:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
La cosa bella è che da adsense si può scegliere con un click se disabilitare il gioco d'azzardo dalle categorie dei banner :fag:
Però loro non lo fanno, evidentemente non gli conviene :fag:
COERENZA :asd:
Zio Puti e gli acher russi appoggeranno i 5 Stelle alle prossime elezioni.
non salvinih?
Io non farò commenti, non prendo difese e non accuso, però mi faccio una domanda: le critiche colorite di mia sorella, condivisibili o meno nel merito e nella forma, hanno spostato dello 0,0000000 periodico le prospettive di vita degli italiani? No perché uno si aspetta che l'"informazione" dia delle notizie che abbiano un minimo di rilevanza sulla vita del popolo italiano.
Qualcuno vuole sapere anche che tinta usa e dove va a fare la spesa? Facciamo uno speciale se apprezza o meno come sta gestendo la giunta il problema dello smaltimento dei rifiuti?
IO sono qua, ho spalle larghe ed ho fatto tesoro ed esperienza di come sia facile strumentalizzare un respiro, una virgola o un sorriso.
IO sono qua ed ho cambiato la vita di milioni di bambini facendo approvare una legge che nessun giornale o tg avrà mai la decenza di menzionare.
IO sono qua e sono io che rispondo delle mie parole e delle mie azioni ai cittadini italiani...
La pausa da internet è stata voluta come convalescenza da una operazione e come meritato riposo... IO sono qua.
Paoletta Allabrace
Il pezzo trance :rotfl:
grandiosa "Va bene qualunque colore. Grazie"
figa manco "le passi da registrare" sa leggere
Dopo le uscite di questi giorni chissà se Grillo e le sue scimmie ammaestrate riusciranno a grattare il fondo ancora di più.
Nebo :asd:
https://bagniproeliator.it/la-giuria...-una-macchina/
"Ritardati fantastici e dove trovarli" :rotfl:
Piantala di cercare un senso, Frank, è come cercare di cacare un esagono.
/thread
fuuuuuuuu :rotfl:Citazione:
Quindi, finché una giuria popolare non dichiara che Grillo ha davvero ordinato di formare una giuria popolare, quella giuria non si può formare. Ma se non esiste una giuria, come si fa a dire che Grillo ha davvero detto che bisogna formare una giuria popolare? Potrebbe essere una balla dei media.
totale a questo giro:rotfl: