il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2045

Pagina 2045 di 3091 PrimaPrima ... 104515451945199520352043204420452046204720552095214525453045 ... UltimaUltima
Risultati da 40.881 a 40.900 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #40881
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ho visto tweet o post inferociti ne della base della destra sovranista (di solito molto attiva su certi argomenti) ne dei vertici del centrodestra. Salvini non ha nemmeno menzionato la notizia ringraziando le forze dell'ordine per l'intervento (ho guardato ora il suo tweetter, potrei essermelo perso comunque).

    Il discorso è sempre quello, la propaganda della destra, se una roba del genere fosse stata trovata in un centro sociale, avrebbe sollevato l'apocalisse e non dire di no
    Si Cecco. Ok Cecco.
    Tieni la tisanina.

    A me dei tweet non frega un cazzo. Mi dispiace che tu ci basi la tua giornata.

  2. #40882
    TeoN
    Guest

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ho visto tweet o post inferociti ne della base della destra sovranista (di solito molto attiva su certi argomenti) ne dei vertici del centrodestra. Salvini non ha nemmeno menzionato la notizia ringraziando le forze dell'ordine per l'intervento (ho guardato ora il suo tweetter, potrei essermelo perso comunque).

    Il discorso è sempre quello, la propaganda della destra, se una roba del genere fosse stata trovata in un centro sociale, avrebbe sollevato l'apocalisse e non dire di no
    Ma sai quante volte QUANTE hanno beccato qualcuno dei centri sociali e tutto e' stato fatto passare per criminalita' ordinaria e via ?

    Madonna mia sei piu' fazioso di Salvini a momenti

    Foreign fighters di centro sociale torinese

    https://torino.repubblica.it/cronaca...ers-215810907/

    Attivista centro sociale milanese (e qua la storia la conoscevo di persona altro che le puttanate di repubblica)

    https://ricerca.repubblica.it/repubb...anarchico.html

    e via cosi negli anni, ne trovi quante ne vuoi e tutte finite in pene lievissime e assoluzioni.

    Va che mi sa che ti e' rimasto un fascio littorio in un occhio che vedi solo quello

  3. #40883
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.922

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ho visto tweet o post inferociti ne della base della destra sovranista (di solito molto attiva su certi argomenti) ne dei vertici del centrodestra. Salvini non ha nemmeno menzionato la notizia ringraziando le forze dell'ordine per l'intervento (ho guardato ora il suo tweetter, potrei essermelo perso comunque).

    Il discorso è sempre quello, la propaganda della destra, se una roba del genere fosse stata trovata in un centro sociale, avrebbe sollevato l'apocalisse e non dire di no
    Vuole sicuramente tenersi buono quello 0,2% di casapound, adesso che il partito si è pure sciolto. Sia mai che votino 5s

  4. #40884
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    ho letto sul vecchio 3d aperto e prontamente richiuso che il generale lascia la raggi. quando anche l'esercito lascia il campo è proprio disfatta

  5. #40885
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Zingaretti che dice che non daranno tregua? Patetico, parole nella fotteseganza generale.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #40886
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition


  7. #40887
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma sai quante volte QUANTE hanno beccato qualcuno dei centri sociali e tutto e' stato fatto passare per criminalita' ordinaria e via ?

    Madonna mia sei piu' fazioso di Salvini a momenti

    Foreign fighters di centro sociale torinese

    https://torino.repubblica.it/cronaca...ers-215810907/

    Attivista centro sociale milanese (e qua la storia la conoscevo di persona altro che le puttanate di repubblica)

    https://ricerca.repubblica.it/repubb...anarchico.html

    e via cosi negli anni, ne trovi quante ne vuoi e tutte finite in pene lievissime e assoluzioni.

    Va che mi sa che ti e' rimasto un fascio littorio in un occhio che vedi solo quello
    ma io sto parlando di questo caso specifico in questo specifico periodo storico politico, e perdonami ma di gruppi paramilitari di sinistra con fucili d'assalto da guerra e un missile aria - aria ancora non ne ho visti negli ultimi anni

  8. #40888
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma io sto parlando di questo caso specifico in questo specifico periodo storico politico, e perdonami ma di gruppi paramilitari di sinistra con fucili d'assalto da guerra e un missile aria - aria ancora non ne ho visti negli ultimi anni
    Perche' nel PD preferiscono arrubarsi quanti piu' soldi possibile, mica fare la rivoluzione

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #40889
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Parlo della reazione dei politici, non di pene, vorrei che lo stesso livore esposto su certi fatti, sia lo stesso anche per questi qua.

  10. #40890
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Parlo della reazione dei politici, non di pene, vorrei che lo stesso livore esposto su certi fatti, sia lo stesso anche per questi qua.
    Invidio la pazienza di Ceccazzo quando il tema delle risposte è in pratica un lungo ed elaborato #eallorailpiddì con parentesi su #ealloraicentrisociali
    Manca solo #ealloraBibbiano e siamo a posto

  11. #40891
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma sai quante volte QUANTE hanno beccato qualcuno dei centri sociali e tutto e' stato fatto passare per criminalita' ordinaria e via ?

    Madonna mia sei piu' fazioso di Salvini a momenti

    Foreign fighters di centro sociale torinese

    https://torino.repubblica.it/cronaca...ers-215810907/

    Attivista centro sociale milanese (e qua la storia la conoscevo di persona altro che le puttanate di repubblica)

    https://ricerca.repubblica.it/repubb...anarchico.html

    e via cosi negli anni, ne trovi quante ne vuoi e tutte finite in pene lievissime e assoluzioni.

    Va che mi sa che ti e' rimasto un fascio littorio in un occhio che vedi solo quello
    "omg SAI QUANTI NE HANNO BECCATI!?"

    >foreign fighters contro l'ISIS, gente super rispettabile di media, che prende una decisione difficile per PROTEGGERE INNOCENTI non per andare a sparare con i nazi
    >D'Aulisa ha acquistato una pistola scacciacani Bruni Automatic, modificata per essere usata con proiettili veri

    quindi una scacciacani e 5 ragazzi che si sono andati a mettere in gioco in prima persona contro l'ISIS, senza armi su di loro, contro:

    >nazisti ex combattenti in Ucraina con un missile IN ITALIA che tentavano di rivendere a, molto probabilmente, gruppi terroristici ed un arsenale con DECINE di armi automatiche e silenziate

    "SEI FAZIOSO"

    LUI? LUI È FAZIOSO!!!
    Questo è un arsenale che farebbe la PRIMA PAGINA in America, gente che finirebbe a farsi inculare in doccia dai nigga di mezza america per il resto della loro vita, e qui manco se ne parla "però 40 immigrati sono un problema per la sicurezza"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si Cecco. Ok Cecco.
    Tieni la tisanina.

    A me dei tweet non frega un cazzo. Mi dispiace che tu ci basi la tua giornata.
    A te no, ma ti ricordo che il nostro governo va avanti a disertare il lavoro in favore dei tweet, quindi diventano un pelo importanti

  12. #40892
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Ah, i missili aria-aria.

    Anche io ne volevo uno.


  13. #40893
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.922

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Immagino che quelli che vanno a combattere con i filorussi nel Donbass lo facciano in nome di una nobile causa tanto quanto quelli che vanno contro l'ISIS.

  14. #40894
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Tutti voi che postate la foto del bambino sgomberato coi libri vi caricherei di mazzate

  15. #40895
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Il NUOVO thread della Lega Sud - Eat Shit Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Questo è un arsenale che farebbe la PRIMA PAGINA in America, gente che finirebbe a farsi inculare in doccia dai nigga di mezza america per il resto della loro vita, e qui manco se ne parla "però 40 immigrati sono un problema per la sicurezza"
    in 'murika quello è l'arsenale minimo di un redneck, suvvia

  16. #40896
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed &amp; Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Immagino che quelli che vanno a combattere con i filorussi nel Donbass lo facciano in nome di una nobile causa tanto quanto quelli che vanno contro l'ISIS.
    gente che va a combattere per i curdi, generalmente allineati all'occidente, moderati, con scuole per l'insegnamento al rispetto delle donne per educare gli arabi a vivere come della gente civile, etc.

    vs

    un gruppo di neonazisti fomentati armati dal governo ucraino


    Stessa cosa proprio.
    Infatti come hai notato la differenza di arsenale è ZERO vs decine di armi anche automatiche ed un missile.

    Cioè Teon nella sua grande ricerca è riuscito ad arrivare ad una scacciacani modificata in mano ad un anarchico spacciatore.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    in 'murika quello è l'arsenale minimo di un redneck, suvvia
    Un cazzo, per avere un'arma automatica in america legale devi essere ricco sfondato e ti controllano pure il buco del culo. Ti ricordi FPSRussia? Per una serie di motivi l'hanno incastrato con uno spinello e gli hanno sequestrato T U T T O.

  17. #40897
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed &amp; Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Un cazzo, per avere un'arma automatica in america legale devi essere ricco sfondato e ti controllano pure il buco del culo. Ti ricordi FPSRussia? Per una serie di motivi l'hanno incastrato con uno spinello e gli hanno sequestrato T U T T O.
    controlli sulle armi in 'murika?


  18. #40898
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.922

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Questi facevano traffico d'armi con i souvenir portati dal fronte, mi pare abbastanza scontato. È un po' diverso dagli allarmismi OMG I NAZISTI AVEVANO UN ARSENALE CHISSÀ COSA STAVANO PREPARANDO che leggo un po' ovunque.

  19. #40899
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #40900
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questi facevano traffico d'armi con i souvenir portati dal fronte, mi pare abbastanza scontato. È un po' diverso dagli allarmismi OMG I NAZISTI AVEVANO UN ARSENALE CHISSÀ COSA STAVANO PREPARANDO che leggo un po' ovunque.
    Beh sì quindi non è un problema per la sicurezza in Italia, se di quel missile han già venduto i 30kg di esplosivo ad alto potenziale va bene perchè so' ragazzi. Non bisogna fare allarmismo, va benissimo che il nostro ministro dell'interno neanche ne parli, preferendo postare foto di gattini, quando al contrario appena un immigrato scoreggia con un coltello in mano ne fa una questione di pubblica sicurezza.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    controlli sulle armi in 'murika?

    Eh sì, studia npo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su