-
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
passerinadelicata
aloe vera :timida:
-
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
cmq è da decenni che la moderazione qui è filo leghista. E non avete idea, NON AVETE IDEA, di chi sia davvero il moderatore...
vi do solo due indizi: lambo e station
:tremo:
-
però il fatto che manchino le zecche vere "zziofà le banche" è negativo, solo a pensare i flame che potrebbero venir fuori...
-
Citazione:
Moloch
parliamo di questo topic:
https://www.thegamesmachine.it/forum...-salvinoh.html
l'impostazione oggettivamente non è da backstage ma da j4s, sarebbe stato sufficiente impostarlo meglio e non vedo perché un topic sui voltafaccia di matteo passerinadelicata salvini avrebbe dovuto essere chiuso :boh2:
Grazie del lavoro, ecco era solo stato chiuso non cancellato, ricordavo male o mi sono confuso con altro. Bhe dai, sul fatto che si poteva impostare meglio ok, però non è da J4S, ci sono topic impostati peggio in backstage che vanno avanti senza troppi problemi.
-
-
Citazione:
Kayato
Grazie del lavoro, ecco era solo stato chiuso non cancellato, ricordavo male o mi sono confuso con altro. Bhe dai, sul fatto che si poteva impostare meglio ok, però non è da J4S, ci sono topic impostati peggio in backstage che vanno avanti senza troppi problemi.
5 video buttati a cazzo, uniche parole di presentazione o commento: "LA PERLA". Almeno ci fosse della lingerie :asd:
Topic impostati peggio, dove? Manco quelli che hai aperto tu sono peggio di così.
-
Citazione:
Kayato
perdonami, ma "l'era stato chiuso non cancellato, ricordavo male" fa tutta la differenza del mondo. L'accusa prima, per poi "ah mi son sbagliato, ma ci sarà sicuramente altro", ti fa capire che sei poco credibile. Questo per dimostrare che
Citazione:
Il supercomplotto dei moderatori politicizzati e del cancellare i post scomodi è probabilmente la prima fake news di questo forum. Un grande classico
tutto nel giro di pochi post
-
Maledetto Piddì che ancora una volta supporti le sporche banche !!!!! Ehhhhmmmmmnn.... pat pat. Cazzarola , se continua così tra un anno il M5S non avrà più alcun argomento tipo e allora il pd , visto che stanno facendo lo stesso :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
al prossimo governo si dira': "e allora i grillini?". e sapremo di avere scavato sotto il fondo :asd:
-
Citazione:
ND
Maledetto Piddì che ancora una volta supporti le sporche banche !!!!! Ehhhhmmmmmnn.... pat pat. Cazzarola , se continua così tra un anno il M5S non avrà più alcun argomento tipo e allora il pd , visto che stanno facendo lo stesso :asd:
guarda, ho già letto arrampicate sugli specchi allucinanti: le banche di prime erano amichetti di renziemmerda questa invece è in crisi per colpa dell'europa :sisi:
-
Citazione:
ND
La differenza è che quando questo governo salva una banca, il popolo sa bene che è a suo favore (semicit.)
-
Citazione:
ND
Ti diranno che loro "anno l'appoggio del popolo!!!!11111!!!!!111"
-
Citazione:
Ceccazzo
perdonami, ma "l'era stato chiuso non cancellato, ricordavo male" fa tutta la differenza del mondo. L'accusa prima, per poi "ah mi son sbagliato, ma ci sarà sicuramente altro", ti fa capire che sei poco credibile. Questo per dimostrare che
tutto nel giro di pochi post
Guarda come ti dicevo già prima, calmo e pacifico, è il vostro forum fato pure quel cazzo che volete. Ho di meglio da fare da tener traccia dei vari psicodrammi qua dentro, era uscito l'argomento e ho risposto, non ho una parate con tutti gli avvenimenti registrati e catalogati. Il topic non era stato cancellato ma solo chiuso, pace, il concetto rimane sempre quello.
Anche del fatto che stai ignorando il resto, don't care, è uscito l'argomento ho risposto e portato le fonti, pure altre persone punto. Non ti ho mai chiesto di fare nulla a riguardo.
-
Citazione:
Gilgamesh
La differenza è che quando questo governo salva una banca, il popolo sa bene che è a suo favore (semicit.)
This
-
Citazione:
Kayato
Guarda come ti dicevo già prima, calmo e pacifico, è il vostro forum fato pure quel cazzo che volete. Ho di meglio da fare da tener traccia dei vari psicodrammi qua dentro, era uscito l'argomento e ho risposto, non ho una parate con tutti gli avvenimenti registrati e catalogati. Il topic non era stato cancellato ma solo chiuso, pace, il concetto rimane sempre quello.
Anche del fatto che stai ignorando il resto, don't care, è uscito l'argomento ho risposto e portato le fonti, pure altre persone punto. Non ti ho mai chiesto di fare nulla a riguardo.
Accusi, vieni sputtanato, e poi fai l'offeso.
Ma magari tu avessi di meglio che stare qui sul forum.
Magari.
-
Citazione:
Kayato
ma guarda, il tuo rant è partito da un'accusa falsa e grave: il post cancellato, che è MOLTO DIVERSO dall'essere chiuso! col cavolo che il concetto rimane sempre quello!
ma come dici, evitiamo gli psicodrammi. Ti senti un perseguitato e mi spiace che tu abbia questa percezione della moderazione nel forum. Per quanto mi riguarda, e lurko spesso BS, chiwaz è un ottimo moderatore che è su TGM da più di un decennio (sì siamo vecchi) e non ho mai visto impedimenti nell'esprimere la propria opinione
Torniamo a sputtanare il movimento che siamo tutti più felici
-
Il 7 gennaio, a tarda sera, il Consiglio dei ministri si è riunito a sorpresa per approvare il decreto che salva Carige e mette al riparo i risparmiatori che avrebbero rischiato di perdere tutto a causa della mancata ricapitalizzazione della banca che naviga in pessime acque. Il decreto può contare sui 16 miliardi accantonate dal «Salvabanche» del governo Gentiloni. L’8 marzo 2017, Di Maio attaccava così proprio Gentiloni: «Dopo le elezioni politiche del 2013 avete rieletto per la seconda volta lo stesso Presidente della Repubblica, che ci ha regalato a capo del Governo il giovane democristiano Letta, che passerà alla storia per aver trasferito in una sola notte 7 miliardi e mezzo di euro alle banche. Quella notte, mentre qui si votava in maniera illegittima quella legge, voi della maggioranza del Pd intonavate “bella ciao”. Roba da far accapponare la pelle. Letta lo avete usato anche per aumentare l’Iva al 23%, poi lo avete licenziato con uno #staisereno e avete insediato a Palazzo Chigi quello che tutti ricorderanno come il più bugiardo dei primi ministri italiani: Matteo Renzi…. Poi è arrivato lei Presidente Gentiloni. Il suo primo atto politico? Un decreto per trasferire 20 miliardi di euro alle banche italiane. Dopo 4 anni passati a dirci che non c’erano soldi per il reddito di cittadinanza, per le forze dell’ordine, per le imprese italiane, per il fondo per le disabilità, ha cacciato fuori dal cilindro 20 miliardi. Complimenti!»
-
eh ma il PD? :smugranking:
-
Salvini: 'Tutelati risparmiatori, non come Renzi'
prevedibili :bua:
-
Citazione:
alastor
Salvini: 'Tutelati risparmiatori, non come Renzi'
Ridicoli
Fixed