Re: il thread dei tradimenti del M5S - Cocooncocooncocoon Torna
dai dai dai dai si sc
Le ultime pagine del thread sono toccanti:
- TeoN idolo delle folle offeso per l'accertamento :rotfl:
-Eliwan che cita Pizzarotti come esempio di ottimo risultato dopo che è uscito/stato cacciato dal M5S in aperto conflitto con la sua meravigliosa classe dirigente :asd:
-I 14 miliardi a MPS :asd: ossia perché è meglio salvare una banca a rischio sistemico che ha effetto domino su tutto il sistema Italia ed Europa rispetto a dare soldi a perché la gente stia a casa a non fare una forca. :uhoh:
-le foto segnaletiche :smuglala:
Siamo... al... TOP (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dai dai dai dai si sc
Io ho citato Pizzarotti per dire che grazie al Mv sono uscite persone quantomeno più degne di quelle che c'erano prima.
Per il sindaco di Parma ci sono pro e contro, cosi come per De Magistris.
Ma se la questione morale che è ritornata oggi in primo piano (insieme a tante altre cose), lo è grazie al mv5s.
Poi leggo tante etichette o pareri veramente superficiali.
Prima di tutto siamo italiani, non esistono parassiti- incapaci o simili se non peggio, solo perché elettori-eletti di una parte politica.
Qui c'è da mandar via le persone che non vanno bene, avere qualcuno che faccia gli interessi dei cittadini, che abbia un regolamento interno che eviti certe storture a soggetti che non devono metter mano alla cosa pubblica.
C'è da ricreare una classe dirigente certamente migliore della pessima (corrotta) esistente.
E io al momento con tutti i suoi difetti ne vedo solo una, che potenzialmente è in grado di farlo nel tempo.
Se voi sperate che il Pd, la Lega, Fratelli d'Italia o Forza Italia siano migliori e possano farlo, per me è un "problema" vostro, almeno fino a quando capirete che non sono loro un alternativa credibile, visto che hanno fallito su tutti i fronti.
dai dai dai dai si sc
io vorrei essere come un elettore del 5s, crede alle peggio cagate, ci spera e vive meglio.
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Cocooncocooncocoon Tornadai dai dai dai si sc
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
io vorrei essere come un elettore del 5s, crede alle peggio cagate, ci spera e vive meglio.
Belle argomentazioni. Complimenti. :sisi:
Io vorrei essere un elettore del PD, che crede che le politiche di Renzi siano di sinistra, e che non ci sia un alternativa migliore in questo momento.
Gli 80 euri li ha messo lui dopotutto, salvo poi richiederli indietro :sisi:
Una legge elettorale, meravigliosa.
La buona scuola, il jobs act!!
:sisi: :sisi:
dai dai dai dai si sc
poi ti rileggi cosa è successo a pizzarotti... :asd:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
dai dai dai dai si sc
dai dai dai dai si sc
Citazione:
alberace
poi ti rileggi cosa è successo a pizzarotti... :asd:
Per Pizzarotti (che a me ovviamente non piace) intendo questo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...atico/2723920/
Differenziata al 75%, e riduzione del debito del 40% prendendo una città sull orlo del fallimento.
Si ripropone come sindaco, e se dovesse essere rieletto un motivo ci sarà
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Eliwan
Belle argomentazioni. Complimenti. :sisi:
Io vorrei essere un elettore del PD, che crede che le politiche di Renzi siano di sinistra, e che non ci sia un alternativa migliore in questo momento.
Gli 80 euri li ha messo lui dopotutto, salvo poi richiederli indietro :sisi:
Una legge elettorale, meravigliosa.
La buona scuola, il jobs act!!
:sisi: :sisi:
io non sono di nessun partito, per cui non ho la coda di paglia se mi dai del piddino.
cmq gli 80 euro nessuno (per ora) me ne ha chiesto indietro anche solo un cent
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Eliwan
Differenziata al 75%, e riduzione del debito del 40% prendendo una città sull orlo del fallimento.
>pizzarotti
>espulso
>lavora bene
>non mi piace
riassunto perfetto del M5S [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Decay
io non sono di nessun partito, per cui non ho la coda di paglia se mi dai del piddino.
cmq gli 80 euro nessuno (per ora) me ne ha chiesto indietro anche solo un cent
Ecco come la maggior parte di quelli qui probabilmente, ricorda sempre che l'astensione per quanto rispettabile, non porta e non porterà mai a un qualcosa di concreto o come un gesto volto a migliorare la situazione.
Io ho sempre votato per qualcuno e continuerò a farlo. Ringraziando lo Zio, non mi sono mai sentito nel doverlo fare per votare il meno peggio.
Ma se non ci fosse stato il Mv, probabilmente sarei entrato in crisi pure io, nella scelta del voto.
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Eliwan
Sicuramente non perché è del 5s, dato che a un certo punto lo volevano cacciare, poi dato che si sono accorti che stava facendo bene e che la cosa gli stava tornando indietro come un boomerang, li hanno lasciato in un limbo finché non ha deciso di andarsene da solo.
Se pizzarotti sarà rieletto è perché è stato un buon sindaco, non per via del simbolo dietro la schiena
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Yuki
Sicuramente non perché è del 5s, dato che a un certo punto lo volevano cacciare, poi dato che si sono accorti che stava facendo bene e che la cosa gli stava tornando indietro come un boomerang, li hanno lasciato in un limbo finché non ha deciso di andarsene da solo.
Se pizzarotti sarà rieletto è perché è stato un buon sindaco, non per via del simbolo dietro la schiena
wait, stai applicando passaggi logici.
come ti permetti?
dai dai dai dai si sc
Citazione:
alberace
>pizzarotti
>espulso
>lavora bene
>non mi piace
riassunto perfetto del M5S [emoji23] [emoji23] [emoji23]
No, Pizzarotti espulso che a me non piace, ha comunque portato a casa dei risultati difficili da raggiungere.
Se lo ha fatto bene, lo decideranno gli elettori alle prossime comunali.
Ma sicuramente è meglio di quelli che c'erano prima, e senza il Mv non sarebbe mai venuto fuori.
Questo intendevo. Ci vogliono almeno due alberace per capirlo (soprattutto dopo la sconfitta col Napoli), ma quella non è colpa mia :snob:
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Eliwan
No, Pizzarotti espulso che a me non piace, ha comunque portato a casa dei risultati difficili da raggiungere.
Se lo ha fatto bene, lo decideranno gli elettori alle prossime comunali.
Ma sicuramente è meglio di quelli che c'erano prima, e senza il mv non sarebbe mai venuto fuori.
Questo intendevo.
... e non c'è strategia migliore che cacciare chi lavora bene e difendere fino alla morte chi non capisce un cazzo e scende a patti coi cancri di roma, al contrario del predecessore.
come vanno le cose dalle tue parti?
sei stato in centro di recente? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Eliwan
Per Pizzarotti (che a me ovviamente non piace)
ovviamente :snob:
dai dai dai dai si sc
be', se un partito come il m5s mobbizza e fa in modo di liberarsi di un sindaco che fa bene, io qualche domanda me la farei ^^
dai dai dai dai si sc
Citazione:
alberace
... e non c'è strategia migliore che cacciare chi lavora bene e difendere fino alla morte chi non capisce un cazzo e scende a patti coi cancri di roma, al contrario del predecessore.
come vanno le cose dalle tue parti?
sei stato in centro di recente? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Pizzarotti ha fatto promesse sull inceneritore che poi non ha mantenuto.
Senza contare gli attacchi al movimento con cui è stato eletto, con l'unico scopo di rimanere attaccato alla poltrona per chissà quanto tempo.
Per quello è fuori, ma non per questo non è detto che sia un cattivo sindaco.
Lo decideranno gli elettori.
Per Roma come sai la situazione è diversa. I tifosi romanisti, il vento dei rigori pe la Roma, la curva, Simosky....
Volete lo stadio? Ve lo facciamo fare ma per arrivarci (se ci arrivate) dovrete soffrire l'inferno. Ore e ore di traffico!!
Ci avete scartavetrato i maroni con sto stadio per anni e anni. Ben vi sta.
Di Battista è della Lazio.
Quindi bene cosi, e Fozza Indah :caffe:
P.s. solo la Laziee... a Roma solo la Lazieee :alesisi:
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Eliwan
Pizzarotti ha fatto promesse sull inceneritore che poi non ha mantenuto.
Senza contare gli attacchi al movimento con cui è stato eletto, con l'unico scopo di rimanere attaccato alla poltrona per chissà quanto tempo.
Per quello è fuori, ma non per questo non è detto che sia un cattivo sindaco.
Lo decideranno gli elettori.
ehhh, chissà perchè non ha potuto applicare le puttanate populiste che il M5S usa per le campagne elettorali :rotfl:
ehhh, chissà che vorrebbe dire se dovesse venire eletto uno che fa l'esatto opposto di quello che vogliono i grillini :rotfl:
Citazione:
Eliwan
Per Roma come sai la situazione è diversa.
nel senso che non ti azzardi a parlare di come in 8 mesi non abbiano fatto praticamente nulla, vantandosi di quello che hanno marino e tronca, con cocoon che copia/incollava le puttanate sulla città più pulita mentre il servizio non è cambiato di una virgola e le bancarelle di merda cinese venduta dall'esercito di sfruttati sembra raddoppiata :rotfl:
dai dai dai dai si sc
Citazione:
Eliwan
Prima di tutto siamo italiani, non esistono parassiti- incapaci o simili se non peggio, solo perché elettori-eletti di una parte politica.
Ese