Magari pensano di fare enorme parco tipo il "White Bear Justice Park" con loro come dipendenti e gli immigrati come protagonisti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo l'ex capo di gabinetto e braccio destro della Appendino la tocca piano su Di Maio
L’unico uomo che Appendino aveva voluto al fianco nella prima trionfale passeggiata per le vie della città con la fascia tricolore ha scritto: «Dopo qualche tempo di esitazione e di silenzio ho deciso di romperlo. Ho avuto la fortuna di conoscere Di Maio personalmente e di discutere di alcune cose concrete faccia a faccia (c’era con lui il fidato Spadafora ed eravamo negli uffici della Camera). Ho avuto la netta impressione che, sebbene ci mettesse una buona dose di impegno, fosse strutturalmente limitato, una specie di scolaretto che in quinta elementare pensa di poter dare l’esame di Maturità. Non è possibile affidare la nostra nazione nelle mani di persone così improvvisate, che non si rendono conto del contesto e che non hanno gli strumenti per comprendere la realtà che li circonda.
Di Maio non è uno statista o un politico, è uno che per caso in questo mondo malato senza selezione della classe dirigente si è trovato a rivestire un ruolo ben più grande di ciò che può sopportare, purtroppo montandosi la testa e pensando di essere ciò che non è: il salvatore della Patria. Prima va a casa e meglio è».
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...bae2cfa07.html
Il professor Antonio Brencich si è dimesso dalla commissione ispettiva del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul crollo del ponte Morandi di Genova. Inoltre il ministro Danilo Toninelli ha deciso la revoca del presidente della stessa commissione, Roberto Ferrazza, [..]. La posizione di Ferrara e Brencich era al centro di polemiche per essere stati fra quanti firmarono il via libera ai lavori per il ponte poi crollato in base al piano di Autostrade.
mancano solo le dimissioni dell'ex consulente di autostrade
:concentratoalmare:
Era per il barbone di via filarete!
aspettate
è fake?
o siamo veramente ai livelli di un sindaco di ROMA che segnala la raccolta di un materasso?
Supposte di ebola nel chiulo
sono le piccole cose quelle che contano. :sisi:
sventato il complotto dei materassi
Aveva giurato che non avrebbe avuto pace finché non fosse riuscita a scoprire quei criminali che abbandonavano rifiuti pesanti fuori dai cassonetti per sabotare l'immagine della Giunta Raggi. Un momento così importante va celebrato su tutti i social e da tutte le testate giornalistiche.
Io pensavo che la notizia fosse solo un generico "a roma raccogliono i rifiuti", meriterebbe una diretta.
:rotfl: :facepalm:
Fiale di tbc
Dall’inizio del caso Diciotti sono sbarcati in Italia più di 250 migranti
Sono arrivati a bordo di piccole imbarcazioni o velieri, sulle coste pugliesi o calabresi, senza che diventasse un caso
Continua il PROBLEMAIMMIGRAZIONE
velieri? ma tipo quelli dei pirati? :asd:
Ecco, io devo ancora capire perchè secondo Salvini, Conte e Di Maio se arrivi sulla Diciotti o sull'Acquarius sei figlio della merda mentre tutti gli altri fanno il cazzo che vogliono esattamente come prima.
Magic populism..