Io vi spiego le basi della democrazia. Mai detto che sia un sistema che io sostengo :fag:
Visualizzazione Stampabile
e questa?
http://www.affaritaliani.it/politica/m5s-rimborsopoli-inchiesta-inchioda-i-grillini-50-milioni-di-rimborsi-524768.html?refresh_ce
anche se sa tanto di "orologeria", ma mi sto scompisciando :asd:
Per questo
Da La Stampa
Questi sono soldi pubblici spesi a cazzo. Altro che mancate restituzioni.Citazione:
Pubblicata la notizia del suo addio, La Stampa è stata contattata da una fonte che ha chiesto l’anonimato. Si tratta di un suo ex collaboratore veneto. «Andate a vedere le due case che possiede, a Bruxelles e a Strasburgo. Poi chiedetegli delle ristrutturazioni della sede della sua società, la Trevigroup, in via Castagnole a Treviso». Nella casa a Bruxelles ha anche il suo ufficio e vive con la compagna Maria Angela Riva, da cui aspetta un bambino. Fu per lei che Borrelli finì nella bufera, a ottobre: si scoprì che, per averla con sé, la fidanzata era stata assunta da un’altra europarlamentare grillina, Isabella Adinolfi. E sarebbe stato sempre questo il motivo di recenti screzi con Casaleggio.
Sono perplesso
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...mo_-188848763/
Riassunto: sta vecchia abita nella piazza dove vengono proiettati questi film e una volta preso il potere ha distrutto una iniziativa culturale per non aver casino sotto casa giustificandosi così.
Non mi metto a insultarla solo perchè di questi tempi questa feccia DI MERDA sta cominciando pure a querelare i post di insulti dopo che per anni i loro elettori DI MERDA hanno fatto di molto peggio sui social.Citazione:
Personalmente non so rispondere alla domanda di cosa ci sia di così altamente culturale nella riedizione di vecchi film, all’interno di un contesto storico e sociale con una sua storia, una sua identità, un suo vivace vissuto, che solo chi ne è estraneo, e vuole rimanerne tale, può non conoscere né vedere e anzi può soffocare vantando una civilizzazione di stampo colonialista.
Ciò che invece risulta evidente è quanto manifestazioni simili siano funzionali alla propaganda del partito politico che le sostiene, in questo caso di quel PD maestro nella manipolazione del consenso, che ormai da decenni utilizza la spettacolarizzazione e la feticizzazione della cultura come arma di distrazione di massa.
Il buco nero dell'intelligenza.
Che schifo questa :asd:
non riesco a darle torto fino in fondo... sta criticando la mentalità da specchietto retrovisore :asd3:
Roba da costringerla a guardare l'intera filmografia dell'espressionismo tedesco inginocchiata sui ceci :sm:
a torino le farebbero la òla
C'è tutta una questione dietro (liceali che occupano un cinema abbandonato perchè il proprietario voleva stuprare il PRG).
Finiscono con sponsor e via libera del MIBAC.
https://trasteverecinema.it/
https://www.facebook.com/piccoloamerica/
Alla fine li hanno sfrattati e vorrebbero occuparsi del Troisi, che è lì vicino.
Il fatto che questa rincogrillina non capisca neanche cosa le sia sucesso sotto il naso è abbastanza significativo.
https://i.imgur.com/vZu2fiP.jpg
no vabbeh, dovete leggere tutte le sue risposte :rotfl: ad ogni post tira fuori "renzi e berlusconi e pd", non c'è una risposta coerente col problema
https://www.ilmattino.it/primopiano/...o-3549625.html
Non è più rose e fiori quando le pulci sugli scontrini le fanno a voi eh?
#marinodimettiti
io ve lo dissi: che qualcuno si metta a fare i conti dei rimborsi per le consulenze web
Hai proprio ragioni.
220 e passa parlamentari e senatori esclusi quelli all'europarlamento.
Questo articolo per piddini che vogliono continuare a dar soldi alla philip morris dice che in 4 anni queste 220 persone hanno speso 3,2 milioni di euro.
Mamma mia. Sono tantissimi.
220 persone per 20 euro al giorno. 4400 euro.
4 anni, 360 giorni l'uno, arrotondiamo.
4400 euro per 1440 giorni significa 6,3 milioni di euro.
Se avessero mangiato ogni giorno 20 euro a testa in centro a Roma sarebbero stati degli angeli.
invece no. invece di 6,3 milioni di euro ne hanno spesi 3,2. Secondo l'articolo che hai postato pensando di spalare merda.
Hanno speso. In cibo. 10 euro al giorno. A Roma.
Ma non importa. Il 30% è lì. E se non è questa la prossima sarà il 35%. Mentre vi fanno inculare dalle multinazionali e vi tassano pure le auto storiche voi venite a dire "hanno speso 10 euro al giorno in cibo, MA CI PENSATE ?"
Eh,ma gli altri+gentismo+multinazionali cattive. Però. Lo hai imparato al manuale sinistroide delle superiori?
E per inciso, 3m e passa di euro ti sembrano tanti? Sono bruscolini, buoni giusto per darsi la patina dorata e dire che sono meglio loro degli altri.
La cosa brutta,a vedere te,è che funziona.
premesso che dei rimborsi delle magnate a me fottesega
ma che conti fai per avere "220 e passa" deputati :uhm: ?
Ricordiamo che hanno fatto dimettere Marino (condannato per aver osato tenere cene istituzionali) per queste stesse stronzate :fag: