Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
I francesi stanno di nuovo facendo i furbi in Libia, vedremo come gestirà il tutto il governo del cambiamento
Non credo che sventoleranno le bandierine francesi come qualcun altro .
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Chiwaz
Non sei in politica ma sei convinto di saper fare meglio del governo dalla poltrona di casa, senza sapere come funzionano le cose.
Questo atteggiamento ha generato Toninelli.
Vuoi essere un Toninelli che non ce l'ha fatta?
Un topo morto può far meglio di questo governo, per il semplice fatto che il "non fare nulla" sarebbe già un progresso rispetto ai danni che stanno facendo gli amici tuoi.
Citazione:
von right
Bisogna spiegarti la differenza tra legge che regola la legittima difesa e legge che regola l'acquisto delle armi?
hai ragione, infatti mia nonna si è subito comprata un panzerfaust
le abbiamo spiegato che potrebbero arrivare più ladri insieme, ma non c'è stato verso....
Vabe' basta mirare ai piedi quando son in gruppo
Citazione:
Biocane
No è tempo perso
Avevi ragione...
Tra lui, bullock e kayato ormai fanno a gara come sostituti di cocoon.
Citazione:
Necronomicon
Io ce l'ho perché mentono spudoratamente. Per me possono anche essere degli incapaci solo che poi devono venire con le orecchie da asino a dire "minchia, abbiamo fatto una minchiata", no cercare di vendere il loro peggio come fosse un diamante.
Per fare l'esempio di quel che mi ha fatto veramente fastidio, io non sono contrario all'ecobonus. Anzi.
Solo che ti si venga a dire "6000 euro così anche i giovani possono comprarsi l'auto elettrica" è una bugia che percepisco come menzogna spudorata essendo giovane che ha appena comprato l'auto. 6000 euro sono per le auto fuori dalle tasche dei giovani, 2500 sono per auto anche loro tendenti al fuori budget per un giovane.
Difendi la norma sul bonus elettrico e mi sta bene, ma non dire fesserie.
Sono valutazioni tue personali, generalizzando la tua situazione.
Citazione:
Chiwaz
Sono valutazioni tue personali, generalizzando la tua situazione.
Generalizzando la mía situazione? Ma che cazzo stai dicendo pur di difendere 'sto governo :asd:
Ti pare che ai giovani mancassero 6000 euro per prendere la Tesla 3 da 48.500 euro?
edit. ho detto una cazzata
Citazione:
von right
Avevi ragione...
Tra lui, bullock e kayato ormai fanno a gara come sostituti di cocoon.
e allora illuminami o sommo vate! :prostfl:
Citazione:
Necronomicon
Generalizzando la mía situazione? Ma che cazzo stai dicendo pur di difendere 'sto governo :asd:
Ti pare che ai giovani mancassero 6000 euro per prendere la Tesla 3 da 48.500 euro?
Eccerto, perché esiste solo la Tesla.
https://anteritalia.org/ecobonus-201...RoCOasQAvD_BwE
Almeno c'è la C0 :asd:
EDIT: 30.000€ :rotfl:
E' un peccato che abbiano inserito sta clausola del plugin, è pieno di ibride degne.
Offtopic: avete mai notato che le ibride spesso e volentieri son orride da morire? Perché l'idea di auto ibrida o a batteria deve essere associata a un design ridicolo uscito dalle strade di Topolinea o di Paperopoli? Solo la Testa sembra un po' uscire dagli standard con una linea forse anche troppo sportiva...
Citazione:
fulviuz
Offtopic: avete mai notato che le ibride spesso e volentieri son orride da morire? Perché l'idea di auto ibrida o a batteria deve essere associata a un design ridicolo uscito dalle strade di Topolinea o di Paperopoli? Solo la Testa sembra un po' uscire dagli standard con una linea forse anche troppo sportiva...
Si, Prius in testa.
La Toyota ha reso ibride le auto che già aveva, quindi son normali :asd:
Citazione:
Chiwaz
Ma non penso prenda il bonus completo quella da 30.000 quindi siamo ancora distanti da auto popolari
Citazione:
fulviuz
La Nissan leaf è carina
Tutta la nuova linea muscolosetta della toyota, per chi non la trova troppo cafona, è bella dai
ma perchè ci son auto belle al giorno d'oggi? parlo non dei macchinoni, la tipo le giappo son una più orribile dell'altra
Citazione:
Decay
ma perchè ci son auto belle al giorno d'oggi? parlo non dei macchinoni, la tipo le giappo son una più orribile dell'altra
La GT86 è bella :fag:
cmq /ot :asd:
Citazione:
fulviuz
Le prime ibride come la prius avevano il problema dell'enorme spazio da dedicare alle batterie (oggi il problema resta ma in misura minore), che di fatto richiedeva una "fetta" di pianale bella spessa: il risultato era un'auto semifurgonciono di una tozzezza rara: il resto della linea era obbligato dai vincoli areodinamici (sempre la prius sembra assurdo ma è molto aerodinamica)
Citazione:
Decay
Dai, che esagerato.
Tante utilitarie giappo sono più che passabili.