Re: il thread dei tradimenti del M5S - Alla fiera dell'est un popolino Beppe comprò
Fruttolo tu non hai letto un cazzo del progetto, come immagino tu non l'abbia seguito il suo sviluppo da 4 anni, o sbaglio?
vai, comincia: http://www.regione.lazio.it/rl/trasparenzastadio/
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Alla fiera dell'est un popolino Beppe comprò
fruttolo 8/10
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
abbanga e ammafia del delaware
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
con un taglio delle cubature del 60% ho il dubbio che venga fuori una roba di facciata, la solita mezza porcheria all'italiana. vediamo se mi sbaglio.
:rotfl:
la cubaturaaaah
se la tagli non funziona piuuuu
vergoniaaaa
Citazione:
Netherlander
No infatti, con quello che bazzica in certi ambienti finanziari e una mattina ha preso e si è personalmente messo ad indagare un po' nel dettaglio sul signor Pallotta ci hai parlato tu, mica io.
Guarda per me possono fare anche 4 stadi a Roma, ma sbattere davanti la parola stadio come si sta facendo proprio no guarda.
Il ponte sul Tevere sembra essere una delle opere pubbliche che verrà cestinata, e chissà quali altre. Il mio timore è che il potenziamento della viabilità, necessario per quella zona quando ci saranno le partite, sarà minore di quanto inizialmente dovesse accollarsi la società, o toccherà al comune farsene carico. Mi chiedo inoltre se a questo punto davvero tutta l'area circostante sarà bonificata. Immagino che Pallotta e i suoi avranno fatto e faranno due conti, ma mi chiedo che vittoria ci sia ad avere ridotto di metà o più il numero di opere pubbliche che si potevano avere da un privato. Paradossalmente potrebbe essere stato un favore ai costruttori.
Citazione:
Kyubey
Il ponte sul Tevere sembra essere una delle opere pubbliche che verrà cestinata, e chissà quali altre. Il mio timore è che il potenziamento della viabilità, necessario per quella zona quando ci saranno le partite, sarà minore di quanto inizialmente dovesse accollarsi la società, o toccherà al comune farsene carico. Mi chiedo inoltre se a questo punto davvero tutta l'area circostante sarà bonificata. Immagino che Pallotta e i suoi avranno fatto e faranno due conti, ma mi chiedo che vittoria ci sia ad avere ridotto di metà o più il numero di opere pubbliche che si potevano avere da un privato. Paradossalmente potrebbe essere stato un favore ai costruttori.
esatto.
gli studi sui flussi di traffico (che si fanno con simulazioni informatiche molto precise) si basavano su tutte le infrastrutture, infatti.
se per caso servirà aggiungere un euro, sarà il comune a doverlo pagare :asd:
meanwhile, al mcdonald's
EDIT
Citazione:
Fruttolo
No infatti, con quello che bazzica in certi ambienti finanziari e una mattina ha preso e si è personalmente messo ad indagare un po' nel dettaglio sul signor Pallotta ci hai parlato tu, mica io.
Guarda per me possono fare anche 4 stadi a Roma, ma sbattere davanti la parola stadio come si sta facendo proprio no guarda.
ok, pinacoteca della Roma :sisi:
Adinolfi :rotfl:
Il momento in cui ti appoggi a Adinolfi vuol dire che sei finito :asd:
vale anche per gli 8 consiglieri su 29 che non ha convinto?
pare servano i voti del PD :asd:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
il m5s è il partito comunista cinese sotto mao nel 2017 nell'italia repubblicana, il caro leader beppe
Citazione:
Maybeshewill
la cubaturaaaah
se la tagli non funziona piuuuu
vergoniaaaa
sisi ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi :asd: non contano le cubature di per sè, che pare l'unica cosa che c'avete nella capa, conta la qualità delle stesse. se il taglio riguarda solo i grattacieli per gli uffici poco male, se riguarda anche opere di viabilità e recupero della zona molto male. cmq se sara' una buona opera o pessima lo vedremo col tempo, che in italia è un attimo comprare oro e ritrovarsi pirite ^^
lo stadio come strumento per il rilancio dell'economia nazionaleh
Citazione:
soldier
Con quale giravolta ora Grillo dirà che quella zona non è più a rischio esondazione?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
adesso senza le torri sulla terra c'è meno peso quindi non si abbassa e non viene esondata :teach:
:fag:
io costruirei il nuovo stadio attorno alle tribune dell'ippodromo, in modo da demolirle all'inaugurazione in diretta mondiale.
Quindi sì stadio e no infrastrutture per raggiungerlo? Ho capito bene? :rotfl:
Citazione:
Howard TD
Quindi sì stadio e no infrastrutture per raggiungerlo? Ho capito bene? :rotfl:
io ho capito questo :asd:
l'impronta sul territorio non è cambiata di una virgola :asd:
http://i.imgur.com/f2xMNXU.jpg
sì ma non fanno anche le torri eh
tutte quelle infrastrutture senza le due torri sono inutili eh
e comunque, secondo voi tra mordor e isengard c'era la ferrovia, uno svincolo del G.R.A. ed una ciclabile forse?
:fag:
sloht machine sono quelle lentissime