Vado a controllare :uhm:
Prima pranzo però
Visualizzazione Stampabile
Ah, da quanto volevo postarla questa :asd: (testo originale) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...14f3e91334.jpg
Affossati! Quanto godo...
Marione peggio di Vauro.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...cc&oe=5D1E9EF6
Non sono scemi,sono isolani.
Chiusi,arretrati,poco lungimiranti.
Si sono rimessi nelle mani di chi li ha ridotti ad essere schiavi delle multinazionali e delle stupide leggi europee.
Contenti loro.
Propongo l'inpingement!!! Facciamo in sardegna come, abbiamo fatto al governo, è l unico modo per togliere il governo ai poteri forti!!!
Basta lobbie delle banche, potere AI PASTORI!!!!
su 20 liste, 11 sono del centro-dx, 8 del centro-sx e 1 del M5S.
Ragionate su questo e non sulle percentuali delle coalizioni accozzaglie.
La lotta è impari.
Il M5S nonostante sia 1/20 ai nastri di partenza prende il 20% (o poco meno) dei consensi.
Non si può fare di più
Va cambiato il "Tatarellum" che autorizza le accozzaglie.
Di Maio, entro domani novità importanti
(ANSA) - ROMA, 25 FEB - "Andremo avanti con la riorganizzazione e tra domani e dopodomani ci saranno novità importanti per il Movimento". Così il vicepremier e capo politico del M5s Luigi Di Maio che precisa: "Questa riorganizzazione non è una cosa per il M5s: servirà agli italiani perche noi siamo al governo ed abbiamo decine di istanze che arrivano dal territorio nazionale. La riorganizzazione ci aiuterà ad essere più capillare a rispondere alle esigenze dei cittadini".
:paura: perchè non mi sento affatto tranquillo? :uhoh:
cmq il movimento non è un partito :nono:
anche megalo è pentastallato? :look:
carfagna blasta laggente ?
:asd:
Delirante in post di Gigetto.. forse era meglio il silenzio piuttosto che una marea di stronzate senza filo logico :rotfl:
Torna a fare il bibitaro, forse ti riesce meglio.
Poco fa alcuni giornalisti mi hanno chiesto fuori da palazzo Chigi cosa ne pensassi dei risultati in Sardegna. Ovviamente i dati ufficiali non ci sono ancora, si stanno spogliando le prime schede e i primi seggi. Noi siamo positivi perché in questo momento, per la prima volta nella storia della Regione Sardegna, entriamo con diversi consiglieri regionali e per noi è un dato importante perché non c’eravamo. Noi eravamo a zero a livello regionale. Voglio dire anche che, e non mi stancherò mai di ripeterlo, è inutile che si confronti il dato delle amministrative con quello delle politiche: si confrontano, in questo caso, le mele con le pere. Noi a livello amministrativo abbiamo sempre avuto dei risultati totalmente diversi da quelli nazionali e la Sardegna non fa eccezione. Certo, eravamo 60 candidati (quelli del MoVimento 5 Stelle) contro 1.350, con decine di liste civiche e una scheda elettorale che era un lenzuolo. Stiamo parlando di una situazione nella quale se andate a vedere le singole forze politiche vedrete che il MoVimento è in linea con tutte le altre. Il tema sono queste ammucchiate di liste civiche.
Poi posso capire che in questi mesi ci siamo messi contro banche e assicurazioni alle quali abbiamo aumentato le tasse, così come al gioco d’azzardo, le trivellazioni in mare le abbiamo bloccate e ci siamo inimicati i petrolieri e che quindi un certo mondo stia godendo nella speranza che possa morire il MoVimento, ma così non è. Il MoVimento 5 Stelle è vivo e vegeto e va avanti in Regione Sardegna, come a livello nazionale, dove stiamo lavorando all’arrivo anche in Sardegna (come nelle altre regioni d’Italia) del Reddito di Cittadinanza e la settimana prossima presenteremo il nuovo piano incentivi per le imprese italiane.
Vai Mara :asd:
comunque fa specie che tutti son lì a berciare di accozzaglie e nessuno che fa notare che entrambre le accozzaglie, di cdx come di csx, hanno un partito che ha preso tanti voti quasi quanto i grillini e altri insignificanti :asd:
Non solo, ma se con le accozzaglie il m5s arriva terzo, se guardiamo le liste al momento arriva quarto :asd:
Ma poi non ho capito, pensano che le liste di coalizione creino voti dal nulla? Che se si presentassero con le liste Amici di Grillo, Noi con Casaleggio e Partito delle Stelle prenderebbero magicamente più voti? :asd:
vedrai che quando domani si scoprirà che la NOVITÀ di di maio è l'apertura alle liste civiche tutti sti coglioni bercianti analfabeti grideranno gli osanna come se l'avessero sempre proposto loro stessi :rotfl:
"1984 non era un fottuto manuale di istruzioni" (cit.)