Hide user di gnappinox è urgentemente richiesta anche per tapatalk, pena svariate bestemmie e ban multipli carpiati
Inviato da un sarcazzo volante.
Visualizzazione Stampabile
Hide user di gnappinox è urgentemente richiesta anche per tapatalk, pena svariate bestemmie e ban multipli carpiati
Inviato da un sarcazzo volante.
79 in classifica della libertah di stampah!! :smugdance:
Col m5s staremmo a 90°
Sciocchini voi che lo leggete pure.
Ma vi sta trollando, suvvia :asd:
ci speriamo fortissimo :asd:
Non so cosa abbia scritto, ma no, non trolla. Non ha abbastanza neuroni per esserne in grado.
Voi che odiate il mv5s, i closing cinesi e i game Ubisoft, sappiate che alle prossime elezioni o massimo a quelle ancora dopo ci sarà un governo targato Beppe Grillo.
Avoja a frignare poi, qui saranno tutti walking dead (a partire dallo Zio)
:caffe: :caffe:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Luigi, sai come scrivere un atto di governo?" "No, ma prova a vedere se c'è un tutorial di Aranzulla"Citazione:
(in bocca al lupo quando scriveranno atti di governo a Palazzo Chigi)
>"Leggere La Stampa è come chiedere di Assassin's Creed ad Ubisoft :rotfl:"
>linka post del Blogghe
Totally necessary asslicking
The level of violence against reporters (including verbal and physical intimidation and death threats) is alarming
https://rsf.org/en/italy
Quei piddini di Reporters Without Borders!
Ancora con la stronzata sulla libertà di informazione?:asd:
Sono indeciso se darmi fuoco o dargli fuoco
eliwan soffre di un pesantissimo complesso di inferiorità :asd:
ma sulle due grilline invischiate nella faccenda rimborsi del parlamento europeo non diciamo nulla? :smug: :cocoon: :eliwan:
Lara Comi, la parlamentare azzurra che deve restituire 126 mila euro alle casse dell'assemblea per avere assunto come assistente stipendiata dall'istituzione la madre, Luisa Costa.
Daniela Aiuto - sospettata di avere ripreso da Wikipedia alcune ricerche inerenti al suo mandato e di averne richiesto il rimborso all'Europarlamento per diverse migliaia di euro - in una nota afferma di avere copiato a sua insaputa e si dichiara parte lesa: "Ho dato totale disponibilità a collaborare con i servizi parlamentari (che indagano sulla vicenda, ndr ), ho disposto la sospensione del pagamento delle fatture emesse, rimborserò al Parlamento le fatture già saldate e agirò legalmente nei confronti della società di consulenza" che ha realizzato gli studi contestati.
Nel caso di Laura Agea le verifiche riguardano un suo collaboratore locale, pagato con soldi del Parlamento ma sul quale ci sono dubbi che possa effettivamente lavorare per il mandato europeo della deputata in quanto imprenditore impegnato in diverse attività.
Tra gli altri nomi nel mirino del Parlamento compaiono il leghista Mario Borghezio, il viceministro Riccardo Nencini e il deputato Pd, ora Mdp, Antonio Panzeri.
a sua insaputa™
mentre farage deve restituire 1 milione
l'europa no, ma l'euro ce piace :asd:
politico 2k17 starter pack
- sono sereno
- ognuno deve assumersi le proprie responsabilità
- a mia insaputa
Incredibile come si riesca a far rimpiangere le "argomentazioni" di Cocoon :asd: