Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
si', infatti. quando ho sentito fico ho pensato che deve volere proprio bene alla lega o molto male al suo partito :bua:
Salvini è una macchina da voti, ok è già stato assodato da tempo e poi?
Puntano ad arrivare al 60% di consensi prima di iniziare a governare? Il robot-salvini mi sembra un po' bloccato in loop su "prendere consensi" qualcuno dovrebbe forzarli il prossimo step del programma.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Salvini è una macchina da voti, ok è già stato assodato da tempo e poi?
Puntano ad arrivare al 60% di consensi prima di iniziare a governare? Il robot-salvini mi sembra un po' bloccato in loop su "prendere consensi" qualcuno dovrebbe forzarli il prossimo step del programma.
Ma prima o poi, qualcuno si renderà conto che stiamo decidendo la guida di un paese, pure di un certo peso, e non il vincitore dell'isola dei famosi?
Citazione:
sisonoio
Sono incuriosito dall'idea dei MINIBOT.
Siamo seri, è una alternative currency, stile bitcoin. Però è il primo tentativo dello Stato di emettere valuta senza emettere valuta ufficialmente. Se non verrà incassato dai privati e tenuto in cassa per pagare le loro tasse ma verrà messo in circolo sarà interessante.
Voi li accettereste in pagamento di servizi ?
Ma manco per il cazzo, vado su fiverr a sgobbare per 5 euro come gli indiani e guadagno di più.
Also...
https://pbs.twimg.com/media/D8C2x49XoAAGo1v.jpg:large
Citazione:
MaoMao
Ma prima o poi, qualcuno si renderà conto che stiamo decidendo la guida di un paese, pure di un certo peso, e non il vincitore dell'isola dei famosi?
Più che altro lo sanno i meridionali che con la lega al 40% e con uno stato federale, il sud (che è già peggio della Grecia) finirà per essere annesso alla Libia o alla Tunisia?
Ah no, crescono più del meridione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Cento Blobfish
Se solo si fosse candidato per migliorarl- oh wait
Citazione:
raistlin85
Più che altro lo sanno i meridionali che con la lega al 40% e con uno stato federale, il sud (che è già peggio della Grecia) finirà per essere annesso alla Libia o alla Tunisia?
Pare ci sia un numero considerevole di persone che firmerebbe col sangue per uno scenario simile.
Citazione:
raistlin85
Ma il sud è ormai perso da tempo, è inevitabile. Queste ultime politiche stanno solo accelerando il processo. In quelle regioni sono rimasti solo gli anziani, i dipendenti pubblici e i veri poveri che non possono permettersi di scappare via. Chi ha potuto ha già fatto fagotto verso il nord o l'estero. La cosa preoccupante è che questo trend sta iniziando a verificarsi anche in regioni più centrali come Abruzzo e Marche. Avere più di metà di paese in queste condizioni non è affatto normale. In compenso è dal 2015 che parliamo ogni santo giorno dei cazzo di nigga. Politica, tv, giornali, social ecc. Una nazione intera bloccata dal dibattito sui nigga. Ok.
consiglio questo post come attività promozionale per la secessione del GRANDE NORD: https://m.facebook.com/groups/264507...21520211322031
Citazione:
Moloch
Ma fatevi i cazzi vostri Ke campate 100 la skeda s consuma in 2 giorni e gli altri giorni Ke fa Ta naki tt s fanno i lavori extra nn v fati santuzzi ca
Citazione:
Moloch
Le brave perzone, la poveraggente che ha bisogno di aiuto, grazie rdc grazie cocoon per aver aiutato questi ANCELI
Citazione:
Moloch
fa
FA
:|
sinceramente, inizio a pensare che sta cosa del "al sud non c'è lavoro" sia solo una scusa :pippotto:
Citazione:
Lo Zio
sinceramente, inizio a pensare che sta cosa del "al sud non c'è lavoro" sia solo una scusa :pippotto:
non credo proprio, un po' l'ho visto ed è davvero un posto di merda
:asd:
quindi laggente come si campa? :fag:
ci vorrebbero più documentari sui terroni così impariamo meglio
no davvero, comunque il sud a parte qualche zona, sopravvive. Mi ricordo le estati in Calabria ed è un posto terrificante, senza futuro e speranza.
In Puglia ho visto che se la passano un po' meglio, almeno hanno l'autostrada fino a Lecce
Citazione:
Lo Zio
Umh, io credo, comunque, che si ha una percezione decisamente sballata del meridione.
Ho modo di girare l'Italia e l'Europa per lavoro, non è proprio come si dice.
Ci sono delle differenze, vero, ma per assurdo, il lavoratore meridionale è molto più simile a quello del nord Europa che a quello del nord Italia.
Esplicito meglio, il lavoro è mera necessità che termina con l'orario di lavoro, non è una missione di vita.
Nel nord Italia, almeno chi ho conosciuto io, tra la Brianza e il Veneto, si è ossessionati dal lavoro.
Vera nota dolente, sono gli stipendi, ma anche su questo discorso si tende ad esagerare.
Ma il presupposto del rdc, come cocoon ci ha ricordato piu' volte, e' che il lavoro c'e' e basta solo far incontrare domanda e offerta, mi volete dire che CI HA MENTITO?
avete una idea sballata del lavoratore nordico :asd:
e cmq se mezzo stato deve tirare il carroccio per pagare per l'altra metà è ovvio che ci si ritrovi ossessionati dal lavoro :fag: