Vabbè ma con gli spezzoni del repertorio di 40 anni fa che vuoi che facessero.
Non capisco poi il collegamento "futuri percettori reddito" -> "spettatori di Grillo" :asd:
Visualizzazione Stampabile
Apprendo adesso che il M5S sta riflettendo sul non votare per il via libera al processo su Salvini.
La faccia come il culo e se non votano a favore voglio vedere quali salti carpiati farà Travaglio per difenderli.
possono fare quel che vogliono tanto lo prenderanno nel culo a prescindere su sta storia :asd:
cmq salvini leone da tastiera. dopo la becera propaganda a 1000 sull'arestatemi che muoiUo per la patria (che porta voti) adesso vuole che il senato voti no all'autorizzazione a procedere :rotfl:
sì, da un lato fa ridere per il contrappasso, dall'altro fa tristezza pensare che non contestano Grillo perchè si son finalmente resi conto di quello che è lui e di quello che è il m5s, ma al contrario perchè sono più disagiati che mai, non retrocedono di un passo nella loro ignoranza.
"le analisi di CoRVeLVa parlano chiaro"+
https://www.corvelva.it/speciali-corvelva/analisi.html
https://www.nextquotidiano.it/vaccini-corvelva-tempo/
summon moloch :uhm:
satira pungente...
Mi sono spiegato male.
Carlo Ocoon riceve il reddito di cittadinanza, e chiaramente quando va a fare la spesa compra articoli economici (è comunque in difficoltà).
Gli articoli economici vengono prodotti all'estero, venduti a 10 ai rivenditori in italia, e rivenduti a 13 (esempio, prima che arrivi a farmi le pulci su "miocuggino rivende i vestiti al 3000% e ha una portaerei tutta sua").
Lo stato quindi tassa 3, non tassa 13, e in pratica si piglia un cazzo rispetto a quanto ha dato a C.Ocoon.
NESSUNO, in questi anni, ha mai provato a rilanciare la produzione generica in Italia (ovvero tutto quello che non è vino, vestiario di alta qualità, cibo ricercato "che dall'estero di invidiano"), e con il Reddito non cambierà un cazzo. I supermercati cattivi che restano aperti la domenica e che filmano i peppottari che fanno figure di merda si arricchiranno moderatamente, mentre la base industriale non crescerà
Ho capito quello che vuoi dire, ma a parte che ci sarebbe da fare una statistica, soprattutto sui generi alimentari, ma questo è un "problema" strutturale della produzione italiana. Qualunque misura di incentivo ai consumi che metti in campo si scontra con questa realtà.
Però forse sono stato frainteso anche io: per me il reddito di gigginanza è un aborto orribile :asd:
Stavo solo dicendo come funziona, o almeno come dovrebbe funzionare secondo Giggino.
mai stato più d'accordo :asd:Citazione:
NESSUNO, in questi anni, ha mai provato a rilanciare la produzione generica in Italia (ovvero tutto quello che non è vino, vestiario di alta qualità, cibo ricercato "che dall'estero di invidiano"), e con il Reddito non cambierà un cazzo
Ho visto che si vocifera che i navigator oltre a essere precari (con una parte a cottimo) dovranno pure avere anni di esperienza nel settore del collocamento. Se ho anni di esperienza, perché dovrei andare a fare il precario? Si ritroveranno 600.000 CV di persone senza requisiti. Sarà bellissimo.
ma perchè? qualcuno ci crede ancora che daranno il reddito di cittadinanza? :rotfl: a me sembra una storia già nota. :fag:
http://www.inuovivespri.it/wp-conten...-e-volpe-1.jpg
Non so se hai capito ma il rdc è legge :asd:
E per legge hanno anche abolito la povertà.
Stacce.