Re: il thread dei tradimenti del M5S - Alla fiera dell'est un popolino Beppe comprò
...appunto non ha nessuna carica....quindi nessuna responsabilità...
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Alla fiera dell'est un popolino Beppe comprò
Virginia Raggi ricoverata per un malore:
Probabile patologia al primo Stadio.
:asd3:
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
:asd:
Citazione:
TeoN
Cos'è, il titolo dell'articolo di libero? :D
La terapia da seguire la decide la rete? :uhm:
Citazione:
soldier
Quindi fatemi capire : la banda degli onesti oltre a scendere in piazza con i tassisti fascisti e i bancarellari mafiosi si mette di traverso sullo stadio perché un'amica dei Caltagirone scopre all' improvviso che Tor di Valle è patrimonio mondiale dell' Unesco?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Non ci hai capito un cazzo
as usual
Citazione:
Howard TD
Malore per la Raggi, casualmente nel giorno del vertice... un po' come quando a scuola si bigiava per una verifica dove si era impreparati...
forse il peggior commento in 103 pagine
Citazione:
Maybeshewill
Maddaaaii questa è una povera anima messa lì dal troll Beppone per essere massacrata... chiaramente non è il suo mestiere, non regge le pressioni (oltre a non poter decidere nulla)... era pure svenuta durante l'interrogatorio della magistratura...
Cocoon che si riscopre femminista
Citazione:
Maybeshewill
Non ci hai capito un cazzo
as usual
Peccato che le cose stiano effettivamente così ma il tuo ritardo mentale non permette di comprenderle ..ma non importa torna nel mondo fatato dei grilli dove tutto è bello e onesto [emoji8]
Citazione:
soldier
Peccato che le cose stiano effettivamente così ma il tuo ritardo mentale non permette di comprenderle ..ma non importa torna nel mondo fatato dei grilli dove tutto è bello e onesto [emoji8]
segnalato
ma tranquillo, il supermod si girerà dall'altra parte
as usual
Non ero offensivo..è il tuo essere grillino che ti fa vedere le cose in una sola direzione..ti chiedo scusa se ti ho offeso ma a volte non riesci proprio a liberarti dai parocchi ..vi hanno fatto un tale lavaggio del cervello che sareste capaci di negare l' evidenza anche se beccassero Grillo mentre rapina una banca..comunque ti chiedo scusa di nuovo se ho esagerato
"il tuo ritardo mentale"
"non è offensivo, sei grillino quindi non capisci il senso"
:rotfl:
Come puoi leggere dal messaggio che ho editato è il lavaggio del cervello che avete subito che è allucinante..come puoi negare l' evidenza di una Raggi in piazza con i picchiatori fascisti e i bancarellari mafiosi
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una patata bollente ma raggiante
soldier, stai parlando con questo tizio qui :asd:
Citazione:
alberace
cocoon, sapresti indicare la lettera relativa alla zona dove vorrebbero costruire lo stadio e quella della zona a rischio esondazione?
http://i.imgur.com/a1Gjn80.jpg
Citazione:
Maybeshewill
wut
ti sorprenderà sapere che non sono un assessore 5s di roma
non lo so e non mi interessa minimamente saperlo
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una patata bollente ma raggiante
Citazione:
alberace
soldier, stai parlando con questo tizio qui :asd:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
E c'hai ragione ..è che sono buono e mi faccio venire pure i sensi di colpa [emoji23]
in b4:
Raggi incinta
di Romeo
che le aveva intestato l'assicurazione perchè sta morendo e vuole provvedere al bambino
buonissimo, ti stai parando il culo perche non vuoi essere bannato..
Certo non dormo la notte [emoji23]
devo recuperare due settimane lontano dai media
punti salienti?
Citazione:
Rot Teufel
C'é da dire che comunque tirava fuori le biowashcose, filtri magici per il rubinetto e antenne strambe in miniatura durante i suoi spettacoli.
e i sermoni su AIDS, chemioterapie, terapie alternative, ecc
quelli erano veri "abusi della credulità popolare" cit. roba da galera
Citazione:
Kinto
Letto nulla, ma immagino che le urne trasparenti servano SOLO per evitare che appena aperti i seggi ci siano già schede dentro.
Con l'urna trasparente sarebbe impossibile e subito verificabile l'eventuale broglio di schede già precompilate.
Unica ragione che mi viene in mente (sempre che sia fattibile il poter preimbucare le schede nell'urna classica di cartone...)
è un cazzata, un seggio elettorale non funziona così
l'urna trasparente anti broglio è una minchiata come il voto online
uno specchietto come era lo streaming
Citazione:
alberace
as usual cit.