Ieri: "Lo Stadio non si fa perché eeeh le esondazioni, i palazzinari, le cavallette..."
Oggi: "Lo Stadio si fa, vittoria del M5S"
KOHERENZAH! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Sto un po' a schiumare, le torri servivano come scambio per finanziare le opere pubbliche chieste dal comune, che ora sono messe in "forse dopo" (cioè mai).
Era un progetto vantaggioso per la città, che due coglioni.
- - - Aggiornato - - -
Le torri, il business park, erano lì perchè così i privati in cambio finanziavano il parco fluviale e tutta una serie di opere pubbliche richieste. Mo, cor cazzo. Fanno lo stadio e basta praticamente. Grazie m5s, grazie.
le infrastrutture pubbliche esterne all'area sono passate da €200M a €90M :rotfl:
meanwhile, almeno 7 consiglieri comunali sono DVRI & PVRI
cocoon, che facciamo con questi?Citazione:
Stadio Roma, maggioranza M5S si spacca. Consiglieri ribelli: “Questa delibera se la votano loro, noi non ci presentiamo”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...tiamo/3415306/
quando li cacciamo?
Copioincollo qui roba di un mio amico "studiato" al riguardo, i commenti di Leonardo:
https://www.facebook.com/Galf506/pos...24?pnref=story
in before: il voto in aula non passa perché la raggi non ha piu' i consiglieri necessari e il progetto è considerato insufficiente da tutte la altre forze politiche :asd3:
dentro atac che sta succedendo?
leggo di numerosi mezzi in fiamme, puzza tanto di intimidazione
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...llini/3416121/
meanwhile il PD fa seppuku :rotfl:
related
https://www.youtube.com/watch?v=SySzs6wdLCc
Ragazzuoli per me i tempi sono maturi..."noi" siamo affascinati dall'uomo forte e diciamocelo, i grillini sono affascinati dall'uomo forte grillo, con buona pace dell'uno vale uno...salvo qualcuno che viaggia con la stagnola in testa, ma quello è lo zerovirgola...che vive in un mondo parallelo, tipo terra di mezzo, col mondo piatto, le scie chimiche dei nemici, forze oscure che regolano la terra...in un certo modo li invidio...credere di vivere in un mondo fantasy è certamente affascinante...
Quindi ribadisco...ragazzuoli, i tempi sono maturi, un imprenditore sulla cinquantina, che magari ora nemmeno sospettiamo, magari non oggi, magari non alle prossime elezioni, ma nel breve periodo (e in economia il breve periodo è quello entro i 5 anni) ci guarderà sorridendo e dirà...
"L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà".
....e farà un botto di voti...
Grillo, renzi, berlusconi...tutta gente che ha vinto dimostrando di essere l'uomo forte in grado di governare su tutto e tutti....
I vari bersani (l'ultimo della lista), hanno questa idea di partito, di entità collettiva forte che viene votata....ma è un'idea morta da decenni (forse non è mai nemmeno nata in Italia).
L'Italia non ha mai digerito il sistema democratico, perché non fa proprio parte delle nostre corde...ci hanno bombardato per portarcelo...
Galf basta pensare che il sentimento comune pro europeo, quando c'è, si basa per un buon 50% sul fatto che non ci fidiamo dei nostri, meglio i paletti dell'europa...
Un paese veramente democratico non ragionerebbe in questo modo e non manderebbe i trombati al parlamento europeo.
sì ma tutto quello che hai scritto è veramente uno sproloquio da sciacazzaro :asd:
il sistema democratico esiste - infatti come dici tu, arriva uno e prende i voti. È democratico. :asd:
Se dicevi che la Germania scende ed annette l'Italia, quello non è democratico.
No, i vari berlusconi, renzi e grillo sono stati votati perché loro avrebbero dovuto governare, nonostante gli sgambetti del sistema democratico...
Prima con berlusconi e ora con grillo, la cosa si vede benissimo.
facciamo solo il nord italia? :spy:
Poi non si vedrebbe er gubbboloneee
per me la questione di fondo m5s è che non esistendo una legge sui partiti e sulla loro regolamentazione, beppe grillo fa il cazzo che gli pare. per me è allucinante ciò, un uomo che non deve mai passare per le urne, ci mette la faccia ma non ce la mette, che non si assume nessuna responsabilità insomma non può e non deve metter bocca in nessuna questione politica di un movimento che è formato da altre persone. non esiste che un sindaco di una capitale da 3 milioni di abitanti debba sottostare a quello che vuole un terzo che non riveste nessuna carica eletta, è proprio un fondamento della democrazia mi pare. politici con i coglioni farebbero una legge in tal senso ammazza grillo fottendosene delle sviolinate "kolpo di $tato!" di faccialibro, se grillo non voleva il progetto così come era doveva dirlo chiaro e tonto pubblicamente da leader passato per elezioni.
ah per le menti semplici, elezioni=!plebiscito, in un sistema di rappresentanza come il nostro è perfettamente logico che possa essere deciso il segretario-presidente tra i componenti del partito-lista, renzi in quando a ciò sta a beppe come kennedy stava a stalin.
crossposto↓
lascio qui le analisi dei flussi veicolari con tutte le infrastrutture previste prima del taglio.
http://www.urbanistica.comune.roma.i...ordivalle.html
ci ricorderemo tutti di questi criminali :asd:
Vedi, è proprio per questo che reputo Grillo un genio del male: ha creato un carrozzone che in poco poco tempo è diventato una forza politica, coltivando il culto della persona come Berlusconi e Renzi, ma mettendo una pezza al problema di quel tipo di rappresentanza: come Berlusconi ha dimostrato, se la figura di riferimento viene macchiata, finisce in un abisso da cui non esce più.
Quindi ecco che ha fatto, ha creato un sistema dove lui muove i fili, senza però metterci la faccia direttamente.
Così, qualsiasi porcata il suo partito faccia -> l'ha deciso pizzarotti/raggi/appendino/stafava, io non c'entro, espulsi, abbiamo tagliato i rami secchi, continuiamo più duri di prima!!!11!1
Ecco, sto modo vigliacco e opportunista di fare politica senza metterci la faccia è la cosa che più veramente detesto
Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
"Tre torri eliminate; cubature dimezzate, addirittura il 60% in meno per la parte relativa al Business Park; abbiamo elevato gli standard di costruzione a classe A4, la più alta al mondo; mettiamo in sicurezza il quartiere di Decima che non sarà piu soggetto ad allagamenti; realizzeremo una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido.
Abbiamo rivoluzionato il progetto dello stadio della Roma e lo abbiamo trasformato in una opportunità per Roma. Abbiamo sempre detto di essere favorevoli alla realizzazione dello stadio ma nel rispetto della legge e per il bene della nostra città.
Ci siamo riusciti. Abbiamo evitato il progetto monstre ereditato dalla precedente amministrazione. A Tor di Valle nascerà uno stadio ma moderno, ecocompatibile, all’avanguardia dal punto di vista delle tecnologie ma soprattutto sarà un’opera che rispetterà molto di più l’ambiente e il territorio.
E abbiamo previsto una convenzione con i costruttori: avranno priorità le opere di urbanizzazione utili alla città e ai romani, come la messa in sicurezza dell’area di Decima o il potenziamento della ferrovia Roma-Lido grazie a cui si accorceranno i tempi per andare e venire dal litorale di Ostia.
Uno stadio fatto bene."