Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzino
È la cosa più logica: convertire il risparmio in investimenti. Ed il paese riparte!
non so se era una risposta ironica, nel caso contrario: i soldi che la gente mette in posta li mette come forma di risparmio, mica per darli allo stato perché li spenda come meglio crede col rischio di lasciare le casse di cdp a secco. quelle cose si fanno coi soldi delle tasse, che sono li' apposta per quello.
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Lo Zio
mica si stanno insultando i disabili. si sta insultando toninelli.
momento momento momento momento momento
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bonzino
È la cosa più logica: convertire il risparmio in investimenti. Ed il paese riparte!
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
alè, eliwan ha riloggato
secondo me è sempre cocoon
Citazione:
Bonzino
Come chiedere una nerchia a qualcuno per infilargliela nel suo stesso culo.
Ufficialmente rivista la classifica de "i più grandi statisti degli ultimi 50 ani...emh, anni".
Citazione:
gmork
non so se era una risposta ironica, nel caso contrario: i soldi che la gente mette in posta li mette come forma di risparmio, mica per darli allo stato perché li spenda come meglio crede col rischio di lasciare le casse di cdp a secco. quelle cose si fanno coi soldi delle tasse, che sono li' apposta per quello.
Compra un manuale di economia, di quelli del primo anno e leggi cosa è il risparmio.
Poi vai al capitolo sugli investimenti
Citazione:
ZTL
Questo grillotardato ha deciso che ATAC deve bruciare quasi un miliardo di euro ogni anno, in modo da tenere agganciati al M5S i voti delle migliaia di dipendenti pubblici e delle loro famiglie.
Dice di non bruciare soldi pubblici perchè Firenze ha già due aeroporti a soli 100 km :asd:
Non l'ho deciso io, ma il POPOLO DI ROMA, con il vittorioso referendum. Grazie per l'insulto, ma vorrei chiederti chi mai avrà assunto tutti quei dipendenti in ATAC.
Ah, per la cronaca, pare che i ricavi su base annua siano in aumento
Citazione:
Bonzino
Compra un manuale di economia, di quelli del primo anno e leggi cosa è il risparmio.
Poi vai al capitolo sugli investimenti
Vacci tu che hai le idee un po'confuse :asd:
Citazione:
MaoMao
Come chiedere una nerchia a qualcuno per infilargliela nel suo stesso culo.
Ufficialmente rivista la classifica de "i più grandi statisti degli ultimi 50 ani...emh, anni".
È la funzione di Cassa depositi e prestiti. Ma capisco che sei più esperto di nerchie e culi
Citazione:
Yuki
Vacci tu che hai le idee un po'confuse :asd:
No, a parte gli scherzi, siete voi che siete un po' confusi. Andate a vedere cosa è cassa depositi e prestiti, quali sono le finalità statutarie.
E soprattutto la funzione del risparmio e la sua relazione con gli investimenti. Sono le basi della scienza economica. Questo a prescindere dal governo e dalle politiche che intende intraprendere
Citazione:
Bonzino
Non l'ho deciso io, ma il POPOLO DI ROMA, con il vittorioso referendum. Grazie per l'insulto, ma vorrei chiederti chi mai avrà assunto tutti quei dipendenti in ATAC.
Ah, per la cronaca, pare che i ricavi su base annua siano in aumento
Torna a spiegare che non bisogna BRUCIARE SOLDI PUBBLICI per l'aeroporto di Firenze, dai.
Citazione:
ZTL
Torna a spiegare che non bisogna BRUCIARE SOLDI PUBBLICI per l'aeroporto di Firenze, dai.
Che devo spiegare? Sinceramente, in un periodo di spendinew review ha senso costruire altri scali?
Avete sfrangiato le palle con la TAV, bene facciamo la TAV. Ma se c'è già l'alta velocità tra Bologna, Firenze e Roma, perché costruire un ulteriore aeroporto? In mezzo. Cazzo c'è uno scalo pure a Grosseto :rotfl:
Aggiungiamo anche che
Il trasporto aereo è tra i più inquinanti, sicuramente più del trenu.
Dunque, se il Global warming distruggerà Firenze, che senso ha costruire aeroporti?
Bisognerà ringraziarlo per sempre per come dipinge i grillotardati alla perfezione :asd:
Citazione:
Bonzino
È la funzione di Cassa depositi e prestiti. Ma capisco che sei più esperto di nerchie e culi
È arrivato l'economista senza un euro in banca.
Sorvoli sul piccolo dettaglio che, il risparmio privato, ha la libertà di investire e non di certo l'obbligo.
So che questo governo sta applicando la matematica quantistica nella sua economia, mensionando introiti ipotetici e sorvolando sul peso, sempre più oneroso, dei nostri debiti, con interessi duplicati in un mese.
L'unico modo per unire i due vasi della ricchezza pubblica e quella privata, è uno ed uno solo e si chiama patrimoniale.
Ma, in base a quanto detto, dovremmo stare tranquilli...sono di parola, vero?
Citazione:
Ceccazzo
Lo afferma Federmeccanica nel comunicato relativo alla sua Indagine congiunturale sull’Industria Metalmeccanica.
“Con riferimento al Decreto Dignità, il 30% delle imprese” del settore metalmeccanico “non rinnoverà, alla data di scadenza, i contratti a tempo determinato in essere”.
Citazione:
alastor
non esiste una “smart nation” senza un rilancio forte di formazione, università e ricerca. Entro la legislatura, riportiamo la spesa in media con l’Unione europea: al 5% del Pil per la formazione e al 3% per la ricerca. Servono 25 miliardi che però hanno un moltiplicatore altissimo e darebbero ingenti entrate allo Stato.
dal sacro blog
+60 milioni su 5 miliardi è un inizio
Citazione:
ZTL
Citazione:
ZTL
Citazione:
Glasco
Citazione:
Zhuge
Citazione:
ZTL
Citazione:
ZTL
Citazione:
Howard TD
Ma le chiusure domenicali?
Citazione:
Smasher_Devourer
Ma le pubblicità del gioco d'azzardo?
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Citazione:
ale#12
Ma alla fine Di Maio è riuscito a mettere ordine nella folla di investitori che si accalcava per acquistare Alitalia?
Citazione:
É andata esattamente come riferito in questo thread.
Te lo ricordi, Cocoon?
Il movimento 5 mongoli aveva dimezzato le infrastrutture viarie pur di non far costruire le torri di Libeskind, l'architetto del nuovo WTC.
Avevano pure festeggiato davanti a tutti, riunendo le telecamere :asd:
Up
Citazione:
MaoMao
È arrivato l'economista senza un euro in banca.
Sorvoli sul piccolo dettaglio che, il risparmio privato, ha la libertà di investire e non di certo l'obbligo.
So che questo governo sta applicando la matematica quantistica nella sua economia, mensionando introiti ipotetici e sorvolando sul peso, sempre più oneroso, dei nostri debiti, con interessi duplicati in un mese.
L'unico modo per unire i due vasi della ricchezza pubblica e quella privata, è uno ed uno solo e si chiama patrimoniale.
Ma, in base a quanto detto, dovremmo stare tranquilli...sono di parola, vero?
Sei un ignorante. Non hai la benché minima idea di come funzioni il circuito economico, ne' cosa sia CDP. La ridicola è che pur non sapendo una sega, continui a metterci becco.
Bello il tentativo di sviare l'argomento. Io tempo da perdere non ne ho, quindi continua pure a parlare di culi e peni :asd: argomento più adatto a gente come te
Eliwan, ammiro sinceramente il tuo impegno. Per ogni fake, una diversa personalità.
E questa è probabilmente la più ignorante, la più aggressiva e semplicemente la più scurrile
Ztl hai postato una sfilza di cazzate.
I contratti non li rinnovano? Vuol dire che non avevano bisogno di quel fattore produttivo, ricorrevano a quel contratto solo a finalità elusive. In particolare, onde dissimulare il rapporto di lavoro. Secondo, riducendosi il limite ai rinnovi è evidente che cali il numero complessivo di contratti.
Ad ogni modo i contratti a tempo indeterminato sono in aumento :boh2:
Su Cottarelli non discuto, anzi ha un CV invidiabile e sono sicuro che DOPO ci sarà uno come lui.
Non avendo casa né patrimonio consistente, io me ne fotto. Voi immagino sarete tutti felicissimi dei Grandi provvedimenti di risanamento delle finanze pubbliche che adotterà. Altro che l'esperto di culi che si preoccupa per i risparmi :rotfl:
Sulla ecotassa, è sacrosanta. Il Global warming è un problema con il quale confrontarsi. E dobbiamo risolverlo al più presto.
Il grafico postato da zhuge dice che i meridiani hanno votato 5 stelle, boh. Io sono livornese e qui ha vinto il movimento. Al nord ha spaccato la lega, ma i 5 stelle sono andati bene.
Antonio coso La non lo commento neppure. C'è un video in cui dice che un partito delle promesse se ne può fregare. Era in un coso di Santoro su YouTube.
Di Battisda il video è lungo e non mi piace neppure, che il padre era fascio.
Le chiusure domenicali, di cui chiede l'amante dei transessuali col cazzo grosso, non so che fine hanno fatto. Spero vadano avanti e si chiuda.
Su CDP ho già risposto.
Alitalia è un problema pesante, ereditato da chi l'ha data agli Arabi ( se riparte Alitalia riparte l'Italia diceva). Si vedrà quel che succede. Non mi piace che ci mettano i quattrini. A voi invece dovrebbe, sbraitate tanto per l'aeroporto, che ci fate poi se non avete aerei?
Su Roma vedremo a fine mandato. Per adesso le case ai mafiosi le hanno demolite e il risanamento è partito
Ztl hai postato una sfilza di cazzate.
I contratti non li rinnovano? Vuol dire che non avevano bisogno di quel fattore produttivo, ricorrevano a quel contratto solo a finalità elusive. In particolare, onde dissimulare il rapporto di lavoro. Secondo, riducendosi il limite ai rinnovi è evidente che cali il numero complessivo di contratti.
Ad ogni modo i contratti a tempo indeterminato sono in aumento :boh2:
Su Cottarelli non discuto, anzi ha un CV invidiabile e sono sicuro che DOPO ci sarà uno come lui.
Non avendo casa né patrimonio consistente, io me ne fotto. Voi immagino sarete tutti felicissimi dei Grandi provvedimenti di risanamento delle finanze pubbliche che adotterà. Altro che l'esperto di culi che si preoccupa per i risparmi :rotfl:
Sulla ecotassa, è sacrosanta. Il Global warming è un problema con il quale confrontarsi. E dobbiamo risolverlo al più presto.
Il grafico postato da zhuge dice che i meridiani hanno votato 5 stelle, boh. Io sono livornese e qui ha vinto il movimento. Al nord ha spaccato la lega, ma i 5 stelle sono andati bene.
Antonio coso La non lo commento neppure. C'è un video in cui dice che un partito delle promesse se ne può fregare. Era in un coso di Santoro su YouTube.
Di Battisda il video è lungo e non mi piace neppure, che il padre era fascio.
Le chiusure domenicali, di cui chiede l'amante dei transessuali col cazzo grosso, non so che fine hanno fatto. Spero vadano avanti e si chiuda.
Su CDP ho già risposto.
Alitalia è un problema pesante, ereditato da chi l'ha data agli Arabi ( se riparte Alitalia riparte l'Italia diceva). Si vedrà quel che succede. Non mi piace che ci mettano i quattrini. A voi invece dovrebbe, sbraitate tanto per l'aeroporto, che ci fate poi se non avete aerei?
Su Roma vedremo a fine mandato. Per adesso le case ai mafiosi le hanno demolite e il risanamento è partito.
Dovrebbe essere tutto
Ciaoooo [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Citazione:
Yuki
Eliwan, ammiro sinceramente il tuo impegno. Per ogni fake, una diversa personalità.
E questa è probabilmente la più ignorante, la più aggressiva e semplicemente la più scurrile
Meno male. L'ultima volta mi hai dato dello stronzo. Stiamo migliorando :asd:
Io però non sono scurrile :nono: