be', si', dal punto di vista del singolo piuttosto che un calcio in bocca è meglio un calcio in culo. pero' dal punto di vista della collettività siamo alle solite: si paga a debito. e il debito poi lo si paga tutti con gli interessi.
Visualizzazione Stampabile
be', si', dal punto di vista del singolo piuttosto che un calcio in bocca è meglio un calcio in culo. pero' dal punto di vista della collettività siamo alle solite: si paga a debito. e il debito poi lo si paga tutti con gli interessi.
Da quanto ho letto i minibot sono dei titoli, quindi il loro valore al momento della vendita/cessione e' quello dato dal mercato.
Considerando quindi che sono soggetti a sconto (come le cambiali o crediti che sono da incassare in futuro, tipo dallo Stato), chi li deve cedere in cambio di denaro prendera' un valore minore a quando sono stati emessi. Se in molti li volessero cedere, il valore caderebbe maggiormente.
Non vedo nessun vantaggio a possederli o a riceverli in caso di liquidazione, specie se sono all'ultima spiaggia e li opto (o la mia rappresentanza li opta) per un'alternativa a quanto proposto dalla legge.
cmq, come detto anche da zhuge, sono vietati e quindi ciccia :sisi:
Fico e il Papa...
Ma a 'sta gente un bel paio di scarpe di cemento?
Le virgole a caso
asd
:asd:
vabbé, 6 anni.
:rotfl:
Ma quindi alla fine è stata la Castelli a leakare la lettera di Tria?
Sto ascoltando Salvini da Giletti. Questo è un fottuto genio, il suo modo di parlare è molto efficace. Più tempo passa e più prenderà voti, a meno che non faccia errori grossolani.
I cinque stelle si sono incartati su loro stessi e il PD può solo prendere voti dagli scontenti dei pentastellati. Salvini ha le praterie davanti.
Dopo la dichiarazione di oggi di Fiquo, la Lega sarà già al 37%
Tav: arrestato imprenditore-simbolo dei favorevoli alla Torino-Lione. “Bancarotta fraudolenta”
:spy:
Secondo me ha superato il 40%.
Ma a cosa serve fare affermazioni del genere se non spostare il consenso verso i propri avversari?
Stiamo parlando di acqua fritta, non di azioni vere e pratiche.
Ora i Rom sono più ricchi?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk