per tutti, non solo per una massa di privilegiati poveracci

  16. #26436
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.305

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Cocoon, a me basta che questo governo di invidiosetti del cazzo non mi tocchi i tre appartamenti che ho su Airbnb.
    Esproprio proletario e via

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #26437
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.447

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il rischio più che altro è che riformando i centri per l'impiego, essi assorbano tutte le competenze sulla disoccupazione (dalla formazione al naspi), di fatto lasciando fuori chiunque non sia un barbone ma si trovi disoccupato. Il centro per l'impiego dovrebbe funzionare per tutti, non solo per una massa di privilegiati poveracci
    omg

    shitting bricks

  18. #26438
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    E ho capito. Quello che tu non capisci, o fai finta di non capire, è che un reddito annuo di 18000€, con casa di proprietà a carico e auto, sono molto pochi, al limite della soglia di povertà.
    Scordati poi di permetterti riparazioni estensive come quelle che dice skywolf, dato che con quel reddito si mettono soldi da parte con fatica
    E ci sono 5 milioni di persone che campano con la metà di quello, pensa un po

  19. #26439
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.502

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E ci sono 5 milioni di persone che campano con la metà di quello, pensa un po
    eppure son laureati!

    boh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #26440
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E ci sono 5 milioni di persone che campano con la metà di quello, pensa un po
    Niente oh. Il fatto che ci sia gente più sfortunata di lui non significa che lui se la passi BENE. altrimenti, rilancio il tuo concetto del cavolo, e ti dico che in Africa ci sono i bambini che muoiono di fame. Vedi ora come stanno una bomba, chi campa con 500€
    Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su