Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Abolire con la legge le attese al pronto soccorso è come abolire la povertà
Citazione:
Originariamente Scritto da
RioImmagina
Mi chiedo che vita triste possa avere il povero eliwan pur di tornare in un forum (roba che il dottore non gli prescrive) per dire la sua e prendere ban e insulti
Non lo so, dovresti chiedere a lui se ti ha dato il numero di telefono, visto che qui non ti potrà rispondere :fag:
Il ban ancora non l'ho preso, visto che FINORA ho rispettato le regole del forum :fag: e, vostro malgrado, non sono chi credete io sia :fag:
Di insulti non ne ho visti ancora btw, altrimenti li avrei segnalati :fag:
Citazione:
Sinex/
Io ho scritto una legge con cui fai Roma-Milano in dieci minuti :smug:
Citazione:
ZTL
Io ho scritto una legge con cui fai Roma Ovest-Milano in dieci minuti :smug:
*fix
Citazione:
Sinex/
stai dicendo che è un altro successo di questo gobierno?
Citazione:
Zhuge
sì, ho un bellissimo pezzo di CELESTINA :snob:
almeno quello non è radioattivo :asd:
Citazione:
Zhuge
stai dicendo che è un altro successo di questo gobierno?
https://static.nexilia.it/nextquotid...anticipate.jpg
ANNO FATTO TANTO PER NOI
Citazione:
tazok
ce ne sono tanti di casi di malasanità e di errata assegnazione del codice.
La proposta coprirebbe quei casi in cui, pur sbagliando il codice, sei comunque portato a gestirli entro un tempo "ragionevole".
Poi è chiaro che non risolve tutti i mali del mondo, ma è comunque un passo avanti rispetto a rotflare sul forum di tgm :fag:
Perché il motivo per cui adesso non li gestiscono in tempi rapidi è perché sono cattivi e incapaci, che è un po' il principio secondo cui ragionano sempre i 5s, esattamente come per i tempi della giustizia. Con la spada di Damocle di una denuncia milionaria (che adesso ovviamente non esiste in alcun modo :fag: ) vedrai come mettono il pepe al culo.
Citazione:
tazok
io ci sono stato con la febbra(tm) alta per 10h. Quindi la tua esperienza singola è il mezzo con cui giudichi una possibile platea di casi.
potevi anche dire che Hitler è morto al pronto soccorso grazie ai colori a questo punto, quindi è meglio tenerli così.
:fag:
Da quanti giorni avevi la febbre alta? :) Perchè io fino a 39-40 per 2 giorni mi son fatto i cazzi miei, non ho intasato il PS. Se ti presenti al PS con 40 da poche ore ovvio non ti facciano entrare subito.
Poi per carità se ce l'avevi da 3 giorni a 40 e non ti han cagato altra storia. Con l'influenza australiana mi son fatto 39 per 1 settimana, per dire...
Citazione:
RioImmagina
ANNO FATTO TANTO PER NOI
ANNO TOLTO GLI IMMIKRATI
Citazione:
Galf
Da quanti giorni avevi la febbre alta? :) Perchè io fino a 39-40 per 2 giorni mi son fatto i cazzi miei, non ho intasato il PS. Se ti presenti al PS con 40 da poche ore ovvio non ti facciano entrare subito.
Poi per carità se ce l'avevi da 3 giorni a 40 e non ti han cagato altra storia. Con l'influenza australiana mi son fatto 39 per 1 settimana, per dire...
ma soprattutto con una semplice febbre vai dal mmg, non in ps.
anche le mutande vi devono togliere col tiket, mannaggia al sacro cuore.
Citazione:
Gilgamesh
Perché il motivo per cui adesso non li gestiscono in tempi rapidi è perché sono cattivi e incapaci
forse la seconda? però non generalizziamo, non facciamo di tutta l'erba un fascio
Citazione:
Gilgamesh
, che è un po' il principio secondo cui ragionano sempre i 5s, esattamente come per i tempi della giustizia. Con la spada di Damocle di una denuncia milionaria (che adesso ovviamente non esiste in alcun modo :fag: ) vedrai come mettono il pepe al culo.
ti sorprenderà scoprire che se ammazzi uno per tua negligenza, un pochino ti dovresti preoccupare :fag:
ma se uno ha la febbre non dvorebbe andare dal dottore invece che rompere i coglioni al PS? :uhm:
Citazione:
EddieTheHead
ma se uno ha la febbre non dvorebbe andare dal dottore invece che rompere i coglioni al PS? :uhm:
esattamente.
Citazione:
Galf
quantunque le esperienze personali possano essere più o meno utili all'apporto importante del thread, erano 2 giorni.
Citazione:
Galf
infatti sta alla propria sensibilità decidere se andare al PS o meno. Non siamo tutti medici, a sorpresa, nemmeno su questo forum di eccellenze italiane
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
EddieTheHead
quindi se hai la febbre alta da alcuni giorni, e sabato si aggrava/aumenta, sfondi la porta di casa del medico generico perchè sei una brava persona :fag:
ogni caso va valutato a se da personale competente imho
vai dal medico di base e non rompere i coglioni saturando il servizio territoriale di emergenza-urgenza.
se è sabato/domenica vai in guardia medica, fermo restando che tutti i mmg hanno reperibilità il sabato dalle 8 alle 10
Comunque andare al PS per ogni stronzata e' veramente una mania, specie delle mamme. Punture d'insetto, febbre, raffreddori, qualunque stronzata. Non conto le volte che con nostra figlia malata a casa ci siamo sentiti dire "perche' non la portate al PS che ha la febbre gia' da ieri?" "perche' siamo andati dal dottore e ci ha detto che X e Y" "eh ma io un giro lo farei lo stesso"
Citazione:
Moloch
ma soprattutto con una semplice febbre vai dal mmg, non in ps.
anche le mutande vi devono togliere col tiket, mannaggia al sacro cuore.
bravo, dottò
https://www.fanpage.it/esteri/pensa-...ore-a-23-anni/
per farvi inquadrare meglio il tizio: tempo fa sosteneva che la possibilità di installare dei magneti nelle mani avrebbe rivoluzionato il lavoro degli elettricisti
fanpage.it vostro onore QUANTE ALTRE PROVE LE SERVONO??