Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
che poi la loro rete l'hanno intitolata proprio a rousseau :facepalm: (uno dei maggiori imbecilli nella storia della filosofia :lolloso:)
Rousseau era un po' il Beppe Grillo del XVIII sec. (cit.) :snob:
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
Sempre più evidente la medesima strategia utilizzata nelle varie catene sant'antonio fino a scendere nelle più schifose sette....vogliono farti credere di vivere tutti quanti in una grande famiglia...
Comunque ora internet ha gli anticopri e "grillino = cretino" è un meme ormai radicato...i moderati il M5S non li becca più...(anche se la meneranno con la sicilia...che poi anche lì ci sarà da divertirsi...altra fiction fantastica a danno dei siciliani).
Citazione:
Orologio
Quando saremo tutti connessi alla rete rousseau conquisteremo il mondo e poi l'universo...
We are the M5S. You will be assimilated. Your biological and technological distinctiveness will be added to our own. Resistance is futile.*Uno vale uno.
Credo sia più appropriato:
"All your base are belong to us"
Citazione:
Orologio
Sempre più evidente la medesima strategia utilizzata nelle varie catene sant'antonio fino a scendere nelle più schifose sette....vogliono farti credere di vivere tutti quanti in una grande famiglia...
Comunque ora internet ha gli anticopri e "grillino = cretino" è un meme ormai radicato...i moderati il M5S non li becca più...(anche se la meneranno con la sicilia...che poi anche lì ci sarà da divertirsi...altra fiction fantastica a danno dei siciliani).
Concordo :sisi:
Vedo anche attorno a me come le cose siano cambiate, in molti ora non vogliono più essere accomunati coi 5stalle tranne i più stupidi, quelli continuano la loro battaglia a suon di "SVEGLAI!111!" e bufale.
Lasciate che se la prendano la Sicilia. Regione facilissima da amministrare. Con la combo Roma/Sicilia ce li togliamo davvero dai coglioni finalmente
Citazione:
Piattaforme online del M5S cominciano a parlarsi tra loro in un linguaggio sconosciuto ma hanno comunque ragione, perché è un linguaggio onesto.
.
La lingua dell'honestà:
Bob: io posso io io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
Alice: palle di biowash dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib
Bob: tu io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
Alice: biowash è palla dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba
Bob: io io posso io io io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
Alice: la biowash è una palla dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib
Bob: io . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Alice: biowash, scii chimici dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba
Bob: tu io io io io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
Alice: biowash, scii chimici, novax dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib
Bob: tu io io fidatevi di me . . . . . . . . . . . . . .
Alice: biowash, scii chimici, novax, rettiliani, terrapiattisti, complottari dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba dib ba
Cazzo, funziona davvero!
cocooon, che ne pensi delle biowashballs? :uhm:
Che non sarebbe una brutta idea se 1 miliardo d'indiani iniziassero a usare i detersivi
Citazione:
ABS
Rousseau era un po' il Beppe Grillo del XVIII sec. (cit.) :snob:
infatti i seguaci sono tutti selvaggi (peccato che "buoni" no :smugdance:)
Qualcuno bravo mi sostituisce le facce nei cerchi con gli avatar dei fenomeni del topic? :o
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...50&oe=59FBBC8C
Citazione:
Absint
Ah ecco vedi.
Maybeshewill non ti senti pedina, non ti senti mero strumento ?
Tu quoque, Absint!
non mi davi l'idea di uno che si fa abbindolare cosi facilmente
absint che non si fa abbindolare :rotfl:
Citazione:
Maybeshewill
Non mi davi l'idea di uno che sapesse usare la parola abbindolare.
probabilmente pensa che sia un insulto riferito alla Bindi
Citazione:
Dehor
probabilmente pensa
Pffffff
Partendo dal presupposto che le ONG non dovrebbero proprio stare in quel tratto di mare perché più aiutano, più alimentano viaggi e quindi alimentano tragggedddie del mare...
Ma questo varrebbe per tutti...non solo le ONG....voglio proprio vedere i trafficanti entrare in acque italiane...una volta su due verrebbero pinzati dalle nostre motovedette...
L'assurdità di tutta questa vicenda è che non hanno mezzi per venire fino in italia...i pochi che hanno verrebbero sempre sequestrati e i viaggi sarebbero quindi antieconomici.
Magari prima di capirlo affonderebbe qualche barcone, ma sempre meno vittime di quanto sta succedendo ora...perché ogni tanto qualcuno che fa glu glu c'è sempre.
...però io giuro che da quelle foto proprio non capisco cosa ci sarebbe di sbagliato...
Se c'è un trafficante che lascia alla deriva il barcone e io ONG vado a recuperare i negretti che reato ho commesso ?
Non dovrei recuperarli perché c'è un trafficante all'orizzonte?
Dovrei fare fuoco sul trafficante?
Giuro non capisco...ci sarà altro ma quella foto non vuol dire un cazzo...
Citazione:
Dehor
probabilmente pensa che sia un insulto riferito alla Bindi
:rotfl: