Apprendo adesso che il M5S sta riflettendo sul non votare per il via libera al processo su Salvini.
La faccia come il culo e se non votano a favore voglio vedere quali salti carpiati farà Travaglio per difenderli.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
possono fare quel che vogliono tanto lo prenderanno nel culo a prescindere su sta storia![]()
Ultima modifica di alastor; 29-01-19 alle 13:32
Ritenta, sarai più fortunato.
cmq salvini leone da tastiera. dopo la becera propaganda a 1000 sull'arestatemi che muoiUo per la patria (che porta voti) adesso vuole che il senato voti no all'autorizzazione a procedere![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
sì, da un lato fa ridere per il contrappasso, dall'altro fa tristezza pensare che non contestano Grillo perchè si son finalmente resi conto di quello che è lui e di quello che è il m5s, ma al contrario perchè sono più disagiati che mai, non retrocedono di un passo nella loro ignoranza.
"le analisi di CoRVeLVa parlano chiaro"+
https://www.corvelva.it/speciali-corvelva/analisi.html
https://www.nextquotidiano.it/vaccini-corvelva-tempo/
summon moloch![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
satira pungente...
Mi sono spiegato male.
Carlo Ocoon riceve il reddito di cittadinanza, e chiaramente quando va a fare la spesa compra articoli economici (è comunque in difficoltà).
Gli articoli economici vengono prodotti all'estero, venduti a 10 ai rivenditori in italia, e rivenduti a 13 (esempio, prima che arrivi a farmi le pulci su "miocuggino rivende i vestiti al 3000% e ha una portaerei tutta sua").
Lo stato quindi tassa 3, non tassa 13, e in pratica si piglia un cazzo rispetto a quanto ha dato a C.Ocoon.
NESSUNO, in questi anni, ha mai provato a rilanciare la produzione generica in Italia (ovvero tutto quello che non è vino, vestiario di alta qualità, cibo ricercato "che dall'estero di invidiano"), e con il Reddito non cambierà un cazzo. I supermercati cattivi che restano aperti la domenica e che filmano i peppottari che fanno figure di merda si arricchiranno moderatamente, mentre la base industriale non crescerà
Ultima modifica di RioImmagina; 29-01-19 alle 14:38
Ho capito quello che vuoi dire, ma a parte che ci sarebbe da fare una statistica, soprattutto sui generi alimentari, ma questo è un "problema" strutturale della produzione italiana. Qualunque misura di incentivo ai consumi che metti in campo si scontra con questa realtà.
Però forse sono stato frainteso anche io: per me il reddito di gigginanza è un aborto orribile
Stavo solo dicendo come funziona, o almeno come dovrebbe funzionare secondo Giggino.
mai stato più d'accordoNESSUNO, in questi anni, ha mai provato a rilanciare la produzione generica in Italia (ovvero tutto quello che non è vino, vestiario di alta qualità, cibo ricercato "che dall'estero di invidiano"), e con il Reddito non cambierà un cazzo![]()
Ho visto che si vocifera che i navigator oltre a essere precari (con una parte a cottimo) dovranno pure avere anni di esperienza nel settore del collocamento. Se ho anni di esperienza, perché dovrei andare a fare il precario? Si ritroveranno 600.000 CV di persone senza requisiti. Sarà bellissimo.
ma perchè? qualcuno ci crede ancora che daranno il reddito di cittadinanza?a me sembra una storia già nota.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non so se hai capito ma il rdc è legge![]()
E per legge hanno anche abolito la povertà.
Stacce.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.