Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
parlano di una frattura di una costola. boh. pregiudizialmente da quello che ho letto sarei tentato di dare della pazza furiosa alla tipa dei 5 stelle, ma dato che c'e' sta costola rotta vediamo come evolve la cosa. magari salta fuori che se l'e' fatta da sola quando s'e' buttata a terra :asd: (a parte che per rompere una costola o ti devono prendere a mazzate o hai qualche malattia)
Pestaggio deputata Lapia, l’ospedale: “È stata spinta, costola non fratturata”
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Un po' di gente l'avrà fatto per il lol, ma a naso direi che il grosso... :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...de&oe=5C99E667
Nullità entrate in parlamento con 10 voti online che urlano "lei non sa chi sono io" in un lidl :asd:
La massima rappresentazione del grillismo
Citazione:
Gilgamesh
Nullità entrate in parlamento con 10 voti online che urlano "lei non sa chi sono io" in un lidl :asd:
La massima rappresentazione del grillismo
Spero vivamente che il video delle telecamere di sorveglianza venga condiviso su internet :oh:
non ho ascoltato, non so cosa ci sia dentro. Fatemi sapere
https://www.sardiniapost.it/cronaca/...tti-della-ldl/
Citazione:
Ceccazzo
E' la testimonianza di cui parla l'articolo che hai postato prima, questo è l'audio originale su cui è stato fatto l'articolo, quindi stesse cose
Stop right there!
https://www.adnkronos.com/fatti/cron...XGYUYDK8N.html
Un complotto politico per infamare una deputata che fino a ieri nessuno sapeva esistesse :rofl: se davvero viene fuori che si è inventata tutto, toccherebbe ricoverarla per deliri di onnipotenza
Lidl non sarebbe una catena malvagia secondo i 5S? :uhm:
Citazione:
ZTL
Hanno OSATO citare la Bibbia a un corteo del CAPITANO.
Chi si pensano di essere questi filoislamici bacianegri? :rotfl:
sta a vedere che la Lega porta a qualcosa di buono :asd3:
"Se mi fossi inventata tutto non mi sarei frantumata le ossa in quel modo"
in b4 mi hanno hackerato il pronto soccorso
no vabbè il complotto dai..
speriamo i video confermino la versione dalla lapia sennò è da internare sul serio..
A me stupisce non tanto la scusa (tanto sono dei coglioni, si sa) ma il fatto che ci sia un esercito di babbei pronto a crederci.
Qui siamo ai livelli di orban che aumenta le ore di straordinario possibili CON PAGAMENTO DI QUESTE FINO A 3 ANNI DOPO e poi dice che le proteste "sono colpa di soros"
Citazione:
alastor
"Se mi fossi inventata tutto non mi sarei frantumata le ossa in quel modo"
in b4 mi hanno hackerato il pronto soccorso
no vabbè il complotto dai..
speriamo i video confermino la versione dalla lapia sennò è da internare sul serio..
Non scommetterei su dove stia la verità, francamente :asd:
Citazione:
alastor
E ALLORA TIZIANO RENZIE MAFIOSO?
Citazione:
Skywolf
sta a vedere che la Lega porta a qualcosa di buono :asd3:
Eh :asd:
Scusate, fermi tutti. Ieri era domenica, cosa ci faceva l'onorevole grillina a fare LA SPESA DI DOMENICA? EH? :mad:
L'aggressione sarebbe avvenuta sabato se non sbaglio.
L'aggressione sarebbe avvenuta nella sua mente se non sbaglio.
dico, e lo nego pure che non si sa mai, che "infrazione della costa" è il classico referto che si fa quando radiologicamente non si vede un cazzo ma cmq il paziente lamenta dolore, visto che le fratture costali sono sempre una merda da vedere con le radiografie e il radiologo cmq si para il culo per ogni evenienza. giusto per far capire chi vuole capire di cosa stiam parlando.
ciao decay, vedi che hai fatto bene a non brasare il profilo?