Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
link o copincolla a delicious rage, grazie :timido:
Metto il link a NextQuotidiano così va in rage pure Cocoon :rotfl:
https://www.nextquotidiano.it/elezio...-m5s-reazioni/
Citazione:
megalomaniac
Se leggete i commenti su facebook dei grillini sono tutti "eh ma essere il primo partito al 18% per la prima volta che ci presentiamo in sardegna alle regionali è un ottimo risultato!"
Oooooook, andate pure avanti così allora :asd:
Tra l'altro prendendo il 18% come valore massimo attribuito dagli exit poll :asd:
Infatti secondo gli exit poll ..per ora con i voti reali stanno al 10% , superati anche dal pd al 13%
I migliori come sempre sono i grillini che ripetono la filastrocca "non si può confrontare con le politiche" e allo stesso tempo insultano gli elettori perché non hanno votato candidati sconosciuti e un partito assente sul territorio
Citazione:
Glasco
di sta storia non se ne è più saputo niente :asd:
meanwhile solinas pare un altro caso oscar giannino (titoli inesistenti) :uhm:
Ora con 67 sezioni scrutinate stanno al 10,3%..il dato è ancora molto parziale ma il trend è quello..potrebbero finire intorno al 10/11%...
È quella aggredita al supermarket?
Per Giggino O Robespierre Di Maio il Termidoro è sempre più vicino. :asd:
Citazione:
soldier
Ora con 67 sezioni scrutinate stanno al 10,3%..il dato è ancora molto parziale ma il trend è quello..potrebbero finire intorno al 10/11%...
15% minimo, dai.
non la sapevo sta cosa che i rivoluzionari francesi avevano cambiato il calendario. bei nomi cmq :sisi:
liste
m5s 8.41%
Forza Italia 11.99%
Lega 10.82%
PD 14.79%
Questo è al momento il voto per le liste, naturalmente diverso da quello per i candidati presidenti che possono essere votati anche senza esprimere un voto alle liste collegate
Citazione:
gmork
non la sapevo sta cosa che i rivoluzionari francesi avevano cambiato il calendario. bei nomi cmq :sisi:
una vera rivoluzione :asd:
Mi sovviene un dubbio sulla spazza corrotti. In teoria non si può applicare a Formigoni perché la legge penale dispone solo per l avvenire, solo che l aspetto su cui difforme dalla norma applicabile al momento del fatto riguarda l' esecuzione, e in particolare l aspetto della non applicabilità delle misure alternative alla custodia in carcere per le persone over 70, quindi viene meno in questo caso la ratio del principio della successione delle norme nel tempo. Boh...mi sa che è necessario l' Intervento della Cassazione, e nel frattempo il giudice dell' esecuzione che farà quando gli avvocati chiederanno i domiciliari?
il giudice dell'esecuzione suona bene :sisi:
Citazione:
Biocane
Mi sovviene un dubbio sulla spazza corrotti. In teoria non si può applicare a Formigoni perché la legge penale dispone solo per l avvenire, solo che l aspetto su cui difforme dalla norma applicabile al momento del fatto riguarda l' esecuzione, e in particolare l aspetto della non applicabilità delle misure alternative alla custodia in carcere per le persone over 70, quindi viene meno in questo caso la ratio del principio della successione delle norme nel tempo. Boh...mi sa che è necessario l' Intervento della Cassazione, e nel frattempo il giudice dell' esecuzione che farà quando gli avvocati chiederanno i domiciliari?
li rigetterà applicando la spazzacosa consigliando agli avvocati di andare in cassazione
tra l'altro, siamo sicuri che il reato commesso dal formiga rientri tra quelli per cui è preclusa la detenzione domiciliare?
Citazione:
Zhuge
Per Giggino O Robespierre Di Maio il Termidoro è sempre più vicino. :asd:
se ripropongono il terrore bianco mi procuro parrucca e scarpe col fiocco
fattoh, formigoni vah in carcere perché c'è la spazzacorrottih senza gli toglievano 4 punti sulla patente e lo rimettevano a governare la lombardiah
Citazione:
Moloch
se ripropongono il terrore bianco mi procuro parrucca e scarpe col fiocco
e il neo farlocco, non dimenticartelo :snob:
:asd:
Citazione:
Zhuge
li rigetterà applicando la spazzacosa consigliando agli avvocati di andare in cassazione
Non e detto, al momento della commissione dei fatti non c era la spazzacorrotti. Se gli avvocati presentano incidente d esecuzione, anche se la logica direbbe di no, una lettura formalistica del codice direbbe si. Mi sembra una questione nuova
eh ma è norma d'esecuzione, non norma penale tout court, non son sicuro che si applichi il principio di irretroattività :uhm: